imported_lucas Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Lucas: 1. magari vuoi cambiare login? 2. non ho ricevuto la vostra iscrizione: potresti mandarmi una mail a iscrizioni[at]gruppochimera.it? Anche se non hai ancora deciso sui PG, è importante per noi riservare il turno! Grazie! Cambierò il login al più presto ... Abbiamo deciso di farci i nostri personaggi; vorremo sapere se è possibile inviare i background oltre il 5 giugno. Le schede le invieremo domani.
Hellequin Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo? Grazie Nume anche io ho il su stesso problema.
SolKanar Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo? Grazie Nume In effetti, l'idea era quella di concentrare sulle schede solo lo stretto indispensabile, e poi mettere a parte le carte potere. Le stiamo finendo (inserendo anche i modificatori), e presto le avremo pronte. Potremmo mettere su anche i PDF, oppure una semplice lista dei poteri...ve lo facciamo sapere in brevissimo!
khandra Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Abbiamo deciso di farci i nostri personaggi; vorremo sapere se è possibile inviare i background oltre il 5 giugno. Sarebbe meglio che inviaste tutto insieme, per motivi organizzativi: non sia mai che perdiamo i background
Sniper Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Premetto che devo ancora leggermi tutto per bene: In un gruppo da 4 o 5 PG ci sono dei vincoli su quali PG usare o su quali scartare???
SolKanar Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Premetto che devo ancora leggermi tutto per bene: In un gruppo da 4 o 5 PG ci sono dei vincoli su quali PG usare o su quali scartare??? Sì. Soprattutto per motivi di background, i PG verranno utilizzati nell'ordine: i primi 4 PG per un gruppo da 4 giocatori, i primi 5 PG per un gruppo da 5 giocatori, tutti i PG per un gruppo da 6 giocatori.
Sniper Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Lo supponevo...ma chiedere non fa mai schifo... ;) Attendiamo i Poteri (anche solo i nomi)... ;)
Gadwin Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Guardando nei file sul sito del Chimera ho visto la "scheda per il background". Mi pare sia di Parma fantasy 2009. Per quest'anno c'è qualcosa di simile e altrettanto obbligatorio?
buldro Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ho mandato una mail per iscrivere il mio gruppo da buldrighini@tin.it vi è arrivata? Le schede per fare i personaggi non sono ancora online nel sito , se la consegna è entro domani come facciamo ?? Grazie Attendo Risposte
khandra Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Non ho ricevuto nessuna mail da quell'indirizzo. Puoi ricontrollare o eventualmente mandarmi un PM qui con i dati necessari (nome squadra, pg prefatti o fai da te, turno di gioco)? Per le schede da compilare per i fai da te, se hai il character builder puoi farle con quello (ricordati di settare solo i manuali consentiti), intanto cerco di mettere su il file da compilare.
khandra Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Guardando nei file sul sito del Chimera ho visto la "scheda per il background". Mi pare sia di Parma fantasy 2009. Per quest'anno c'è qualcosa di simile e altrettanto obbligatorio? E' la stessa si.
khandra Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Si esatto è quello. Hai rimandato ora?
buldro Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 rimando stasera con background annessi dopo scrivo la conferma su questo topic. Una cosa mi puoi dare il link dove scaricare gratis quel programma ? perche la demo fa fino al terzo livello... Ok visto nel sito ora vedo di compilarle e spedirtele dopo scrivo la conferma nel forum grazie saluti
khandra Inviato 4 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Ok, comunque il character builder completo è a pagamento e come tu ben sai non si può scaricare illegalemente programmi Inizia a mandarmi una mail con il nome della squadra e il turno di gioco, così ve lo riservo, non si sa mai quello che può succedere...
buldro Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Mandato background e personaggi fammi sapere se hai ricevuto
khandra Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Mandato background e personaggi fammi sapere se hai ricevuto sisi deduco di avere ricevuto
Numetutelare Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Quoto Sniper ...anche solo una lista andrebbe benissimo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.