Vai al contenuto

Torneo di D&D "Castelli in Aria" - Domande e chiarimenti

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visualizzazioni 11,2k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_482123

Lucas:

1. magari vuoi cambiare login? :P

2. non ho ricevuto la vostra iscrizione: potresti mandarmi una mail a iscrizioni[at]gruppochimera.it? Anche se non hai ancora deciso sui PG, è importante per noi riservare il turno!

Grazie!

Cambierò il login al più presto ;) ...

Abbiamo deciso di farci i nostri personaggi; vorremo sapere se è possibile inviare i background oltre il 5 giugno.

Le schede le invieremo domani.

comment_482130

Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza :)

Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo?

Grazie

Nume

anche io ho il su stesso problema.

comment_482181

Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza :)

Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo?

Grazie

Nume

In effetti, l'idea era quella di concentrare sulle schede solo lo stretto indispensabile, e poi mettere a parte le carte potere. Le stiamo finendo (inserendo anche i modificatori), e presto le avremo pronte. Potremmo mettere su anche i PDF, oppure una semplice lista dei poteri...ve lo facciamo sapere in brevissimo!

• Author
comment_482298

Abbiamo deciso di farci i nostri personaggi; vorremo sapere se è possibile inviare i background oltre il 5 giugno.

Sarebbe meglio che inviaste tutto insieme, per motivi organizzativi: non sia mai che perdiamo i background :)

comment_482306

Premetto che devo ancora leggermi tutto per bene:

In un gruppo da 4 o 5 PG ci sono dei vincoli su quali PG usare o su quali scartare???

comment_482314

Premetto che devo ancora leggermi tutto per bene:

In un gruppo da 4 o 5 PG ci sono dei vincoli su quali PG usare o su quali scartare???

Sì. Soprattutto per motivi di background, i PG verranno utilizzati nell'ordine: i primi 4 PG per un gruppo da 4 giocatori, i primi 5 PG per un gruppo da 5 giocatori, tutti i PG per un gruppo da 6 giocatori.

comment_482508

Guardando nei file sul sito del Chimera ho visto la "scheda per il background". Mi pare sia di Parma fantasy 2009. Per quest'anno c'è qualcosa di simile e altrettanto obbligatorio?

• Author
comment_482715

Non ho ricevuto nessuna mail da quell'indirizzo. Puoi ricontrollare o eventualmente mandarmi un PM qui con i dati necessari (nome squadra, pg prefatti o fai da te, turno di gioco)?

Per le schede da compilare per i fai da te, se hai il character builder puoi farle con quello (ricordati di settare solo i manuali consentiti), intanto cerco di mettere su il file da compilare.

• Author
comment_482716

Guardando nei file sul sito del Chimera ho visto la "scheda per il background". Mi pare sia di Parma fantasy 2009. Per quest'anno c'è qualcosa di simile e altrettanto obbligatorio?

E' la stessa si.

comment_482751

rimando stasera con background annessi dopo scrivo la conferma su questo topic. Una cosa mi puoi dare il link dove scaricare gratis quel programma ? perche la demo fa fino al terzo livello...

Ok visto nel sito ora vedo di compilarle e spedirtele dopo scrivo la conferma nel forum

grazie

saluti

• Author
comment_482831

Ok, comunque il character builder completo è a pagamento :) e come tu ben sai non si può scaricare illegalemente programmi :)

Inizia a mandarmi una mail con il nome della squadra e il turno di gioco, così ve lo riservo, non si sa mai quello che può succedere...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.