Vai al contenuto

Torneo di D&D "Castelli in Aria" - Domande e chiarimenti

khandra

Messaggio consigliato

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Lucas:

1. magari vuoi cambiare login? :P

2. non ho ricevuto la vostra iscrizione: potresti mandarmi una mail a iscrizioni[at]gruppochimera.it? Anche se non hai ancora deciso sui PG, è importante per noi riservare il turno!

Grazie!

Cambierò il login al più presto ;) ...

Abbiamo deciso di farci i nostri personaggi; vorremo sapere se è possibile inviare i background oltre il 5 giugno.

Le schede le invieremo domani.

Inviato

Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza :)

Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo?

Grazie

Nume

anche io ho il su stesso problema.

Inviato

Ho scaricato schede e BG dal sito del GC...bellissimi i personaggi...già vedo situazioni al limite della decenza :)

Non ho visto i poteri sulle schede...nemeno elencati (ma forse mi sbaglio), ci saranno o verranno date le carte il giorno del torneo?

Grazie

Nume

In effetti, l'idea era quella di concentrare sulle schede solo lo stretto indispensabile, e poi mettere a parte le carte potere. Le stiamo finendo (inserendo anche i modificatori), e presto le avremo pronte. Potremmo mettere su anche i PDF, oppure una semplice lista dei poteri...ve lo facciamo sapere in brevissimo!

Inviato

Abbiamo deciso di farci i nostri personaggi; vorremo sapere se è possibile inviare i background oltre il 5 giugno.

Sarebbe meglio che inviaste tutto insieme, per motivi organizzativi: non sia mai che perdiamo i background :)

Inviato

Premetto che devo ancora leggermi tutto per bene:

In un gruppo da 4 o 5 PG ci sono dei vincoli su quali PG usare o su quali scartare???

Sì. Soprattutto per motivi di background, i PG verranno utilizzati nell'ordine: i primi 4 PG per un gruppo da 4 giocatori, i primi 5 PG per un gruppo da 5 giocatori, tutti i PG per un gruppo da 6 giocatori.

Inviato

Guardando nei file sul sito del Chimera ho visto la "scheda per il background". Mi pare sia di Parma fantasy 2009. Per quest'anno c'è qualcosa di simile e altrettanto obbligatorio?

Inviato

Non ho ricevuto nessuna mail da quell'indirizzo. Puoi ricontrollare o eventualmente mandarmi un PM qui con i dati necessari (nome squadra, pg prefatti o fai da te, turno di gioco)?

Per le schede da compilare per i fai da te, se hai il character builder puoi farle con quello (ricordati di settare solo i manuali consentiti), intanto cerco di mettere su il file da compilare.

Inviato

Guardando nei file sul sito del Chimera ho visto la "scheda per il background". Mi pare sia di Parma fantasy 2009. Per quest'anno c'è qualcosa di simile e altrettanto obbligatorio?

E' la stessa si.

Inviato

rimando stasera con background annessi dopo scrivo la conferma su questo topic. Una cosa mi puoi dare il link dove scaricare gratis quel programma ? perche la demo fa fino al terzo livello...

Ok visto nel sito ora vedo di compilarle e spedirtele dopo scrivo la conferma nel forum

grazie

saluti

Inviato

Ok, comunque il character builder completo è a pagamento :) e come tu ben sai non si può scaricare illegalemente programmi :)

Inizia a mandarmi una mail con il nome della squadra e il turno di gioco, così ve lo riservo, non si sa mai quello che può succedere...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...