magonero Inviata 12 Maggio 2010 Segnala Inviata 12 Maggio 2010 buongiorno non ho trovato nulla a riguardo,quindi avanzo un'idea: è possibile costruire un mazzo portatore?(quelli della 5 alba per intenderci) o almeno un mazzo multicolor incentrato su di loro? io per adesso ho trovato alcune carte che servono per l'assemblamento e soprattutto per avere i mana di colori diversi: -portatore aba nero -portatore alba verde -portatore alba rossa -portatore alba bianco portatore alba blu -crystal quarry -alba di tutti i soli -doubling cube -fist of suns(solo se si mettono altre creature oltre ai portatori) -channel the suns -composite golem puntualizzo solo che per farlo servirebbero delle carte per temporeggiare visto che è un mazzo lento lento.....volevo farlo uttto quinta alba ma non credo che verrebbe mai competitivoXD fatemi sapere grz:-o
Urizen- Obsidian Lord Inviato 12 Maggio 2010 Segnala Inviato 12 Maggio 2010 prima di tutto tante tante tante terre doppie e tante tante fetches
Zarelio Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Secondo me puoi inserire queste 2 carte anche : "Presagio prismatico" (landa tenebrosa) e "l'adepta giuntatrice"(mirrodin e decima). Poi volendo potrebbero essere utili gli uccelli del paradiso volendo. L'effetto delle 2 carte è quello di far dare mana di qualsiasi colore alle tue terre
Messaggio consigliato