Bolo Inviata 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2010 Ciao a tutti, attualmente sono quasi alla fine della mia lista di blood angels ( nel senso che ho quasi tutti i modelli della lista ). Per un pò di tempo ( un'anno ) starò fuori casa quindi al mio ritorno mi piacerebbe iniziare un nuovo esercito. In questo caso ho pensato ai lupi siderali. Voi che ne pensate? pareri consigli ecc! Se riuscite a darmi anche qualche dritta sulla lista ( senza personaggi con nome ) così mentre sono via mi leggo il codex me la modifico ecc ecc. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Che sono un buonissimo esercito, diciamo che una buona lista se la gioca con tutti gli altri; se conosci un pò i marines immagina loro con altre abilità e peculiarità aggiuntive, come ad esempio maggiore potenza in corpo a corpo, possibilità di gestire molto meglio poteri psionici e non rinunciare al classico fuoco. Modelli molto belli, scelte del codex quasi totalmente giocabili e molte tipologie di liste diverse ne rendono probabilmente il codex più bello degli ultimi tempi; puoi giocare dalla mono-terminator con Logan, alla miriade di lupi incapsulati, a liste con molti lupi del tuono ecc. Ti do un esempio di lista bilanciata, più diffcile da giocare ma probabilmente più divertente anche dal punto di vista di modifiche o pittura: Predator -Laser laterali 3 Speeder - Missili e fiamma o requiem Sacerdote delle rune -con Fauci e 1D6 colpi a F7 + amuleto del lupo 3 Guardie del lupo -Arjac -2xmagli -2xCombi-Fiamma 8 Lupi Grigi -flamer -Stendardo del lupo 8 Lupi Grigi -termico -Stendardo del lupo +Rhino -pala 5 Lupi Grigi -termico +Razorback -laser plasma Land rider -corazza -cannone termico Buon fuoco, discrete truppe da cac e molto movimento, però molto più difficile da giocare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Non ha senso quella lista, sono unità buttate li tanto per fare O.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bragi Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Può essere, mi sono limitato a riportare la lista del primo e secondo posto (molto simili a questa) a 2 tornei.... Comunque sicuramente è il giocatore che fa la differenza.... Scusa ma perchè non avrebbe senso? C'è del buon fuoco sia anticarro che antifanteria, truppe resistenti e imbarcate, sacerdote per eventuali poteri psionici, secondo me può venirne fuori un avanzata molto compatta supportata da fuoco di predator, razorback e speeder, ogni guardia del lupo va con le truppe per dare supporto con i magli ad un cac, non dico sia la lista definitiva del codex ma in mano a giocatore che playtesta tanto può fare sfaceli, e poi non dimentichiamo che la lista dipende anche dal metagame. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Può essere, mi sono limitato a riportare la lista del primo e secondo posto (molto simili a questa) a 2 tornei.... Davvero è riuscita ad arrivare 1-2? O.o Oddio, dimmi dov'era e quando era sto torneo che mi voglio informare! Scusa ma perchè non avrebbe senso? Perchè credo che sia eccessivamente bilanciata Ha di tutto un pò, senza essere realmente potente in un dato campo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blood angel Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 doppio sacerdote delle rune con fauci, fulmine - fauci, ira della tormenta, 3 lupi del tuono con 3 scudi, arma pot, martello con lord lupo, 4 lupi del tuono, 4 scudi, 2 armi pot e martello, 2 squadre da 8 e una da 5 ( in quelle da 8 ci sono i sacerdoti ), 2 squadre di zanne ognuna con 5 missili. con questa lista sono arrivato secondo a un torneo. spero di essere stato d'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato