Svenz8 Inviata 13 Maggio 2010 Segnala Inviata 13 Maggio 2010 salve a tutti...apro questa discussione, per sapere i vostri pareri sulla possibilità di mettere, o cavare i Bituminous Blast dal main deck di jund... primadi tutto posto la mia lista... 4 verdant catacomb 4 savage land 4 raging ravine 4 forest 3 mountian 3 swamp 1 Lavaclaw Reaches 2 Rootbound Crag 2 Dragonskull Summit 4 putrid leech 4 Sprouting Thrinax 4 Bloodbraid Elf 3 siege-gang commander 2 broodmate dragon 3 Bituminous Blast 4 fulmini 4 folgore devastante 3 impulso del maelstrom 2 terminate side: 2 all is dust 2 malakir bloodwitch 3 deathmark 4 goblin ruinblaster 2 consumare gli umili 2 mind rot allora la lista può variare a seconda del meta in cui gioca...ma la mi curiosità è....secondo voi è possibile giocare questo mazzo senza bituminus blast...?
killingschool Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 guarda, secondo me i Bituminous Blast sono essenziali, visto che posseggono cascata, caratteristica che velocizzera il gioco almeno di un turno. se vuoi una versione piu veloce del mazzo, che tuttavia molto difficile da costruire e questa: creature 4 elfa dalle trecce rosse 4 goblin scoppiarovine 4 cobra del loto 4 invasore della colonia 2 capo della squadra di assedio 4 liane vendicative istantanei 4 esplosione di bitume 2 fulmine stregonerie 4 impulso di malestrom artefatti 2 monumento di eldrazi sideboard 3 lama del fato 2 monil di jund 3 folgore devastante 3 costrizione 2 fulmine 2 agopuntura lo so le liane vendicative non sono facili da avere, ma una volta procurate con i cascata farai un ciclo infinito di creature. per i cobra del loto penso che si possano sostituire con uccelli del paradiso. ciauuuu
Messaggio consigliato