Ospite dam_lodi Inviata 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 13 Maggio 2010 Ai tornei secondo voi accettano dei cavalieri di dol armoth o qualsiasi tipo di cavaliere dipinto come cavaliere bretoniano?? Perchè dopo un po' diventano monotoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dascan Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Sarebbe molto carina come cosa...non so se te lo fanno fare! Mai provato, ma informati, che se puoi ci faccio un pensierino anche io per cose simili (quando monti 300 goblin delle tenebre, ti piace cambiare)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Flagello Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2010 Non so se le dimensioni delle miniature siano identiche. Mi sembra che quelle del Signore degli anelli siano più piccole. Cmq a livello di tornei non ufficiali credo vada bene,informati tuttavia. I tornei ufficiali invece non consentono questo tipo di miniature,specialmente eventi come GT e varie. Ma ai normali tornei credo si possa fare. Devi prima contattare l'organizzatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 1-Le mini di SdA sono effettivamente più piccine... 2-è consentito nei tornei non ufficiali se gira bene all'organizzatore, ma comunque non permette di vincere l'armata più caratteristica 3-Negli eventi ufficiali mi pare che non sia proprio possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dam_lodi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2010 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato