tordekTO Inviata 13 Maggio 2010 Segnala Inviata 13 Maggio 2010 Ciao a tutti, sono qui perchè da poco ho iniziato a giocare alla 3.5 e sicome non ci capisco una pippa ho bisogno di parecchi consigli! Grazie ciao ciao Tordek
Xam-Xamiths Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 l'unica cosa che posso fare è darti il benvenuto, siccome anch'io ho seri problemi con D&D,quindi: ciao! benvenuto
MasterDiabolicus Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Ciaooo e benvenuto .. siamo vicini .. sono di biella !!
Xam-Xamiths Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 ehm, non è che qualcuno, casualmente, potrebbe, magari, considerare la mia, di presentazione? .-. grazie per il "disturbo" .-.
Morwen Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 Ciao, benvenuto anche a te da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ehm, non è che qualcuno, casualmente, potrebbe, magari, considerare la mia, di presentazione? .-. grazie per il "disturbo" .-. Calma, calma! ^^ Prima di tutto ti assicuro che la tua presentazione è considerata tanto quanto le altre: che riceva in totale 20 risposte o 5 è irrilevante e non importa nemmeno se la prima risposta arriva immediatamente o il giorno dopo. In secondo luogo, non me ne volere, intervenire con questo tipo di messaggi non è a mio avviso il modo giusto per inserirsi nella comunità.. La parola d'ordine è: porta pazienza! Ci sono tantissimi iscritti, è vero, ma meno della metà sono realmente attivi. Aggiungi poi che ognuno è alle prese con lavoro/studio/famiglia/altro, ed ecco compreso perché non sempre le risposte sono immediate.
Xam-Xamiths Inviato 13 Maggio 2010 Segnala Inviato 13 Maggio 2010 si, scusa, in effetti qualche volta sono un... tantino... [ma neanche tanto!] impaziente, chiedo ancora scusa e anche grazie per la disponibilitÃ
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.