Lethos Inviata 13 Maggio 2010 Segnala Inviata 13 Maggio 2010 Ciao, amici dei draghi! Sono un novizio ke si sta avvicinando da poco al mondo dei giochi di ruolo. Pensavo fossero noiosi e troppo complicati, poi invece un amico mi ha fatto conoscere videogiochi come Neverwinter Nights, Sacred, Diablo 2, ma soprattutto Heroes of might and magic, ke combina insieme la costruzione dell'eroe tipica dei GdR, con la strategia di una partita a scacchi (quasi). La mia fazione preferita è il Dongione degli elfi oscuri, come forse s'era già capito... A questo proposito vorrei chiedere se qualcuno può segnalarmi un sito dove trovare in offerta NN e HoMM (Tribes of the east) ed eventualmente anche Fallout 1 e 2 (vecchiotti ma apprezzabili). Vorrei averli originali ad un prezzo accessibile... Grazie a tutti e ricordate che... ..........WARLOCKS rules!!!!
Morwen Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento (troverai una parte in cui si vieta l'uso improprio delle k e le abbreviazioni da sms ) e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Dav_bretonnia Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Inviato 15 Maggio 2010 Ben venuto, ti divertirai senza dubbio!!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.