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Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0


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Principali partecipanti

Inviato

Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0

Per una build come questa consiglio, se il master lo permette, la variante delle stile di combattimento Strongarm (Dragon Magazine), che da ai ranger, come talento al 2° livello, attacco poderoso, in modo da risparmiare un talento.

Inviato

ma mi metto solo quelli di talenti? complete warrior non lo trovo ho trovato complete champions è lui o devo cercare ancora? non ho capito bene scusate :(

comunque qualcuno mi puo spiegare lo warblade che non l'ho capito nemmeno sulla guida che avete fatto molto cortesemente XD plssss XD

Inviato

il complete warrior sarebbe il perfetto combattente tradotto in italiano. per quanto riguarda il warblade purtroppo pur avendo a disposizione il tome of battle non mi sono mai messo a studiarlo per bene tanto il mio master non lo userà mai...

Inviato

Il warblade è un combattente da prima linea (BaB alto, DV d12), in grado di sfruttare sinergie con l'intelligenza e di utilizzare manovre di combattimento.

Ogni classe base del ToB ha la possibilità di utilizzare manovre e stances. Le ultime sono posizioni di combattimento, che concedono dei benefici fintantoché sono attive (si attivano con un'azione swift). Le prime invece si dividono in strike, counter e boost. Gli strike sono i colpi più potenti e in genere sostituiscono l'attacco completo, i boost possono essere usati in congiunzione con gli strike o con un attacco completo e hanno la caratteristica di potenziare il danno portato, infine i counter sono azioni di contrasto ad attività avversarie e possono essere utilizzati in qualsiasi momento del turno (es al posto di TS o come reazione ad un attacco speciale).

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