MizarNX Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10 Talenti: 1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata 3. Attacco Poderoso 6. Favored Power Attack (Complete Warrior) 9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior) 12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti 15. Critico Migliorato 18. Favored Critical (Masters of the Wild) Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 che sarebbe foe hunter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Una classe di prestigio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 e la razza quale scelgo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 La razza è umana, come puoi vedere dal talento bonus al primo livello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruel Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Perchè non un bel Falchion Affilato come arma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 naa la flachion non e tra le mie preferite XD invece mi ha incuriosito molto la classe Warblade xo non l'ho capita molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10 Talenti: 1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata 3. Attacco Poderoso 6. Favored Power Attack (Complete Warrior) 9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior) 12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti 15. Critico Migliorato 18. Favored Critical (Masters of the Wild) Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0 Per una build come questa consiglio, se il master lo permette, la variante delle stile di combattimento Strongarm (Dragon Magazine), che da ai ranger, come talento al 2° livello, attacco poderoso, in modo da risparmiare un talento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 14 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 ma mi metto solo quelli di talenti? complete warrior non lo trovo ho trovato complete champions è lui o devo cercare ancora? non ho capito bene scusate comunque qualcuno mi puo spiegare lo warblade che non l'ho capito nemmeno sulla guida che avete fatto molto cortesemente XD plssss XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Isokynetik Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 il complete warrior sarebbe il perfetto combattente tradotto in italiano. per quanto riguarda il warblade purtroppo pur avendo a disposizione il tome of battle non mi sono mai messo a studiarlo per bene tanto il mio master non lo userà mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Il warblade è un combattente da prima linea (BaB alto, DV d12), in grado di sfruttare sinergie con l'intelligenza e di utilizzare manovre di combattimento. Ogni classe base del ToB ha la possibilità di utilizzare manovre e stances. Le ultime sono posizioni di combattimento, che concedono dei benefici fintantoché sono attive (si attivano con un'azione swift). Le prime invece si dividono in strike, counter e boost. Gli strike sono i colpi più potenti e in genere sostituiscono l'attacco completo, i boost possono essere usati in congiunzione con gli strike o con un attacco completo e hanno la caratteristica di potenziare il danno portato, infine i counter sono azioni di contrasto ad attività avversarie e possono essere utilizzati in qualsiasi momento del turno (es al posto di TS o come reazione ad un attacco speciale). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 capito.. xD quindi quale me conviene ranger o warblade?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Potresti inserire entrambi. Ranger (variante complete mage) 1 / uccisore dell'occulto 5 / warblade 14 (ovviamente non in questo ordine). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The PiSsEr Inviato 16 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 giusto quindi lo posso fare Warblade 14/ranger1/uccisore5?? ma ranger perche lo lascio a 1 lvl? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 Per vari motivi, il primo dei quali è che in tal modo puoi sfruttare le manovre di livello 9. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato