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consiglio uccisore dell'occulto


Messaggio consigliato

Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0

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Principali partecipanti

Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0

Per una build come questa consiglio, se il master lo permette, la variante delle stile di combattimento Strongarm (Dragon Magazine), che da ai ranger, come talento al 2° livello, attacco poderoso, in modo da risparmiare un talento.

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ma mi metto solo quelli di talenti? complete warrior non lo trovo ho trovato complete champions è lui o devo cercare ancora? non ho capito bene scusate :(

comunque qualcuno mi puo spiegare lo warblade che non l'ho capito nemmeno sulla guida che avete fatto molto cortesemente XD plssss XD

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Il warblade è un combattente da prima linea (BaB alto, DV d12), in grado di sfruttare sinergie con l'intelligenza e di utilizzare manovre di combattimento.

Ogni classe base del ToB ha la possibilità di utilizzare manovre e stances. Le ultime sono posizioni di combattimento, che concedono dei benefici fintantoché sono attive (si attivano con un'azione swift). Le prime invece si dividono in strike, counter e boost. Gli strike sono i colpi più potenti e in genere sostituiscono l'attacco completo, i boost possono essere usati in congiunzione con gli strike o con un attacco completo e hanno la caratteristica di potenziare il danno portato, infine i counter sono azioni di contrasto ad attività avversarie e possono essere utilizzati in qualsiasi momento del turno (es al posto di TS o come reazione ad un attacco speciale).

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