Vai al contenuto

consiglio uccisore dell'occulto

Messaggio consigliato

Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0

Per una build come questa consiglio, se il master lo permette, la variante delle stile di combattimento Strongarm (Dragon Magazine), che da ai ranger, come talento al 2° livello, attacco poderoso, in modo da risparmiare un talento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi metto solo quelli di talenti? complete warrior non lo trovo ho trovato complete champions è lui o devo cercare ancora? non ho capito bene scusate :(

comunque qualcuno mi puo spiegare lo warblade che non l'ho capito nemmeno sulla guida che avete fatto molto cortesemente XD plssss XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il warblade è un combattente da prima linea (BaB alto, DV d12), in grado di sfruttare sinergie con l'intelligenza e di utilizzare manovre di combattimento.

Ogni classe base del ToB ha la possibilità di utilizzare manovre e stances. Le ultime sono posizioni di combattimento, che concedono dei benefici fintantoché sono attive (si attivano con un'azione swift). Le prime invece si dividono in strike, counter e boost. Gli strike sono i colpi più potenti e in genere sostituiscono l'attacco completo, i boost possono essere usati in congiunzione con gli strike o con un attacco completo e hanno la caratteristica di potenziare il danno portato, infine i counter sono azioni di contrasto ad attività avversarie e possono essere utilizzati in qualsiasi momento del turno (es al posto di TS o come reazione ad un attacco speciale).

Link al commento
Condividi su altri siti