cnebbia Inviata 13 Maggio 2010 Segnala Inviata 13 Maggio 2010 Ciao a tutti, sono Claudio Nebbia. Appassionato da sempre di giochi di ruolo, ho deciso di inventarne uno un po' particolare ed ho iniziato la saga fantasy di Norrland e delle Sette Terre. Una saga un po' speciale, non ci sono Elfi, Troll e Nani ma solo uomini liberi, con la loro fatica di vivere, le decisioni da prendere e nessun Mago o Stregone che li possa aiutare. Vi invito a seguire il link e visitare il sito, oltre alle foto dei luoghi che mi hanno ispirato, a quelle di macchine da guerra ricostruite e funzionanti, potrete scaricare gratis il primo capitolo della saga. Vi aspetto!
Aerys II Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Stavolta la presentazione è schietta e onesta, quindi posso darti il mio benvenuto. Ci voleva tanto a dirlo subito?
fenna Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Ciao e benvenuto, Domandine varie: ma usi regole tue? Oppure stai facendo solo l'ambientazione? Se sono tue le metterai on line? Aloa!
Aerys II Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Ciao e benvenuto, Domandine varie: ma usi regole tue? Oppure stai facendo solo l'ambientazione? Se sono tue le metterai on line? Aloa! Parla di un libro, se cerchi i suoi vecchi post capirai. EDIT - Non trovo mica il post che cercavo... Beh, si parla di un libro.
DarthVader Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Inviato 14 Maggio 2010 Parla di un libro, se cerchi i suoi vecchi post capirai. EDIT - Non trovo mica il post che cercavo... Beh, si parla di un libro. Non lo trovi perchè l'ho cancellato. cnebbia per pubblicizzare il proprio libro sul forum, è necessario chiedere il permesso per esempio ad aza o a Chiavix, gli amministratori del forum. Anche per mantenere i link nella tua firma, che ti invito a rimuovere fin quando non avrai ottenuto il permesso. Per il resto benvenuto sul Forum e buona permanenza
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.