Kirk hammet88 Inviata 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 14 Maggio 2010 Volendo interpretare un primeval(Frostburn)e avendo dei livelli da Barbaro volevo sapere se era possibile utilizzare l'ira mentre ero trasformato in animale...Io non credo sia possibile pero' volevo la conferma visto che da manuale(mi sembra) non ci sarebbero obiezioni...Grazie a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 14 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2010 Certo, l'ira si può benissimo usare in forma primeva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 15 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Un'altra domanda almeno evito di aprire un'altra discussione!In sostanza la Primeval form e' una trasformazione giusto?Cioe' mi trasformo in quell'animale e avrei solo le armi naturali dell'animale scelto giusto?Oppure e' una cosa tipo forma ibrida del Licantropo?Credo la prima,ma vorrei una conferma..!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Ci sono parecchi animali che entrano in ira quindi non vedo il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demerzel Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2010 Un'altra domanda almeno evito di aprire un'altra discussione!In sostanza la Primeval form e' una trasformazione giusto?Cioe' mi trasformo in quell'animale e avrei solo le armi naturali dell'animale scelto giusto?Oppure e' una cosa tipo forma ibrida del Licantropo?Credo la prima,ma vorrei una conferma..!! Si, ti trasformi in quell'animale. Però non ottieni solo le sue armi naturali, infatti la descrizione dice che la capacità è simile a Metamorfosi (a parte il fatto delle caratteristiche). Quindi, oltre alle armi naturali e ai bonus alle caratteristiche, ottieni anche gli attacchi speciali straordinari (ma nessuna qualità speciale) dell'animale (es. assaltare, artigliare, squartare ecc.), le sue abilità naturali (come la capacità di respirare sott'acqua degli animali che hanno il sottotipo acquatico), la sua armatura naturale, i metodi di movimento, la taglia, la portata, i talenti bonus (e solo quelli) e i bonus razziali alle abilità. Potrei essermi dimenticato qualcosa, per sicurezza leggi Metamorfosi e Alterare sé stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato