Vai al contenuto

Primeval e IrA

Kirk hammet88

Messaggio consigliato

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Un'altra domanda almeno evito di aprire un'altra discussione!In sostanza la Primeval form e' una trasformazione giusto?Cioe' mi trasformo in quell'animale e avrei solo le armi naturali dell'animale scelto giusto?Oppure e' una cosa tipo forma ibrida del Licantropo?Credo la prima,ma vorrei una conferma..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda almeno evito di aprire un'altra discussione!In sostanza la Primeval form e' una trasformazione giusto?Cioe' mi trasformo in quell'animale e avrei solo le armi naturali dell'animale scelto giusto?Oppure e' una cosa tipo forma ibrida del Licantropo?Credo la prima,ma vorrei una conferma..!!

Si, ti trasformi in quell'animale. Però non ottieni solo le sue armi naturali, infatti la descrizione dice che la capacità è simile a Metamorfosi (a parte il fatto delle caratteristiche).

Quindi, oltre alle armi naturali e ai bonus alle caratteristiche, ottieni anche gli attacchi speciali straordinari (ma nessuna qualità speciale) dell'animale (es. assaltare, artigliare, squartare ecc.), le sue abilità naturali (come la capacità di respirare sott'acqua degli animali che hanno il sottotipo acquatico), la sua armatura naturale, i metodi di movimento, la taglia, la portata, i talenti bonus (e solo quelli) e i bonus razziali alle abilità.

Potrei essermi dimenticato qualcosa, per sicurezza leggi Metamorfosi e Alterare sé stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti