Vai al contenuto

[Gogeth] - Atto II - Tra Barbari e Valchirie

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

Seguo la Drow in silenzio, scrutando attentamento tutti i presenti nella locanda, senza dare però troppo nell'occhio, guardando con disgusto l'elfo che stà fissando Quilè.

La mia attenzione si concentra sull'uomo vestito con pelli di animali: Dall'aspetto sembra un abile cacciatore... potremmo ricavare delle informazioni prezione da lui, visto che potrebbe farsi sfuggire qualcosa di troppo, visto che ha alzato il gomito!!

Quindi mi allontano dagli altri, mi siedo accanto all'energumeno e urlo all'oste: "Per me un boccale di Birra, e un altro bello pieno per quest'uomo!!". Sorrido all'uomo cercando di sembrare bendisposto ad ascoltarlo.

Speriamo che sia di buon umore... Potrei anche offrigli altre birre per scioglierli la lingua, tanto paga tutto Idetan!!!

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Appena entrato fisso tutti senza preoccuparmi dell'etichetta

Spoiler:  

cerco di vedere in particolare vestiti/armamentario del trio e del cacciatore

osservare +1

*uh. troppa gente. Krondar no piace gente.*

Mi dirigo al tavolo seguendo Quilè e mi siedo accanto a lei

"Krondar no tanto felice invece. Me preferiva Yeti fuori. Loro più divertenti...me qui no può spaccare!"

aspetto quindi l'oste continuando a fissarlo con insistenza finchè non arriva.

Nel frattempo metto in mostro le buone maniere degli ogre: non mi curo degli altri e, in caso di necessità, rutto e scoreggio.

Inviato

@Krondar

Spoiler:  

il vecchio solitario porta a tracolla un grosso arco di corno, ed alla cintola diversi pugnali e coltelli, ma ti sembrano più adatti a squoiare che a cacciare

del trio invece noti le seguenti cose

mezz'orco: grossa ascia bipenne dalla lama nera legata dietro la schiena; alcune frecce nere appese con cordicelle all'armatura in maglia

umana: un lungo abito nero la copre quasi interamente tranne per il volto e gli avambracci; accanto al collo però ti sembra di scorgere quello che potrebbe essere il manico di una balestra

mezz'elfo: anche lui avvolto in uno spesso drappo scuro, da cui spunta un arco; non ti sembra di vedergli addosso altre armi

noti che i tre ti guardano mooolto male quando ti soffermi a guardarli; ovviamente te ne freghi... krondar più grozzo che c'è!

mentre gli altri si avviano ad un tavolo libero, kilgrim si dirige dal vecchio solitario

Grasshie della birrah nano...

dice con tono molto incerto e biascicante

...ora lashiamela bere in pasche però! non ho nesshuna voglia di shtringere nuove amicischie...

e tracanna l'ennesimo boccale, subito prima che Sidd provveda a portargli quello offerto dal nano; intanto l'oste accorre a prendere le ordinazioni degli altri

cosa prendete viaggiatori? se siete amici di Idetan siete gente con le palle!

poi guarda un attimo qilué

senza offesa signorina eh!

Inviato

Guardo l'oste e gli sorrido felice

"Tu bravo che porta pappa a Krondar! Krondar vuole carne!!! e anche birra!! Zi zi birra e carne per krondar!"

continuo a fissarlo sorridendo

*krondar mangia!! yuppie*

Inviato

Bastardo!! Se fossimo soli ti farei vedere io... Pultroppo credo che la cosa migliore da fare sia lasciarlo solo per un po' e provare a conversarci più tardi.

Quindi, sempre sorridendo, dico all'uomo: Nessun problema amico... Se hai bisogno sono a quel tavolo li indicando il tavolo dovo sono seduti Krondar e gli altri, lasciando così l'uomo solo con la sua birra e raggiungendo il resto del gruppo.

Inviato

Sudicio e rozzo umano che non sei altro! In un'altra occasione ti avrei scuoiato personalmente!

Senza degnare l'oste neanche di un'occhiata, mi limito a scrutare la sala con sguardo quasi annoiato.

Inviato

Ora che ci penso, non se sappiamo un granchè su questo Idetan.... Forse sarebbe meglio informarsi di più sul suo conto...

Poi la mia attenzione si concetra sul gruppo di viaggiatori seduti nell'angolo appartato: Potrebbe essere utile fare nuove conoscenze... Fare amicizie in queste lande desolate si rivelano spesso fondamentali!

Quindi mi rivolgo a Krondar: Che ne dici Krondar di accompagnarmi a salutare quel gruppetto laggiù?

Almeno se dovesse succedere qualcosa, avrò un validissimo aiuto al mio fianco

Inviato

carne e birra per l'omone allora!

dice gioviale l'oste

e posso suggerire un calice di pregiato vino rosso per la signorina? viene dalle lontane terre del sud!

poi sentendo la proposta di kilgrim, storce un po' il naso

io quelli li lascerei per le loro... non mi sono mai piaciuti, ma finchè pagano ciò che prendono non ha senso cacciarli no? però non andrei mai a sedermi al loro tavolo...

dice quasi bisbigliando; nel frattempo il cacciatore ubriaco, ha svuotato l'ennesimo boccale e dopo aver liberato il tavolo con una manata, vi ha appoggiato entrambe i gomiti sopra e, tenendosi la testa tra le mani, è scoppiato a piangere singhiozzando parole incomprensibili

Inviato

appena mi arriva il cibo mi ci butto sopra iniziando a ingurgitare tutto senza curarmi della confusione che faccio

non alzo neanche la testa alle parole di Kilgrim e mi limito a dire

"Me mangia. Me si alza dopo!"

Inviato

vedendo krondar particolarmente affamato, l'oste non aspetta le altre ordinazioni per andare a recuperare la sua carne, accompagnata da un enorme boccale da 2 litri di birra!

il vecchio cacciatore ubriaco intanto ha iniziato a singhiozzare qualcosa di più comprensibile... sembra il nome di una donna... mary... o qualcosa del genere... e quelli che sembrano insulti alle creature del bosco

appena ritornato da voi l'oste non si fa attendere prima di chiedervi nuovamente cosa voi altri desiderate

Inviato

Quando ormai il mio stomaco inizia ad essere pieno mi accorgo di quel che mi sta succedendo intorno

*uff. krondar no può mai mangiare in pace*

Mi alzo in piedi e, urlando, mi rivolgo al bestione che piange

"A KRONDAR NO PIACE EZZERE DISTURBATO QUANDO MANGIA! tU TACE!"

Inviato

l'oste si è ritirato nuovamente per preparare l'ordinazione di kilgrim quando krondar si alza e sbraita contro l'umano, creando un gelido silenzio all'interno della stanza!

l'uomo, palesemente ubriaco, fatica a mettersi in piedi ma, quando ci riesce, risulta imponente quasi quanto krondar, impresa notevole per un semplice umano

ti dishpereresti anche tu, se fosshi al mio poshto, shtupido beshtione!

urla l'uomo tra le lacrime

a te non hanno shottratto la cosha più preshiosa che avevi...

quindi non riuscendo più a reggersi in piedi crolla, rumorosamente, sulla sedia, che nell'impatto si rompe e lo fa finire a terra

• 3 settimane dopo...
Inviato

Accidenti.. E' una situazione delicata: se lo disturbiamo troppo rischiamo di farlo innervosire... Ma dopotutto, con Krondar qui accanto non dovremmo avere problemi!!

Anche io mi avvicino all'uomo e domando: Che cosa c'è di così prezioso da avervi fatto perdere anche il buonsenso?

Inviato

continuando a singhiozzare l'omone sembra voler rispondere al nano

la... la... la mia povera nipotina! quelle dannate creature dei boschi! l'hanno rapita e ora chissà cosa le faranno

dice prima di scoppiare di nuovo a piangere

ho provato a cercarla, ma sono astuti! e sanno come ingannarmi! la mia povera nipotina...

Inviato

Gli hanno rapito la nipote... Ma che storia commovente! Puah! Smidollato senza p***e che non sei altro!

La mia espressione si fa dura, come se stessi per dire qualcosa di "pungente"; poi ci ripenso su un attimo.

Potremmo sfruttare la cosa a nostro vantaggio però.. Potremmo trovargli noi la mocciosa e farci pagare profumatamente.. Non sono interessata al denaro di per se stesso, ma mi servono soldi per ampliare il mio repertorio di conoscenze arcane... Inoltre devo accrescere il mio potere..

Quindi mi rivolgo a Krondar.

Ehi bambolotto. Che ne dici? Potremmo ritrovarla noi la bambina e in cambio il tizio ci paga bene..

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...