Vai al contenuto

[Gogeth] - Atto II - Tra Barbari e Valchirie

Gogeth

Messaggio consigliato

Inviato

rispondo alle parole di Krondar"se vuoi io faccio l ultimo turno.. sono stroppo stanco ora.. "

*anche se riposarsi a terra è proprio una cosa da animali.. io necessito di un letto !! un materasso !! delle coperte !!*

un po scoraggiato vado allora in un angolo e mi corico su di un lato ed appoggio la testa sul mio zaino

*speriamo che quel maledetto gnomo venga a dirci presto cosa dobbiamo fare.. questo posto mi fa proprio schifo*

lancio una veloce occhiata alla drow sdraiata

*mmh.. che fantasie.. *

non mi addormento e resto con gli occhi socchiusi ad ascoltare quello che si dicono i miei compagni e quello che succede intorno al rifugio improvvisato

@ DM

Spoiler:  
in quanto esterno io non dovrei avere bisogno ne di mangiare ne di dormire quindi rimango sdraiato a recuperare le forze anche se in realtà non mi addormento mai

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Anche io avrei bisogno di dormire, perchè sono stanchissimo, e domani mattina devo svegliarmi presto per pregare la mia padrona Skadi, altrimenti non riuscirò a lanciare i miei incantesimi per tutto il giorno...Quindi potrei fare il primo turno di guardia..

@ Dm:

Spoiler:  
Solitamente preparo gli incantesimi all'alba
Inviato

Mi siedo a terra a gambe incrociate un pò imbronciato

"Capito! tutto Krondar deve fare!"

Mi siedo quindi appena distante dai miei compagni per iniziare il mio turno di guardia piazzandomi appena fuori dalla capanna per godermi il paesaggio selvatico

Inviato

la notte prosegue tranquilla... per vostra fortuna la neve decide di non cadere dal cielo e l'odore del fuoco sembra tenere lontane le bestie selvagge!

al mattino è la luce del sole che filtra tra i rami a svegliarvi! vi sentite decisamente riposati

@Tutti

Spoiler:  

col riposo recuperate punti ferita; ecco quanti e le situazioni attuali

Kilgrim: Recuperi 3 PF; vai a 17 PF su 26

Krondar: sei a pieni PF

Manitù: Recuperi 3 PF; vai a 13 PF su 29

Qilué: sei a pieni PF

Inviato

Appena sveglio mi alzo in piedi stiracchiandomi per bene tirando le braccia all'indietro e sbadigliando sonoramente.

Grattandomi lo stomaco torno all'interno del riparo con il viso ancora visibilmente assonnato.

Mi seggo quindi di fianco al mio zaino tirando fuori un pò del cibo rimastomi e mettendomi a mangiare qualcosa

Inviato

Mi sveglio stirandomi languidamente, uscendo poi dal nostro riparo di fortuna per sgranchirmi un pò, voltandomi poi a fissare la capanna in cui abbiamo dormito.

Un giorno non avrò più bisogno di questi abominevoli posti dove dormire! La mia magia sarà così potente che avrò schiere di servitori ai miei ordini!

Torno dentro e prendo il mio zainetto, recuperando il mio libro d'incantesimi e mettendomi in un angolo a ripassare le formule e i gesti arcani necessari a richiamare la magia.

@ DM

Spoiler:  
Preparo gli stessi incantesimi di sempre
Inviato

apro gli occhi ma rimango ancora per un po sdraiato a guardare i miei compagni

*..ne farei volentieri a meno.. sono in grado di servire il mio padrone pure senza questo branco di scimmie.. *

mi metto seduto e guardo verso l esterno

"..uff... quasi speravo che una potente magia ci avesse trasportati in un luogo più accogliente.. ed invece siamo ancora qua.. in mezzo a sto schifo di freddo.."

mi alzo e sistemo i miei vestiti, allaccio le cinghiette della giacchetta di pelle nera che avevo allentato per la notte e risistemo la voluminosa camicia così da essere più ordinato

*beh.. andrò a fare un giro.. chissà che qua intorno non si trovi qualcosa di "divertente".. *

mi passo una mano fra i capelli mentre con l altra estraggo uno dei miei pugnali dalla custodia sul fianco destro ed incomincio a giochicchiarci

"beh io esco a fare due passi ... non scappate eh.. hahaahha" mentre ridacchio fra me e me esco dalla capanna e con passo stanco e quasi rassegnato

@ DM

Spoiler:  
tento di tenere l accampamento sempre a portata di vista e ci giro intorno senza addentrarmi troppo nel bosco

Inviato

Rimango in silenzio mentre medito sul daffarsi.

A questo punto sarebbe meglio individuare un vilaggio nei paraggi per poi raggiungerlo.... Ma è meglio aspettare ancora un po'!!!

@ DM:

Spoiler:  
Preparo soliti incantesimi
Inviato

mentre la drow studia il suo libro ed il nano passa un'ora in contemplazione del paesaggio inginocchiato nella neve, manitù inizia ad esplorare i dintorni senza però allontanarsi troppo

@Manitù

da ciò che riesci ad osservare nel tuo percorso concentrico, intuisci che siete nel cuore della foresta di conifere e che, verso nord il terreno sembra lievemente in salita; potrebbero essere le lontane pendici di un colle, ma anche un semplice dislivello naturale dovuto alla conformazione non omogenea del terreno

Inviato

@ DM

Spoiler:  
terminata la camminata mi guardo ancora un po intorno, magari alla ricerca di uno specchio d acqua per rinfrescarmi un poco

*bah.. siamo proprio in mezzo al nulla.. *

lancio un occhiata verso l accampamento

*..mmh.. a pensarci però il nano potrebbe anche avere delle potenzialità... ha detto di venerare la dea Skadi eh.. ..beh una frigida dea come quella non può certo competere con il fascino dell immenso Graz'zt... ..con un po di impegno magari potrei riuscire a deviarlo.. ahha*

sorrido malignamente mentre l idea prende corpo nella mia mente

*anche se in questa fredda regione la sua dea ha sicuramente un grande potere.. ..ma riuscirò a fargli cambiare idea.. ..in nome del mio signore tutto e di più...*

Inviato

Non lo so Krondar... procedere a caso non mi sembra l'idea migliore... Aspettiamo di sentire se Manitù ha scoperto qualcosa!!

Poi comincio a pensare tra me e me: In effetti nessuno di noi sa diove siamo capitati... forse era meglio rimanere in quella prigione?

Inviato

gioco ancora un po con il mio coltello lanciandolo in aria e riprendendolo al volo mentre ritorno calciando la terra e la neve dai miei compagni

"siete pronti ragazzi a ripartire ?.." dico appena arrivo da loro "in quella direzione potrebbe esserci un colle, magari troviamo qualcosa da quelle parti.. " alzo il braccio ed indico il nord

Inviato

Termino di studiare le mie magie proprio quando Manitù ritorna.

Alzandomi e riponendo il mio prezioso libro degli incantesimi nel mio zaino, faccio qualche passo verso il resto dei miei "compagni".

Sono pronta. dico secca e senza mezzi termini.

Inviato

raccogliete le vostre cose ed iniziate a camminare... la marcia è parecchio lenta, ma non c'è molto da fare per migliorarla... già il fatto che krondar vi faccia da apripista vi semplifica parecchio le cose, in quanto la sua mole riesce a spianare una buona parte della neve e dei rovi!

la mattinata passa e siete ancora nella foresta, senza che questa dia sengi di finire... se non altro manitù sembra averci preso in quanto nelle ultime due ore la pendenza del terreno è andata aumentando e, anche se non è ancora una vera e propria salita, devono essere di sicuro le pendici di qualche rilievo

Inviato

Maledizione! Adesso dobbiamo anche arrampicarci come delle dannate capre di montagna!

Con un'espressione di intensa rabbia dipinta sul volto, continuo a camminare dietro Krondar chiusa in un cupo silenzio.

Quando i miei poteri me lo permetteranno giuro che smetterò di camminare!

Inviato

Continuo a camminare con un sorriso misto a fatica sul volto.

Il respiro affannoso crea nuvolette nell'aria. Senza voltarmi indietro e continuando a camminare

"Forza! Quando noi è in cima noi mangia. No mancherà tantizzimo me penza!"

Continuo quindi nella mia marcia

*uh. bello qui. Krondar felice. Meglio che prigione!*

@mastah

Spoiler:  
probabilmente fino a venerdì non riuscirò a connettermi. ci risentiamo a fine settimana!
Inviato

continuo a camminare senza sosta anche se il peso dello zaino mi schiaccia

*ah... un tempo decine e decine di demoni erano sempre pronti a servirmi.. timorosi della mia ira.. ..prima o poi sarà nuovamente così.. *

penso sconsolato

Inviato

man mano che il terreno diventa più ripido, gli alberi iniziano a diradarsi... l'esatto opposto della vostra fame che dopo una mattinata passata a camminare diventa sempre più intensa

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...