Dany93_thebest Inviato 4 Giugno 2010 Segnala Inviato 4 Giugno 2010 Accidenti.. La fame comincia a farsi sentire!!! Dobbiamo trovare qualcosa da mettere sotto i denti al più presto... Che ne dite di fermarci quelche minuto per riposare?
BomberDede Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Mi giro con ancora il fiatone verso Dany "Zi, me d'accordo. Me ztanco!" Mi guardo intorno alla ricerca di uno spiazzo adeguato ad una sosta il più confortevole possibile. *uff, me spera arrivare presto se no cibo finisce!" una volta fermo mi tolgo lo zaino e guardo all'interno per contare il numero di razioni avanzate Mastah: Spoiler: secondo la mia scheda ne ho ancora 7. E' corretto o mi sono scordato di toglierne?
ozzyosbourne91 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 mi fermo e guardo i miei compagni già stanchi di camminare !? *pure io...* siete proprio dei mollaccioni !! pensavo foste veri uomini, pronti a tutto ed in grado, almeno, di camminare per un paio d ore senza doversi fermare... tolgo lo zaino dalle spalle, lo appoggio a terra e mi siedo sotto un albero poggiando la schiena sul tronco giro un po la testa guardando la natura intorno a noi *ed anche qui nemmeno un abitazione.. sono stanco e stufo..*
dalamar78 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Con il respiro un pò ansimante per lo sforzo, mi siedo su una roccia non appena decidiamo di fermarci a riposare per qualche minuto. Dannazione! Non ne posso più di camminare! Al diavolo queste maledette terre fredde! Dobbiamo trovare qualcosa da mangiare. esordisco. Poi, voltandomi verso il nano, dico. Ehi nano. Se non erro i chierici sono in grado di creare il cibo e l'acqua con la magia. Potresti fornirci te qualcosa da mangiare.. Sempre che tu sia in grado di farlo, stupido mangiapietre!
Dany93_thebest Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Guardo con disgusto la Drow, ribattendo: Credevo fosse compito vostro procurare i viveri per tutti... La mia magia è superiore a queste banalità: ricordati che senza di me sareste ancora prigionieri di Graven. Posso curare le vostre ferite, ma non ho preparato alcun incantesimo che ci liberi dal morso della fame e della sete... Se solo ci fosse qualche cinghialetto nei paraggi da cucinare!! @ DM: Spoiler: Ci sono degli animali selvatice che potrebbero fare al caso nostro?
Gogeth Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 @Kilgrim Spoiler: non ti sembra di vedere traccia alcuna di animali che potreste mangiare... daltronde non sei mai stato un grande cacciatore...
BomberDede Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Tiro fuori dallo zaino 3 razioni di cibo. Una la appoggio a terra di fianco e me e le altre due le porgo ai miei compagni "Voi divide. Qui cibo. Me però rimane ancora poche. noi deve muoversi!" *korndar non vuole restare senza cibo!!!*
Dany93_thebest Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Grazie, Krondar... Anche a me restano solo 2 razioni di cibo, che terrò come ultima risorsa!!! Quindi direi che possiamo "abbufarci"... Buon Appetito a tutti!!! Quindi comincio a divedere equamente le razioni di Krondar, aspettando gli altri prima di mangiare la mia.
dalamar78 Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Sorrido languidamente al mezzogre mentre prendo la mia parte di razione da viaggio ed inizio a mangiarla lentamente. Speriamo di trovare qualcosa da mangiare al più presto. Non ci basteranno per molto le razioni di Krondar e del mangiapietre.
ozzyosbourne91 Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 non avendo bisogno di mangiare rifiuto la porzione che mi porge Kilgrim scuotendo la testa io non voglio quella roba.. tientela per te ! *dipendere dal cibo per la propria sopravvivenza.. proprio come gli animali.. si vede che sono creature inferiori.. *
Gogeth Inviato 13 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2010 vi rifocillate con calma, grazie alle provviste che Krondar convidive con voi... ora che ci fate caso, la cima della collina non è molto distante e, anche se la strada diventa sempre più ripida, una volta finito di mangiare non dovreste metterci poi molto a finire la scalata! se tutto andrà come previsto, dovreste avere una buona visuale da li sopra
Dany93_thebest Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 Direi che adesso, la cosa migliore da fare, è raggingere la cima di quella collina per cercare di localizzare qualche abitazione o rifugio... Siete pronti tutti a partire?
dalamar78 Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 Dannato mangiapietre! "La mia magia è superiore a queste banalità". Ma chi vuoi prendere in giro nano? La tua magia è patetica. Finisco di mangiare la mia parte di cibo, sentendomi subito meglio. Alle parole del nano, scocco a Kilgrim un'occhiata di fuoco, ma non dico niente, limitandomi a fare un semplice cenno di assenso con la testa. Forse in futuro mi servirai, inutile mangiapietre. Quindi, per adesso, meglio non dire cosa veramente penso di te..
ozzyosbourne91 Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 mi rialzo da terra e prendo lo zaino, passo la mano fra i capelli sistemandoli un poco si sono pronto.. andiamo !.. *..speriamo di trovare veramente una qualche abitazione.. mi sto annoiando qua in mezzo a questo bianco nulla..*
BomberDede Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Mangio tutto velocemente senza fare il minimo cazo a quello che dicono gli altri *Ho fame, mangio la pappa. La pappa di krondar!"" (tutto canticchiato nella propria testa) Una volta finito di mangiare guardo gli altri dritti negli occhi senza dire una parola. Faccio poi un poderoso ruttoe inizio a ridere "Si zi, no va!" rimetto quindi tutto nello zaino e mi preparo a partire
Gogeth Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 anche se con poca voglia, riprendete il cammino! più avanzate e più le condizioni del "sentiero" peggiorsano... certo non ci sono più i rovi ma la neve qui ricomincia ad essere alta e le pareti diventano sempre più ripide! dopo circa un'ora raggiungete finalmente la cima della collina! siete zuppi di neve sciolta e di sudore, ma ce l'avete fatta! sotto di voi si apre un'ampia pianura che si perde fino alla linea dell'orizzonte! nessun segno di civiltà... a parte quella che sembra una sottile colonna di fumo che si innalza sopra una macchia indistinta di colore verde e marrone
dalamar78 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Siano maledetti tutti gli Dei della Luce! Ma che posto sperduto è mai questo? Ansimando per lo sforzo, mi avvicino a Krondar e mi appoggio a lui, cercando di riprendere fiato, mentre la delusione per non aver avvistato un qualche segno di civiltà è palese nella mia espressione corrucciata.
BomberDede Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Guardo quilè e le sorrido ragginate "Tranquilla! lì fuoco noi va!" *e magari krondar pappa!*
ozzyosbourne91 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 arrivato in cima scuoto le gambe nel tentativo di levare un po di neve sciolta dai pantaloni e dagli stivali *quanto desidererei essere nel regno del mio signore.. li si che c'è un bel clima.. niente freddo.. niente neve.. niente schifezze che ti inzuppano i vestiti... o perlomeno.. non nel palazzo* spalanco le ali e mi alzo in volo, scruto l orizzonte mettendo una mano sopra gli occhi "eh si Krondar è proprio fumo.. andiamo li e saccheggiamo quello che troviamo.. ahahhaha" guardo gli altri sorridendo "almeno inganniamo un po l attesa.. chissà quando si rifarà vivo il mio compare..."
Dany93_thebest Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Meno male!!! Speriamo di raggiungere il "fumo" in breve tempo.... Anche se non dobbiamo abbassare la guardia!! Anche perchè non credo che nessuno sia disposto a condividere con noi il proprio cibo, in una landa desolata come questa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.