BomberDede Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Seguo l'uomo e mi chino un pò per riuscire a passare per la porta Senza curarmi troppo di convenevoli e buone maniere mi faccio largo all'interno della casa e appoggio a terra i due corpi. MI sfrego quindi le mani tra di loro soffiandoci dentro per scaldarmi "Uh, qui Krondar sta meglio!" MI giro verso la drow "Quilè, tu entra. Qui caldo!"
dalamar78 Inviato 8 Settembre 2010 Segnala Inviato 8 Settembre 2010 Sentendo le parole dell'uomo, rimango all'inizio molto infastidita e quasi sul punto di replicare, ma poi, riflettendo, mi limito a socchiudere gli occhi e a seguire Krondar all'interno della capanna. Questi stupidi barbari non hanno mai visto un drow.. Molto bene.. la cosa potrebbe giocare a mio vantaggio.. Entrando nella capanna e percependo subito il confortevole tepore del fuoco, sembro rianimarmi e raddrizzo la schiena con fare altezzoso, limitandomi a scoccare delle rapide occhiate qua e la all'interno della capanna stessa e posizionandomi vicino al fuoco, accanto a Krondar.
BomberDede Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Una volta dentro appoggio a terra la mia ascia e inizio a togliermi l'armatura per essere più a mio agio Nel frattempo mi rivolgo al vecchio che ci aveva fatto entrare "Me è Krondar! Krondar è felice che voi fatto entrare noi!!" Gli sorrido quindi cordiale "E anche Quilè è felice ma lei no fa chiacchiere..." aggiungo lanciando un sorriso anche alal drow *Uh, Krondar ha nuovi amici!*
dalamar78 Inviato 9 Settembre 2010 Segnala Inviato 9 Settembre 2010 Dopo le parole di Krondar, mi limito ad osservare con fare altezzoso i barbari presenti nella tenda, rimanendo sempre vicina al mezzogre. Umani.. Che feccia!
Gogeth Inviato 9 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2010 all'interno della grande costruzione di legno e mattoni, venite fatti accomodare davanti all'imponente camino posto esattamente al centro della stanza principale; spesse pellicce adornano pavimento e pareti, contribuendo così ad isolare dal freddo pungente; dal lato opposto rispetto all'ingresso vedete una sedia di legno massiccio, ricoperta di pelli, con i pomelli dei braccioli decorati a guisa di teste di lupo, su cui al momento non siede nessuno. avete appena il tempo di depositare compagni ed oggetti a terra e presentarvi che un vecchio, coperto da una pelliccia bianca come la neve, si avvicina e vi ordina con voce prerentoria di spostarvi; notate che la pelliccia deve essere appartenuta ad una creatura simile a quelle che avete ucciso poche ore fa e che hanno ridotto in fin di vita i vostri due amici. il vecchio, pur essendo abbastanza avanti con l'età possiede ancora un fisico nerboruto e dei tratti somatici che sembrano indicare una qualche discendenza non proprio umana... inizia subito ad esaminare le ferite dei due moribondi, partendo dal nano che appare subito essere il più grave che diavolo è successo a questi due, parla possente Krondar! narra al vecchio Grot come hanno fatto a ridursi così! il nano ha forse pensato di sdraiarsi nudo nella neve?
BomberDede Inviato 10 Settembre 2010 Segnala Inviato 10 Settembre 2010 *Possente Krondar...Me piace!* per qualche secondo sempre assorto nei miei pensieri poi mi riprendo "Eh? ah. no niente. Due ezzeri grozzi hanno attaccato noi, come quello che tu ha su schiena. Però Krondar ha ucciso loro!"
Gogeth Inviato 12 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2010 un grande silenzio cala nella stanza, nell'istante successivo alle dichiarazioni di krondar Bada di non mentire, possente krondar! davvero avete ucciso due yeti? mentre parla inizia a sciogliere i legacci dell'armatura del nano per poter controllare meglio le sue ferite e lo stato di avanzamento dell'ipotermina ho visto una sola di quelle creature uccidere più di 15 uomini valorosi! quella che porto sulle spalle, ha preso la vita di mio padre! e tutti qui hanno un parente più o meno prossimo che reclama vendetta, quindi rifletti bene e rispondimi... davvero ne avete affrontati due? nel frattempo il nano è stato spogliato dalla corazza e dalla casacca di tela che teneva sotto l'armatura... un paio di giovani donne sta porgendo allo sciamano delle piccole giare di terracotta, contennenti con tutta probabilità degli unguenti curativi @Qilué noti che gli occhi di tutti i presenti passano continuamente dalla figura di krondar alla tua, attirati sia dalla straordinaria possenza del mezz'ogre che dal tuo fisico di drow...
BomberDede Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Mi giro dapprima un pò stupito di tutti gli occhi posati su di me. *Uh sciocchi. Loro non sanno che Krondar è più forte che c'è!* Per meglio impressionarli mi alzo in piedi in tutta la mia statura "Krondar no mente! Due me uccisi con aiuto di compagni. Loro corpi fuori città. Krondar è più forte che c'è!" Sorrido quindi in direzione del vecchio e poi mi giro verso Quilè soddisfatto "Vizto? anche loro dice che Krondar è forte" le dico sottovoce
dalamar78 Inviato 12 Settembre 2010 Segnala Inviato 12 Settembre 2010 Vedo che, nonostante questo clima impietoso, il mio fascino riscuote ancora molto successo.. Osservo con fare distratto gli occhi degli uomini che si appuntano sul mio corpo, abituata come sono ad essere guardata. Alle parole di Krondar, sorrido languida al mezzogre. Sei sempre il più forte. Poi rivolgo la mia attenzione allo sciamano che si sta occupando del nano.
Gogeth Inviato 13 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2010 lo sciamano inizia a cospargere il corpo del nano con l'unguento mentre continua il suo dialogo col mezz'ogre ora capisco il perchè di questa brutta ustione da freddo... quelle creature posseggono il gelo eterno dei ghiacciai nelle loro vene, e chi viene stritolato fa questa fine... per fortuna siete riusciti a mantenerlo in vita fino a qui! man mano che l'olio penetra nella pelle del nano, questo inizia ad assumere un colore più tendente al rosso entro poche ore sarà di nuovo sveglio... ora diamo un'occhiata a quel goblinoide... dice mentre lentamente si alza in piedi
BomberDede Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Guardo un attimo Quilè preoccupato. MI avvicino e le parlo all'orecchio "NO è che lui torna Demone e si arrabbiano loro?"
dalamar78 Inviato 14 Settembre 2010 Segnala Inviato 14 Settembre 2010 Osservo, pensierosa, lo sciamano dirigervi dal nano al demone sottoforma di goblinoide, riflettendo sulle parole di Krondar. Possiamo solo sperare che non si arrabbino. Il che potrebbe essere un grosso problema..
Gogeth Inviato 15 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 15 Settembre 2010 mentre bisbigliate tra di voi, lo sciamano ha levato l'armatura a manitù ed ha iniziato ad esaminare lo strano pendaglio che gli è stato regalato dal vecchio panzone vestito di rosso curioso... non ho mai visto un oggetto con un'aura simile! dove lo avete trovato?
dalamar78 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 Ma che c***o te ne frega, stupido umano! E' la prima cosa che mi viene in mente e che sto per pronunciare ad alta voce. Poi, ricordandomi della condizione in cui ci troviamo, mi limito a rispondere. Non lo abbiamo trovato, ci è stato donato.
Gogeth Inviato 16 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2010 capisco... bè ringraziate chi ve l'ha donato, e ricordate che sembra nascondere più di ciò che mostra... ma ora vediamo di sistemare questo brutto squarcio! e dicendo ciò, estrae da una piccola borsa che porta in vita un rocchetto di filo sottilissimo ed un ago di metallo nero, coi quali inizia a cucire la ferita di manitù mentre parlotta tra se ad alta voce mai visto qualcuno sopravvivere con uno squarcio del genere all'addome! proprio un bel gingillo quell'amuleto... si si! una volta finito di cucire, raccoglie dal focolare una piccola ciotola ed un pestello; mette alcune erbe nella ciotola e vi versa sopra un piccolo goccio di acqua calda ed inizia a sminuzare il tutto, creando così una specie di impacco, che spalma sulla pomata. per concludere l'opera fa ingoiare a manitù il contenuto di una piccola fiaschetta che porta legata a tracolla e quest'ultimo, dopo pochi secondi, riapre gli occhi @Manitù Spoiler: bentornato nel mondo dei vivi e vegeti; lo sciamano ti ha fatto recuperare 6 PF, quindi ti restano 26 danni e vai a +3 punti ferita; ovviamente se torni al tuo aspetto naturale perdi il bonus alla costituzione e svieni di nuovo; ti ritrovi in una grande stanza, tappezzata di pelli di animali su pareti e pavimento; al centro di essa un grande camino/focolare in cui arde il fuoco è circondato da persone, per lo più ti sembrano umani; il camino è molto particolare in quanto non ha pareti ed è esattamente al centro della stanza; il fumo viene convogliato fuori da una canna fumaria che si apre nel soffitto; non sai come sei arrivato qui, e senti un forte bruciore all'addome, dove ti ricordi di essere stato colpito da quella bestia bianca prima di svenire; a pochi metri da te noti Krondar e Qilué che parlano tra di loro;
ozzyosbourne91 Inviato 16 Settembre 2010 Segnala Inviato 16 Settembre 2010 appena apro gli occhi rimango sdraiato immobile per qualche secondo, osservo la stanza e chi vi è all interno *..ma che diavolo è successo...* lentamente mi alzo e mi metto a sedere, una fitta all addome mi fa quasi ricadere dal dolore "..ahhgg.. che dolore.. " guardo gli umani con circospezione e poi mi rivolgo ai miei compagni parlando quasi sottovoce e sporgendomi verso di loro "..ma che diavolo è successo.. !? dove siamo ?.." prima che loro riescano a darmi una risposta mi rendo conto di avere ancora l aspetto di un goblinoide *..dannazione odio questa forma.. è così poco..mmh.. attraente.. un ammasso di peli e carne.. come Krondar insomma.. ma ora sistemiamo tutti..* sto per concentrarmi per ritornare alla mia forma originale, ma in un istante mi fermo, mi guardo intorno *...mmh.. meglio evitare per il momento.. tutti questi spettatori potrebbero .. spaventarsi.. e poi non mi sento ancora in forze...* mi volto e guardando cortesemente gli altri umani nella stanza e dico "..salve a tutti !!.. il mio nome è Manitù.. qualcuno mi spiega cosa sta succedendo ?... "
BomberDede Inviato 17 Settembre 2010 Segnala Inviato 17 Settembre 2010 Sorrido felice quando vedo Manitù alzarsi "Uh. Manitù zta bene! Tu è zvenuto contro ezzere grozzo. E vecchietto qui aiutato noi! Loro gentili" Mi giro poi verso l'uomo "E altro amico di Krondar no zi zveglia?"
Gogeth Inviato 17 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2010 devo prima guarire le ustioni, possente krondar! altrimenti rischia di morire per il semplice dolore che gli causerebbero da sveglio... e dicendo ciò torna a spalmare altro balsamo sulla pelle del nano quando sarà tornato roseo, potremmo dargli una dose di pozione guaritrice e tornerà cosciente... ma ora deve riposare... ed anche tu eh, goblin! non ti alzare da li prima di domani mattina se non vuoi che la ferita si apra nuovamente! dice l'anziano con tono severo rivolgendosi a manitù adesso che lo osservate con un po' più di calma, vi rendete perfettamente conto che si tratta di un mezz'orco... stranamente cordiale e socievole, almeno rispetto a quelli che vivono nella fascia temperata del mondo!
ozzyosbourne91 Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 ancor più lentamente di prima mi sdraio nuovamente sul lettino guardo lo sciamano sorridendo con gratitudine "ti devo ringraziare per avermi salvato.. come potrò mai sdebitarmi ?.. qual' è l tuo nome.. " *..mmhh.. in mezzo a queste persone potrò sicuramente divertirmi.. è stato sicuramente il grande Graz'zt a farmi capitare provvidenzialmente in questo posto.. è lui che muove i fili.. e queste bigotte creature sono i suoi burattini.. *
Gogeth Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 20 Settembre 2010 non ringraziare il vecchio Gaz figliolo... non è bene lasciar morire guerrieri valorosi! dice lo sciamano rivolgendosi a manitù, mentre riprende a spalmare olio sulla pelle del nano, mentre il demone goblinoide si rimette sdraiato a terra sopra le pelli che ricoprono il pavimento su su voi due, mettetevi comodi... se volete della zuppa calda non dovete far altro che chiederla eh! dice poi rivolgendosi a Qilué e Krondar
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.