dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Chiedere?? Stupida caricatura di essere vivente! Ma con chi credi di parlare? Scocco un'occhiata fulminea al vecchio sciamano, ma non dico niente, limitandomi ad indicare la zuppa con un gesto.
BomberDede Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Guardo schifato la zuppa e poi con sguardo triste mi rivolgo allo sciamano "Tu no ha carne? Krondar è grozzo e mangia carne!" Concludo mostrando i muscoli
Gogeth Inviato 22 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2010 la carne c'è quando la caccia va bene, possente krondar! ma dopo 3 giorni di bufera di neve, le scorte stanno finendo e ci dobbiamo accontentare della zuppa... di quella posso crearne ogni giorno coi miei poteri, tiene in forze anche se non ha un ottimo sapore... dice Gaz con voce un po' rattristata, poi guarda un attimo Qilué interrompendo il massaggio sulla pelle del nano la tua donna è forse timida, possente krondar? non ha ancora rivolto la parola a nessuno, se non a te! puoi rassicurarla che non le verrà fatto alcun male, se è questo timore a frenare la sua lingua; quindi fa un cenno del capo ad uno dei ragazzini che stanno dal lato opposto al vostro del focolare, che rapido si muove per riempire 3 grosse tazze di zuppa e consegnarvele... La prima per Krondar, possente guerriero, la seconda per manitù, il convalescente, ed infine la terza per Qilué, bella e taciturna
BomberDede Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Afferro la mia ciotola un pò sconsolato, faccio quindi spallucce e mi fiondo sul cibo. Intanto, senza interrompere il mio mangiare, rispondo al vecchio "Burp...No no lei normale. Zolo un pò zcontroza. però quilè brava..dice Krondar"
dalamar78 Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 Una drow di sangue nobile non si abbassa certo a parlare con della feccia come te, barbaro! Squadro quasi divertita il vecchio sciamano, mentre prendo la ciotola di zuppa che mi viene passata dal bambino. Sentendo poi le parole di Krondar, volto la testa verso il mio compagno, accennando un semplice sorriso. Sono brava solo con chi voglio e con chi mi serve bestione.. E, per il momento, mi servi..
Gogeth Inviato 25 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2010 mangiate la vostra zuppa... una strana crema bianca che dal sapore ricorda l'avena; non è proprio il massimo della vita, ma rispetto alla comune zuppa di avena ha almeno un sapore più forte e deciso e, stranamente, dopo ogni cucchiaio vi sentite decisamente più rinvigoriti; deve essere davvero qualche cibo creato magicamente! quando finalmente vi siete rifocillati lo sciamano torna da voi sedendosi a gambe incrociate in un punto dove tutti e 3 possiate vederlo ora che avete mangiato, raccontate al vecchio Gaz come avete fatto ad arrivare fin qui... la costa è vicina, ma non ci sono navi nel raggio di tre giorni di viaggio! e così equipaggiati, non avreste potuto sopravvivere all'ultima tormenta, finita 4 giorni fa! poi si gira verso un ragazzino umano Kursh, porta un manto per il possente Krondar, e poi una pelliccia alla donna! quindi torna a girarsi verso di voi attendendo una risposta
BomberDede Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 "Uh...Noi zi....uhm" balbetto un pò *e ora me che dice? loro forze no piacciono demoni!* mi giro prima verso Quilè e poi verso Manitù con sguardo perso e infine mi metto a guardare la stanza senza dire niente facendo il finto tonto *Krondar zpacca. No parla. Ci penza loro a parlare*
dalamar78 Inviato 25 Settembre 2010 Segnala Inviato 25 Settembre 2010 Non ho altra scelta adesso... Questo bestione è utlie solo in battaglia del resto... Siamo stati trasportati qui sulle ali della magia. Questa per noi è una terra del tutto straniera. Mi limito a dire poche parole, guardando negli occhi lo sciamano.
ozzyosbourne91 Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Inviato 27 Settembre 2010 intervengo prontamente in aiuto dei miei compagni "si.. infatti.. ehmm.. veniamo da molto lontano.. eravamo in un isolato villaggio molto più a sud di qua ed un bisticcio con un potente mago ci ha portati in questa sgradevole situazione..." in gratto il naso goblinoide con una mano ".. e quindi siamo bloccati qua fin quando un nostro caro amico non riesce a raggiungerci e ad aiutarci.. " *..bah speriamo che questa balla basti.. * "..tuttavia direi che questo posto non è poi così malaccio.. e la vostra cortesia è più che gradevole.. quindi.. parlo a nome del gruppo.. direi che non abbiamo fretta di andarcene.. senza aver almeno ricambiato l aiuto che ci avete dato.. " *....seh.. vedrete come vi ringrazierò...*
Gogeth Inviato 28 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2010 un mago davvero potente dove essere per spedirvi fin qui! che nemico terribile che vi siete fatti, figlioli! dice lo sciamano osservandovi per poi esclamare oh! anche il nano può tornare tra noi! da quanto ho visto, adora la dea delle montagne, giusto? quindi di avvicina al nano e gli fa ingollare una doppia dose della pozione che porta al collo, e questi in pochi istanti riprende conoscenza @Kilgrim Spoiler: hai 1 PF; ti senti molto debole e MOLTO intirizzito; sei praticamente in mutande, ma molto vicino al fuoco; ti senti tutta la pelle appiccicosa come se fossi stato immerso nel grasso di balena; per la descrizione della stanza e dei presenti, leggi nei post precedenti;
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Inviato 28 Settembre 2010 Osservo il nano che, lentamente, sta riprendendo conoscenza. Avrei fatto volentieri a meno di quell'inetto di un mangiapietre, ma sembra che sia di una qualche utilità a volte..
BomberDede Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Quando vedo il nano riprendersi batto le mani felice "Uh. Ora noi zta tutti bene!!! Krondar felice. Quand'è che noi va a caccia allora???" Intanto mi accarezzo la pancia come per far capire che ho fame
Gogeth Inviato 29 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2010 converrà aspettare la fine della tormenta, possente krondar dice paziente lo sciamano, quasi divertito dal tuo modo di fare... distratto dai tui pensieri su quanto saranno gustosi gli animali del posto, quasi non ti accorgi del ragazzino che ti tira la manica della casacca per richiamare la tua attenzione e consegnarti una nuova ciotola di zuppa
Dany93_thebest Inviato 29 Settembre 2010 Segnala Inviato 29 Settembre 2010 Appena riprendo conoscenza sento che sono molto debole e che ho addosso una sostanza appiccicosa. Apro gli occhi e vedendo il profilo della drow mi tranquillizzo e chiedo con voce rauca e strozzata della fatica: Come siamo finiti in questo posto? State tutti bene? Se il mezzodemone si è morto, ho rischiato di farmi uccidere per nulla... Devo stare più attento in futuro. In ogni caso devo rigraziare la mia Dea se sono ancora vivo, qualunque cosa sia successa.
ozzyosbourne91 Inviato 30 Settembre 2010 Segnala Inviato 30 Settembre 2010 hey nano.. siamo stati fortunati.. dobbiamo la nostra vita a questi gentili eremiti delle nevi.. sorrido malignamente ..dobbiamo ricambiare il favore... quindi per un po mi sa che resteremo in questo villaggio.. *ed anche il tappo s'è ripreso.. *
BomberDede Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Inviato 2 Ottobre 2010 Sorridendo al giovane afferro la nuova ciotola di zuppa e inizio a trangugiarla con foga senza guardare nessuno e estraniandomi completamente dai discorsi
Dany93_thebest Inviato 3 Ottobre 2010 Segnala Inviato 3 Ottobre 2010 Rivolgo allora la mia attenzione all'eremita:Sono in debito con te... Farò tutto quello che posso per riscattarlo. Ma come ho fatto a sopravvivere fino all'arivvo dell'eremita? Deve essere stata per forza Quilè!! Poi mi rivolgo alla Drow con voce bassa e balbetteante: Emm...Devo ringraziare anche te per avermi tenuto in vita fino all'arrivo dei soccorsi... quindi.... Grazie...
dalamar78 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Inviato 4 Ottobre 2010 Guardo il nano crogliolandomi nel suo evidente imbarazzo, sfoggiando un sorriso mellifluo. Fosse stato per me, stupido mangiapietre, ti avrei lasciato a congelare la fuori! Ma ammetto che potresti esserci utile... almeno per il momento... Finisco poi di mangiare la zuppa, stringendomi nel mantello di pelliccia.
Gogeth Inviato 6 Ottobre 2010 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2010 sarete stanchi ora... riposate pure quanto volete; sono sicuro che il capo più tardi vorrà parlarvi! dice lo sciamano, prima di alzarsi ed avviarsi verso l'uscita della costruzione
Dany93_thebest Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Inviato 7 Ottobre 2010 In efffetti sono ancora molto debole, un altro po' di riposo non può farmi altro che bene... Annuisco restando in silenzio alle parole dello sciamano, poi mi distendo nuovamente per riposare la schiena.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.