Vai al contenuto

Looking for Group


Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 1 anno dopo...

rieccoci con un aggirnamento da LFg. Qualcuno lo ha letto ultimamente, se si, vorrei discutere con voi di un problema apparso recentemente. Diciamo dalla pagina 450 in poi. Quindi, se no siete ancora arrivati lì, non aprite lo spoiler.

Spoiler:  
Dunque, è emerso che Richard potrebbe non essere morto. Nell0ultima pagina scritta al momento, la 474,
Spoiler:  
si vede persino Richard, colpito da una freccia e sanguinante
cosa ne pensate di questi nuovi sviluppi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me

Spoiler:  
sta tipo diventando relativamente buono, dunque si sta "de-lichificando". Vedi tutta la parte del processo che gli è stato fatto appunto per essere stato troppo poco malvagio.

EDIT - Poco dopo aver postato ho letto la nuova pagina:

Spoiler:  
cddc6915482d13cdb6a8d7a46da88dbcc815d835.gif

Mi pare abbastanza indicativo, è come se

Spoiler:  
i suo poteri fossero direttamente proporzionali a quanto cattivo è.
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbastanza plausibile. Ho letto nel forum del fumetto, e anche lì danno più o meno le stesse spiegazioni che stai dando. Non ce ne sono molte altre.

Spoiler:  
Rimane da chiarire ancora il suo passato, ma non credo siamo lontani dallo scoprirlo. Anche Cale ha visto e commmentato con quell'enigmatica frase "He's not dead", e poi qualche pagina prima, nell apagina 450 mi pare, abbiamo visto Richard colorarsi la pelle, rosa, con del bianco. è ovvio che non è più interamente un non-morto, ma non è nemmeno completamente mortale, visto che qualche pagina dopo si "stira i panni" che ha addosso con una roccia. Vedremo i vari sviluppi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...