Jump to content

Featured Replies

• Risposte 10
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_476194

Lo leggo e lo trovo semplicemente geniale!!!!

Di sicuro è consigliabile a tutti (o almeno, tutti quelli che hanno un pò di conoscenza dell'inglese). Negli ultimi tempi mi sembra che stiano facendo le cose troppo serie, ma è comunque apprezzabile!

comment_476639

Bellissimo.

"Richard, stai raccogliendo il sangue in modo che possiamo vedere la mappa magica quando vogliamo?"

"..."

"..."

"..."

"Sì."

comment_476830

LFG è geniale. Prende per la maggior parte delle sue storie a mani basse da World of Warcraft, ma il risultato è sempre eccellente ^_^

• 1 anno dopo...
comment_617088

rieccoci con un aggirnamento da LFg. Qualcuno lo ha letto ultimamente, se si, vorrei discutere con voi di un problema apparso recentemente. Diciamo dalla pagina 450 in poi. Quindi, se no siete ancora arrivati lì, non aprite lo spoiler.

Spoiler:  
Dunque, è emerso che Richard potrebbe non essere morto. Nell0ultima pagina scritta al momento, la 474,
Spoiler:  
si vede persino Richard, colpito da una freccia e sanguinante
cosa ne pensate di questi nuovi sviluppi?
  • Author
comment_617135

Secondo me

Spoiler:  
sta tipo diventando relativamente buono, dunque si sta "de-lichificando". Vedi tutta la parte del processo che gli è stato fatto appunto per essere stato troppo poco malvagio.

EDIT - Poco dopo aver postato ho letto la nuova pagina:

Spoiler:  
cddc6915482d13cdb6a8d7a46da88dbcc815d835.gif

Mi pare abbastanza indicativo, è come se

Spoiler:  
i suo poteri fossero direttamente proporzionali a quanto cattivo è.
comment_617423

Abbastanza plausibile. Ho letto nel forum del fumetto, e anche lì danno più o meno le stesse spiegazioni che stai dando. Non ce ne sono molte altre.

Spoiler:  
Rimane da chiarire ancora il suo passato, ma non credo siamo lontani dallo scoprirlo. Anche Cale ha visto e commmentato con quell'enigmatica frase "He's not dead", e poi qualche pagina prima, nell apagina 450 mi pare, abbiamo visto Richard colorarsi la pelle, rosa, con del bianco. è ovvio che non è più interamente un non-morto, ma non è nemmeno completamente mortale, visto che qualche pagina dopo si "stira i panni" che ha addosso con una roccia. Vedremo i vari sviluppi...