Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente,

volevo kiedere a voi + esperti consigli riguardanti la creazione di un PG mago generico di 13°liv.

Giocando in un gruppo di 6 PG, di cui vari guerrieri, vorrei assumere il ruolo di "Buffer".

Tenendo conto di usare SOLO il manuale del giocatore, quali talenti e che lista di incantesimi dovrei prendere?

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Beh, i must sono sempre gli stessi in fondo (molto spesso di Trasmutazione) :)

Ingrandire Persone, Arma Magica, Protezione dal Male, Protezione dalle Frecce, Resistere all'Energia, Forza del Toro, Resistenza dell'Orso, Movimenti del ragno, Invisibilità, Sfocatura, Protezione dall'Energia, Velocità... ecc. ecc. :D Cerca nelle liste di Abiurazione e Trasmutazione e trovi molti buff più che validi!

Talenti utili possono essere: Incantesimi Estesi, Incantesimi Ampliati (nel caso il buff sia ad area...), Iniziativa Migliorata (iniziare prima e buffare da subito è un vantaggio evidente).

Anche solo con il Manuale del Giocatore puoi costruire un buffer che diventi indispensabile... Io non ne ho mai fatto uno, ma penso che seguendo questa linea ne farai uno più che decente :)

Inviato

specializzati in trasmutazione (bannati pure invocazione e ammaliamento) così casti di più

razza umano per il talento e i punti abilità extra

talenti: iniziativa migliorata è fondamentale; poi incantesimi estesi e forse anche incantesimi rapidi, ma forse

incantesimi da avere a tutti i costi: velocità, metamorfosi, volare, invisibilità potenziata