MCR Inviata 15 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviata 15 Maggio 2010 Ciao a tutti, avevo un semplice quesito, esistono poteri per i giocatori in grado di DOMINARE creature ? Per ora l'unico che ho visto è un talento di Eberron che permette di domniare un on morto fino alla fine del prossimo round, ne esistono altri ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 15 Maggio 2010 Amministratore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2010 Lo psionico (uscito da pochissimo, Manuale del Giocatore 3) ha una build predisposta alla dominazione. Per il resto, il Compendium mi dà 45 poteri; tutti i controller ne hanno un paio, come pure il warlock. E' abbastanza raro come potere per i PG; è più facile trovare cose più limitate (tipo "il bersaglio attacca un suo alleato") Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhoul Inviato 16 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2010 dato che sto usando lo psionico da dominio posso dirti che è molto divertente. devi tenere presente però che i poteri con la parola chiave "domina" sono rari anche in questa build. sarebbe troppo forte. però c'è un potere a volontà che permette di obbligare un avversario a colpire un suo alleato. se tanto, quando domini, non puoi obbligare il bersaglio a farsi del male da solo, non è tanto diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato