narkotika93 Inviato 21 Luglio 2009 Segnala Inviato 21 Luglio 2009 una combo per un mazzo sparo consiste in stuffy dool+meteora di shiv!!! cosi spari 13 danni diretti XD pero' non credo sia in t1.5:-(
carbo the freestyler Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 scs narotika93 me la potresti spiegare qst combo? So che la meteora di shiv con 5 mana infligge 13 danni a una creatura e ha sospendere mentre la stuffy dool che cosa fa?
Ren! Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 scs narotika93 me la potresti spiegare qst combo? So che la meteora di shiv con 5 mana infligge 13 danni a una creatura e ha sospendere mentre la stuffy dool che cosa fa? Le abbreviazione da SMS sono VIETATEEE! Comunque la carta è la seguente: http://magiccards.info/ts/en/264.html, Doll, e non Dool! Bye byez
carbo the freestyler Inviato 26 Luglio 2009 Segnala Inviato 26 Luglio 2009 OK io scrivevo stuffy dool e invece era stuffy doll!!Buona come combo però non mi piace la meteora di shiv e la bambola di pezza in uno sparo!!Mi potresti dire gentilmente altre combo per il mazzo sparo?
allsunday Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 No, te scrivevi: scs narotika93 me la potresti spiegare qst combo? che sono abbreviazioni da sms e che son vietate. Non esistono combo per i mazzi sparo, o giochi uno sparo o giochi una combo. Roba tipo stuffy doll e compagnia è inutile e non fa altro che rallentarti.
carbo the freestyler Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Questo lo so anch'io che se giochi la bambola di pezza e la meteora di shiv ti rallenteranno solo il mazzo comunque comprare carte su eBay è legale e sicuro o no?
Odengod Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 è legale certamente...sicuro solo nei casi citati nel topic "dove comprate le carte?"
carbo the freestyler Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 Ok grazie odengod , mi potresti dire dei siti dove si possono comprare le carte magic a basso costo e che siano sicuri senza truffe?
Odengod Inviato 27 Luglio 2009 Segnala Inviato 27 Luglio 2009 magic market direi...comunque per queste domande consulta il topic che ti ho detto, le scelte sono quelle in definitiva
carbo the freestyler Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Scusa odengod e quale sarebbe quel topic che dicevi?
Odengod Inviato 28 Luglio 2009 Segnala Inviato 28 Luglio 2009 Scusa odengod e quale sarebbe quel topic che dicevi? il topic è: "dove comprate le carte?"
Messaggio consigliato