doria Inviato 5 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Oook...capisco il tuo punto di vista! Resta che a me, deformazione professionale dato che studio Storia, ha fatto semplicemente ribrezzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aura Mjukaed Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 A me è piaciuto, sia per la partecipazione di Russell e Blanchett (che adoro) che l'ambientazione storicheggiante. Ci ho visto anch'io una miriade di ******* a livello storico, ma da Ridley Scott non si può pretendere troppo da quel punto di vista dato che anche il gladiatore è stato più che altro una licenza poetica. Ciò non toglie al fatto che sono film godibili e abbastanza avventurosi da non annoiarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Haxel Inviato 2 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 mi hanno parlato molto bene, vedrò di vederlo un giorno se i miei amici vorranno, altrimenti, da solo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato