Arpatrost Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 si le jujjy in plastica ci saranno al 99% c'è quell'un % che mi spaventa ,poi ci saranno i nuovi orrori in plastica ma più che seguaci di tzentch gli vedrei meglio come vecchi modelli di squig ,il tessifato a me non sembrava così essenziale ma se poi in un futuro prossimo farebbe comodo, più che altro dovevano fare anche gli untori in plastica e dovevano finire di fare i qg ad esempio ku'gath o skarbran proprio kairos dovevano fare dimmi te.Ci sarà il nuovo principe demone che avrà la basetta dei demoni maggiori e sarà multicomponente anche se io preferisco il vecchio di down of war 1 ......bei ricordi.In parole povere secondo me è stata una cosa geniale non per gli altri modelli ma per le jujji. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2010 mi ero dimenticato delle cacciatrici sembrano belle anche il mutaforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pila2000 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 Confermo i juggy in plastica al 100% perchè quelli in metallo sono usciti fuori produzione e non si possono più ordinare alla GW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 anzi 110 % ieri sono andato in un centro della gw che ne sapevano e mi hanno confermato che saranno in plastica ma non sanno il numero di jujjy in una scatola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2010 E il Tessy si sa in che cosa sarà e quanto verrà? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2010 no ancora niente si sa solo delle jujjy che saranno in plastica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pila2000 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2010 Il numero di Jujjy in plastica dovrebbe essere 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arpatrost Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2010 ti dico che non si sa ancora ma c'è un 75% che siano 3 (speriamo) se poi sono 5 ancora meglio anzi devono essere 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Mutaforma Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Mi dispiace ma sono 3... tessifato è di metallo... MA IL MIO MODELLO PREFERITO RIMANE IL MUTAFORMA!!! W TZEENTCH!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 12 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Mutaforma che è facilissimamente costruibile a partire dalla scatola degli orrori, fra l'altro, spendendoci infinitamente di meno. Bellissimi gli orrori, anche se da purista del BG trovo strano vedere dei maghi/tiratori così protesi in avanti verso il nemico. Invece, vedendo la scatola delle demonette in arcione/cacciatrici da vicino, le ho trovate davvero brutte: sedute malamente sulla cavalcatura, e statiche come una statua. Dalle unità di Slaanesh mi aspettavo più dinamismo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato