Maestro Psyphobia Inviata 17 Maggio 2010 Segnala Inviata 17 Maggio 2010 ciao, avrei biogno di consigli per far in modo che un ranger di quarto livello (multiclassato poi come ladro ed uccisore di serpenti, fino al livello 17) faccia più danni possibili con un randello pesante. mi rendo conto che in questo modo non viene sfruttato nessuno stile di combattimento però, per ragioni narrative di questo ho bisogno... ho creato un randello pesante dell'impatto, cacciatore, velocità ed anatema dei rettili, e ci ho associato i talenti critico poderoso e critico prescelto... altro? grazie
Supermoderatore Richter Seller Inviato 17 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 ho creato un randello pesante dell'impatto, cacciatore, velocità ed anatema dei rettili, e ci ho associato i talenti critico poderoso e critico prescelto... altro?Aumenta Utilizzare Oggetti Magici e sfrutta bacchette o pergamene di Spine o Rovi.
Ghon Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 La Borsa dello Spirito Nemico (Magia di Faerûn) può esserti utile.
il signore oscuro Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 una volta mi avevano detto di un' house rule che ampliava gli stili con le armi a 2 mani. mi sembra che conferiva attacco poderoso, incalzare e un' altro talento. le riadattazioni in questo campo sono facili da fare, se non sei tu il master chiedi pure
MizarNX Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Non è una HR, è una variante presentata su Dragon Magazine.
Maestro Psyphobia Inviato 17 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Aumenta Utilizzare Oggetti Magici e sfrutta bacchette o pergamene di Spine o Rovi. SPINE!!! yeah semplice ma efficace... piccolo lapsus, dove sta? lo sto ricercando ma non riesco a trovarlo... La Borsa dello Spirito Nemico (Magia di Faerûn) può esserti utile. sì utilissimo grazie!
Ji ji Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Spikes in inglese, Perfetto Sacerdote (versione lunga) o Spell Compendium (peggiore, dura 1 round/lvl invece di 1 ora/lvl). Le classi varianti del ranger puoi trovarle riassunte sul sito crystalkeep nel download "classi base".
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Controlla qui per i vari potenziamenti: Elenco
Messaggio consigliato