Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_476539

Salve a tutti , volevo domandarvi se per caso esiste un talento o una capacità speciale che permetta di fondere il proprio pg con un mostro/animale/eccetera, se si quale ? ;-)

grazie a tutti per le risposte.

• Risposte 15
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_476544

Salve a tutti , volevo domandarvi se per caso esiste un talento o una capacità speciale che permetta di fondere il proprio pg con un mostro/animale/eccetera, se si quale ? ;-)

Non conosco nulla del genere.

Ma con "fondere" intendi qualcosa che crei una sorta di ibrido tra due creature?

• Author
comment_476555

come fusione intendo tipo quelle di mmm yu-gi-oh ecco.

e comunque pensavo a qualcosa che fosse temporaneo, ad esempio in uno scontro io evoco o ho come compagnio un animale/mostro e mi fondo , ma solo per la durata dellla battaglia.

comment_476559

Dubito che ci sia qualcosa che imiti quello che stai cercando. Al massimo, come è già stato detto, potresti accontentarti di alcuni archetipi che in un certo senso creano una sorta di ibrido tra creature viventi (esempio la creatura rettile, la creatura insetto e via dicendo).

e comunque pensavo a qualcosa che fosse temporaneo, ad esempio in uno scontro io evoco o ho come compagnio un animale/mostro e mi fondo , ma solo per la durata dellla battaglia.

Non credo che ci sia qualcosa del genere. Magari qualche incantesimo in non so quale manuale speduto ma ne dubito, altamente.

comment_476568

La forma selvatica del Druido è la cosa che più si avvicina a ciò che desideri.

Puoi chiedere al DM di adattare la descrizione del potere per farla sembrare una fusione, lasciando però invariate le meccaniche.

comment_476635

Mah io credo che il semplice incantesimo metamorfosi possa avvicinarsi parecchio a tutto questo, in fondo si prende FOR DEX e COS della creatura in cui ti trasformi, oltre agli attacchi speciali, mentre conservi INT, CAR e SAG, in modo da poter lanciare tranquillamente i tuoi incantesimi... inoltre puoi decidere che il tuo equip si fonda oppure no.... non sono il primo a scoprire la forza di questo incantesimo.....

comment_476671

;805072']Non puoi decidere se il tuo equipaggiamento si fonda oppure no' date=' si fonde e non si può usare, a meno di munirsi delle fantastiche fibbie selvatiche![/quote']

a me sembra che tu possa decidere

comment_476677

se vuoi nel Liber Mortis e (se non sbaglio) nel Fosche Tenebre ci sono le appendici da impiantare

Forse qualcosina anche su Magic of Incarnuum. Se qualcuno fosse interessato a ciò dovrebbe anche leggersi attentamente questa guida... Complimenti a Mizar!!!

La risposta più corretta a questo thread, cmq, l'ha già fornita Alexandre.

comment_476749

Mah io credo che il semplice incantesimo metamorfosi possa avvicinarsi parecchio a tutto questo, in fondo si prende FOR DEX e COS della creatura in cui ti trasformi, oltre agli attacchi speciali, mentre conservi INT, CAR e SAG, in modo da poter lanciare tranquillamente i tuoi incantesimi... inoltre puoi decidere che il tuo equip si fonda oppure no.... non sono il primo a scoprire la forza di questo incantesimo.....

credo che non sia interessato tanto al trasformarsi ma proprio a fondersi con un compagno o simili così che si crei momentaneamente una creatura il cui potere sia la somma (circa) di quello dei membri

comment_476782

credo che non sia interessato tanto al trasformarsi ma proprio a fondersi con un compagno o simili così che si crei momentaneamente una creatura il cui potere sia la somma (circa) di quello dei membri

Sisì non lo metto in dubbio...

La risposta più corretta a questo thread, cmq, l'ha già fornita Alexandre.

Il potere fusione sul Manuale completo delle arti psioniche.

Quello però è un potere psionico di ottavo livello, magari metamorfosi poteva fornire un'alternativa utile già a bassi livelli