Ryu Inviata 17 Maggio 2010 Segnala Inviata 17 Maggio 2010 Ciao a tutti! Sono un giocatore di D&D da circa 7 mesi e mi sono fin da subito appassionato a questo immenso universo. Tra le altre mie passioni ci sono anche i manga,i videogiochi e sopratutto la musica ^^ Ascolto ogni corrente musicale spaziando dall'elettronica al progressive,dal death metal fino all'indie =P Per il resto che altro dire? Mi piace molto il forum e se avete domande chiedete pure ^^
DM84 Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Benvenuto nel nostro forum! spero che troverai tanto divertimento, conoscerai tanta gente ed amerai ancora di + il mondo dei gdr! Buono ascolto musicale!^.. buona continuazione in DL!!!
HoneyDeath Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 benvenuto anche io sono abbastanza recente come giocatore (W i Dream Theater e BTBAM)
Morwen Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 Ciao, benvenuto da parte dello staff! ^^ Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.