Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve gente.

Ho deciso di fare da Custode in un pnf per la campagna "Le Ombre di Yog-Sothth". Possiedo il volume con la campagna in cartaceo, ma ho un problema.

Il mio vecchio Custode, quando ce la fece giocare in real, ha ritagliato gli indizi e adesso non li trova più.

Volevo sapere se qualcuno di voi possiede il volume di questa campagna e potesse o farmi avere delle scansioni degli indizi o farmi avere delle fotocopie degli indizi.

Spero che qualcuno possa risolvere questo mio piccolo problema..

Grazie in aniticipo.

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

pure tradurseli.. ?!?!?!?

Beh! Se non è di madrelingua tradurli deve tradurli comunque quando li legge, questione di semantica.

Se li vuole dare ai suoi amici li traduce e li mette su dei foglietti.

Non mi pare un grande lavoro, non rispetto a quelli richiesti per fare le cose in regola, non solo con la legge ma con il regolamento che vieta richieste di materiale illegale - leggasi scaricato -.

Le alternative sono: comprarsi il manuale nuovo - ma è dal 2007 che non viene ristampato da Stratelibri e già allora non avevano intenzione di ristamparlo - o usato; andare dall'amico a cercarsi i bigliettini che ha ritagliato dal manuale... poi ucciderlo perché ha rovinato un manuale di gioco ritagliandolo ;-)

Aloa

- edit -

C'è un altro modo legale di cui mi sono dimenticato: il sistema bibliotecario.

Prova a ordinarlo in biblioteca - in Lombardia puoi anche prenotarlo via internet con la carta regionale dei servizi e farlo arrivare nella biblioteca più vicina, ma in altre regioni non so come funzioni -, te lo fai arrivare, fotocopi, paghi al responsabile della biblioteca il diritto d'autore sulle fotocopie e sei apposto, con la legge e con la traduzione ;-).

Aloa!