dalamar78 Inviata 17 Maggio 2010 Segnala Inviata 17 Maggio 2010 Salve gente. Ho deciso di fare da Custode in un pnf per la campagna "Le Ombre di Yog-Sothth". Possiedo il volume con la campagna in cartaceo, ma ho un problema. Il mio vecchio Custode, quando ce la fece giocare in real, ha ritagliato gli indizi e adesso non li trova più. Volevo sapere se qualcuno di voi possiede il volume di questa campagna e potesse o farmi avere delle scansioni degli indizi o farmi avere delle fotocopie degli indizi. Spero che qualcuno possa risolvere questo mio piccolo problema.. Grazie in aniticipo.
fenna Inviato 17 Maggio 2010 Segnala Inviato 17 Maggio 2010 La soluzione legale più economica che mi sia venuto in mente: compri il pdf da qui: http://rpg.drivethrustuff.com/product_info.php?products_id=750&it=1 $7.46 sono una pinta di guinnes in un pub e un caffé... direi che è accessibile. Ti traduci gli indizi e risolvi il problema in maniera pulita e legale. Aloa!
Lorenzo_l Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Ti traduci gli indizi pure tradurseli.. ?!?!?!?
fenna Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 pure tradurseli.. ?!?!?!? Beh! Se non è di madrelingua tradurli deve tradurli comunque quando li legge, questione di semantica. Se li vuole dare ai suoi amici li traduce e li mette su dei foglietti. Non mi pare un grande lavoro, non rispetto a quelli richiesti per fare le cose in regola, non solo con la legge ma con il regolamento che vieta richieste di materiale illegale - leggasi scaricato -. Le alternative sono: comprarsi il manuale nuovo - ma è dal 2007 che non viene ristampato da Stratelibri e già allora non avevano intenzione di ristamparlo - o usato; andare dall'amico a cercarsi i bigliettini che ha ritagliato dal manuale... poi ucciderlo perché ha rovinato un manuale di gioco ritagliandolo Aloa - edit - C'è un altro modo legale di cui mi sono dimenticato: il sistema bibliotecario. Prova a ordinarlo in biblioteca - in Lombardia puoi anche prenotarlo via internet con la carta regionale dei servizi e farlo arrivare nella biblioteca più vicina, ma in altre regioni non so come funzioni -, te lo fai arrivare, fotocopi, paghi al responsabile della biblioteca il diritto d'autore sulle fotocopie e sei apposto, con la legge e con la traduzione . Aloa!
Messaggio consigliato