Vai al contenuto

L.i.T. - La festa e la profezia


pairetto

Messaggio consigliato

Mentre Tizio ancora urla dal dolore, Catoblepa guarda i suoi amici ed urla:

HURRAH, CE L'ABBIAMO FATTA!!!

Luigino, Camillina e Argilulto lo guardano sorpresi

Ebbene sì, finalmente lo posso dire: sono io il veggente!

Non so perchè Ludovico abbia fatto finta di esserlo, ma aveva davvero scoperto un lupo, ovvero Amelia, ed ora è morto anche il secondo!

Effettivamente Tizio era stato l'unico a credere ad Amelia e l'aveva difesa dice Camillina

Ed è stato anche il primo ad accusarmi stamattina aggiunge Luigino

Effettivamente mi chiedevo perchè i lupi non l'avessero ucciso quando è tornato in vita conclude Argilulto

Visto che ci siete arrivati anche voi riprende Catoblepa Stento a crederci, ma finalmente l'incubo è finito!

Luigino e Camillina si abbracciano e quasi piangono dalla felicità mentre Catoblepa porge la mano ad Argilulto che, dopo un attimo di riluttanza, la stringe vigorosamente. Immediatamente la mano destra di Argilulto viene attraversata da una piccola scarica di corrente elettrica e il suo interlocutore scoppia in una fragorosa risata. Argilulto guarda alle sue spalle e vede ciò che mai avrebbe voluto vedere: Luigino e Camillina erano ancora abbracciati, ma tutto il loro corpo era ricoperto di lunghissimi peli, i denti erano particolarmente sporgenti, e lo sguardo non lasciava presagire nulla di buono. Catoblepa sghignazzava come non mai, forse non capiva che prima o poi avrebbero sbranato anche lui.

La profezia si era avverata, ma stavolta i lupi erano andati fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima risposta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...