daglator Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Io credo di dover tirade pacco, sorry Ri-confermate le presenze di Lo_Scara e Signora.
kender Inviato 28 Giugno 2010 Segnala Inviato 28 Giugno 2010 __________________________________________________ Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Prenotazione: prenotato a nome "Associazione D'L" per 25 persone, ore 12.00 Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio. Lista dei Partecipanti: Black_Angel Shar Imizael Aerys II Daglator + Lady Daglator Seller + Buyer Loupissi Kursk + Lady Kursk Lo_Scara + Lady Scara IL MARANGA Melkor Jade Silvershine + Lady Silvershine Balder Raemar Likeblue Strikeiron Phate kender (+1 da confermare)Non hanno ancora confermato: geki Lady Isabel zelgadiss Wiggly Aramil Mailo (al 25%) Ero convinto di essermi già segnato, ma forse, siccome Nonno Merin non c'è Alois è venuto a trovare me anziché lui...
likeblue Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 purtroppo mi vedo costretto a rinunciare ...mangiate pure per me...mi raccomando! Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Prenotazione: prenotato a nome "Associazione D'L" per 25 persone, ore 12.00 Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio. Lista dei Partecipanti: Black_Angel Shar Imizael Aerys II Daglator + Lady Daglator Seller + Buyer Loupissi Kursk + Lady Kursk Lo_Scara + Lady Scara IL MARANGA Melkor Jade Silvershine + Lady Silvershine Balder Raemar Strikeiron Phate kender (+1 da confermare)Non hanno ancora confermato: geki Lady Isabel zelgadiss Wiggly Aramil Mailo (al 25%)
Jade Silvershine Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 Ma sono stordito io oppure i link del locale sono diversi dall'indirizzo scritto? E' a Pordenone o Udine?
Loupissi Inviato 1 Luglio 2010 Segnala Inviato 1 Luglio 2010 beh da come ho capito è a Pordenone...mi sa che google si è confuso con un omonimo a udine
Shar Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Domani alle 18 passerò in stazione a prendere i visitatori, li porterò al B&B ma poi li abbandonerò: ho una cena da tutt'altra parte. Saluti!
Balder Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 Domani alle 18 passerò in stazione a prendere i visitatori, li porterò al B&B ma poi li abbandonerò: ho una cena da tutt'altra parte. Saluti! io e raemar saremo a udine per le 17 (quindi ho più tempo per abbracciare Shar). Black Angel a quanto pare non sarà dei nostri questo weekend.
Jade Silvershine Inviato 2 Luglio 2010 Segnala Inviato 2 Luglio 2010 beh da come ho capito è a Pordenone...mi sa che google si è confuso con un omonimo a udine Beh, basta che non andiamo in due posti diversi.
Balder Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 tra due ore raemar e il balder partono per il nord est.
Strikeiron Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 tra due ore raemar e il balder partono per il nord est. Balder, io alle 17 dove vi trovo? In stazione? Vengo volentieri ad accogliervi!
kender Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Balder, io alle 17 dove vi trovo? In stazione? Vengo volentieri ad accogliervi! Mi associo... ho realizzato stanotte, tornato da sessione, che c'era gente che arrivava oggi... Ehi, ma quelli di fuori arrivano oggi pomeriggio a Udine, non domani... che si fa per accoglierli??? :banghead: Spoiler: Si, è vero, ho estremo bisogno di ferie, ho il cervello in pappa... Quindi? dove/come/quando ci si vede?
Balder Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 noi arriviamo in stazione a udine per le 17. c'è shar che si è offerto di venirci a prendere. ma siamo "aperti" a tutti. vi chiederei un favore, se oggi pomeriggio o domani mattina possiamo fare un salto da Claudio per un saluto.
kender Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 noi arriviamo in stazione a udine per le 17. c'è shar che si è offerto di venirci a prendere. ma siamo "aperti" a tutti. vi chiederei un favore, se oggi pomeriggio o domani mattina possiamo fare un salto da Claudio per un saluto. Sicuramente, io sono "in ritardo" perché ieri sono stato sta-incasinato e non sono riuscito ad andare, per cui oggi DEVO andare..
†Garv† Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Mi sarebbe piaciuto venire ma sono veramente troppo incasinato, inoltre adesso come adesso mi aggiro intorno ai 39 di febbre... divertitevi
Jade Silvershine Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Appena uscito dalla doccia (caldo indecente!), devo dire che è stato davvero un bel raduno. Grazie a tutti da parte mia e di mia moglie. Gran tocco di classe la fiaba di Cenerentola! Alla prossima e alla faccia di chi lavora in posta! P.S. Aspettiamo le foto e il video di Balder.
Kursk Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Bel raduno ragazzacci! Sarà il caso di non perdere queste tradizioni ...
Phate Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 un raduno a stile molto "familiare" oserei dire. Anche molto intimo mi sembra corretto come aggettivo. Bisogna però organizzare un raduno invernale, tantopiù che non possiamo sfidarci per la latrina d'oro col caldo ed in locali che chiudono presto l'aria condizionata.. Spoiler: Anche se sono portato a credere che l'abbiano chiusa per sentire la vera versione di cenerentola!
Balder Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 eccoci di ritorno. un bel raduno ci voleva!! splendida Udine e Pordenone, ma ancor più splendidi i friulani tutti che si sono sbattuti per scarrozzare me e raemar in giro per la città, tra visite notturne/diurne della città, l'acqua&menta, spritz fatti come si comanda, anziani dalla camminata caratteristica, faccaldo e faccaldissimo, il s. daniele, la carne, i cavalli mancati e risparmiati, l'angolo della depressione e l'angolo del capo indiano (il quarto angolo è stato trovato). la fiaba di cenerentola ha chiuso degnamente il pranzo! e l'espressione di Aerys alla frase "sì, sono andato a vedere eclipse l'altra sera". IL MARANGA in confronto a Aerys è un vero signore! grazie gente!!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.