Shar Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Buuuissimo per chi lavora alle poste e non ha mandato la giustifica firmata dai genitori!
daglator Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Ottimo Stomaci, dove (a mio avviso ) abbiamo mangiato molto meglio dell'altro Boi Gordo di Udine. Anche LadyDaglator si è trovata benissimo (temevo che, essendo noi i "vecchietti" del gruppo , si sarebbe potuta trovare in imbarazzo: l'ho sottovalutata di parecchio, visto anche che è riuscita persino ad apprezzare la Cenerentola del Maranga! ). Credo forse di aver deluso le aspettative di Shar in quanto, dopo quello che avevo mangiato (e bevuto ) la sera prima assieme a Lo_Scara e Signora, non sono riuscito a dare il meglio di me stesso. Il Maranga proponeva inoltre di portare, ad ogni Stomaci Roboanti, l'Alta Onoreficenza della Latrina D'Oro assegnatagli al primo glorioso raduno, da far firmare di volta in volta ai convenuti a testimonianza delle battaglie sostenute contro il Golem d'Unto e per essere d'esempio per le generazioni future. Nonostante i chilometri e le scarse ore di sonno siamo rientrati a casa allegri e rilassati, a riprova dell'elevato potere taumaturgico dei nostri raduni. Grazie a tutti, un abbraccio virtuale e... a quando il prossimo?
Feuris Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Mi dispiace di non essere potuta venire a salutarvi, ma davvero studio e scarsa (diciamo pure assente) pecunia mi hanno trattenuta a casa . Non vedo l'ora di vedere le foto... Big, datti una mossa!!
Loupissi Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 CAMP MARANGA!!!! Mi associo alla soddisfazion generale di tutti. Resto contento per aver portato il quadernetto così: A-so chi ho conosciuto e riesco circa a recuperare le facce B- chi non si ricorda come mi chiamo mi ricorderà come "quello con il libretto"...non è un granchè ma basta per adesso ^^ La favola di Cenerentola del Maranga è da proporre alla Disney....e sì..Aerys è veramente pessimo....ma i "bambini pulisci dita" sono un gadget che non mi dispiacerebbe avere in casa XDXD per il resto: sarà colpa del caldo o del lavoro di ieri sera ma mi hanno segato di nuovo ad analisi ...per lo meno ho un bell'evento da raccontare
Mefistofele Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 Sto facendo il bagno nell'invidia... per colpa vostra ora ho un colorito verdognolo alla Shrek e sarò intrattabile per una settimana Ovviamente scherzo, però non vedo davvero l'ora di poter partecipare anche io, mi sto organizzando per farmi trapiantare una borsa conservante al posto dello stomaco
Balder Inviato 5 Luglio 2010 Segnala Inviato 5 Luglio 2010 http://www.mediafire.com/?3oz2tdn3q3m ecco le foto
Aerys II Inviato 5 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2010 CAMP MARANGA!!!! Mi associo alla soddisfazion generale di tutti. Resto contento per aver portato il quadernetto così: A-so chi ho conosciuto e riesco circa a recuperare le facce B- chi non si ricorda come mi chiamo mi ricorderà come "quello con il libretto"...non è un granchè ma basta per adesso ^^ La favola di Cenerentola del Maranga è da proporre alla Disney....e sì..Aerys è veramente pessimo....ma i "bambini pulisci dita" sono un gadget che non mi dispiacerebbe avere in casa XDXD per il resto: sarà colpa del caldo o del lavoro di ieri sera ma mi hanno segato di nuovo ad analisi ...per lo meno ho un bell'evento da raccontare E io invece ho conseguito una vittoria sfolgorante nell'esame di oggi, a dimostrazione che la promozione non sembra dipendere dalla quantità di churrasco. Dovremo ripetere domenica prossima e ritentare.
Shar Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Camp Maranga permanente! Oppure, 3 milioni in vestaglia contro 150 milioni di assatanate...
Imizael Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Raduno davvero spettacolare: grazie a tutti i partecipanti per contribuire a creare eventi così belli e gradevoli ^_________^ Sono ancor più contenta di essere neo-friulana, e di avere così ormai la possibilità di partecipare ai raduni!!! Mitiche le foto di Balder: scaricherò presto le mie, ma sono poche pochine! Alla prossima!
Supermoderatore Richter Seller Inviato 10 Luglio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Luglio 2010 Tornati dal soggiorno, riporto l'unica foto in nostro possesso: l'ingresso della Churrascaria controllato dal Maranga. Ringraziamo tutti per la piacevole compagnia ed il leggero gustosissimo pranzetto. Alla prossima, Seller & Buyer
Shar Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Si vede anche Sonia, ma il Maranga sembra sagomato nel cartone!!!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.