Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!

Aerys II

Messaggio consigliato

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ottimo Stomaci, dove (a mio avviso ) abbiamo mangiato molto meglio dell'altro Boi Gordo di Udine.

Anche LadyDaglator si è trovata benissimo (temevo che, essendo noi i "vecchietti" del gruppo :-p , si sarebbe potuta trovare in imbarazzo: l'ho sottovalutata di parecchio, visto anche che è riuscita persino ad apprezzare la Cenerentola del Maranga! ).

Credo forse di aver deluso le aspettative di Shar in quanto, dopo quello che avevo mangiato (e bevuto ) la sera prima assieme a Lo_Scara e Signora, non sono riuscito a dare il meglio di me stesso. :lol:

Il Maranga proponeva inoltre di portare, ad ogni Stomaci Roboanti, l'Alta Onoreficenza della Latrina D'Oro assegnatagli al primo glorioso raduno, da far firmare di volta in volta ai convenuti a testimonianza delle battaglie sostenute contro il Golem d'Unto e per essere d'esempio per le generazioni future.

Nonostante i chilometri e le scarse ore di sonno siamo rientrati a casa allegri e rilassati, a riprova dell'elevato potere taumaturgico dei nostri raduni.

Grazie a tutti, un abbraccio virtuale e...

a quando il prossimo? :-D

Inviato

Mi dispiace di non essere potuta venire a salutarvi, ma davvero studio e scarsa (diciamo pure assente) pecunia mi hanno trattenuta a casa -_-.

Non vedo l'ora di vedere le foto... Big, datti una mossa!! :P

Inviato

CAMP MARANGA!!!!

Mi associo alla soddisfazion generale di tutti.

Resto contento per aver portato il quadernetto così: A-so chi ho conosciuto e riesco circa a recuperare le facce B- chi non si ricorda come mi chiamo mi ricorderà come "quello con il libretto"...non è un granchè ma basta per adesso ^^

La favola di Cenerentola del Maranga è da proporre alla Disney....e sì..Aerys è veramente pessimo....ma i "bambini pulisci dita" sono un gadget che non mi dispiacerebbe avere in casa XDXD

per il resto: sarà colpa del caldo o del lavoro di ieri sera ma mi hanno segato di nuovo ad analisi -_-...per lo meno ho un bell'evento da raccontare

Inviato

Sto facendo il bagno nell'invidia... per colpa vostra ora ho un colorito verdognolo alla Shrek e sarò intrattabile per una settimana :incavolat

Ovviamente scherzo, però non vedo davvero l'ora di poter partecipare anche io, mi sto organizzando per farmi trapiantare una borsa conservante al posto dello stomaco :-p

Inviato

CAMP MARANGA!!!!

Mi associo alla soddisfazion generale di tutti.

Resto contento per aver portato il quadernetto così: A-so chi ho conosciuto e riesco circa a recuperare le facce B- chi non si ricorda come mi chiamo mi ricorderà come "quello con il libretto"...non è un granchè ma basta per adesso ^^

La favola di Cenerentola del Maranga è da proporre alla Disney....e sì..Aerys è veramente pessimo....ma i "bambini pulisci dita" sono un gadget che non mi dispiacerebbe avere in casa XDXD

per il resto: sarà colpa del caldo o del lavoro di ieri sera ma mi hanno segato di nuovo ad analisi -_-...per lo meno ho un bell'evento da raccontare

E io invece ho conseguito una vittoria sfolgorante nell'esame di oggi, a dimostrazione che la promozione non sembra dipendere dalla quantità di churrasco. Dovremo ripetere domenica prossima e ritentare. :think:

Inviato

Raduno davvero spettacolare: grazie a tutti i partecipanti per contribuire a creare eventi così belli e gradevoli ^_________^ Sono ancor più contenta di essere neo-friulana, e di avere così ormai la possibilità di partecipare ai raduni!!! ;-)

Mitiche le foto di Balder: scaricherò presto le mie, ma sono poche pochine!

Alla prossima!

• 3 anni dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...