Loupissi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 il problema che ho riscontrato tempo fa è che il brasiliano fa la questione del "paghi 15€ e mangi finchè scoppi" solo la sera....o buh vedrò di informarmi in qualche modo se fanno anche a pranzo. Ah il posto dev'essere per grezzoni giusto? niente ristoranti che fanno pesce o simile giusto?
Aerys II Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Beh, potremmo anche cambiare registro al raduno e puntare a un posto raffinato, ma generalmente andiamo abbastanza sull'informale, quindi non dico posto da grezzoni ma nemmeno dove il cameriere è vestito in armatura d'oro.
Merin Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 il problema che ho riscontrato tempo fa è che il brasiliano fa la questione del "paghi 15€ e mangi finchè scoppi" solo la sera....o buh vedrò di informarmi in qualche modo se fanno anche a pranzo. Ah il posto dev'essere per grezzoni giusto? niente ristoranti che fanno pesce o simile giusto? abbiamo già fatto una raduno prandiale al brasiliano di zoppola quindi se non hanno cambiato abitudini non c'è problema. Per il posto in cui fanno a base di pesce...se fanno bene, fanno quantità industriali, e si paga poco....dimmelo che ci vado lo stesso anche senza raduno, visto che quasi sicuramente questo lo salto
Loupissi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 uh spetta! c'è l'agriturismo alle forcate che se non ricordo male fa molto bene la pappa ^^
Aerys II Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 uh spetta! c'è l'agriturismo alle forcate che se non ricordo male fa molto bene la pappa ^^ HANNO LA CARNE DI STRUZZO?! YEEEEEEEEEEAH!!!
geki Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Pordenone non è "in culonia", pertanto perfino io veneto sfaccendato potrei venire, per abboffarmi e conoscere finalmente qualche utente
Loupissi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 o sennò, se volete morire tutti, si va a Gorizia da "Gianni"...chi lo conosce sa cosa dico XD
Leo97 Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 o sennò, se volete morire tutti, si va a Gorizia da "Gianni"...chi lo conosce sa cosa dico XD Mmmmh, lubjanska... : Q__ Però è lontanuccio.
Aerys II Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 o sennò, se volete morire tutti, si va a Gorizia da "Gianni"...chi lo conosce sa cosa dico XD Ci prendi per dei principianti? Si tratta di un nemico ben noto. Diversi Stomaci Roboanti si sono tenuti da Gianni, specie il primo storico raduno.
Shar Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 n00bs... Per me Pordenone è come Canicattì: se qualcuno arriva a posticipare esami e prendere aerei pur di venire, chi diavolo sono io per dire qualcosa in contrario?!
Loupissi Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ahahahaha ci si spacca di brutto da Gianni XD Però mi dicono che bisogna prenotare tipo 2 settimane prima
Jade Silvershine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Farò il possibile per esserci, sperando si faccia di domenica.
Aerys II Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Da Gianni son stato tipo due settimane fa e devo tornarci tra due settimane. Per l'amor di Dio, cambiamo posto!
daglator Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Aspetto questa sera per aggiornare la tabella per i giorni disponibili, devo verificare un paio di date. Mi raccomando il Maranga™.
Black_Angel Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Farò il possibile per esserci, sperando si faccia di domenica. Bravo Jade! Ci tenevo a precisare una cosa...se passassi l'esame di giugno con un bel voto, ci sarei anche tutto luglio... Si tratterebbe di una, due giornate al massimo quindi non dovrebbe incidere sui miei impegni più di tanto. L'unico giorno che davvero non riesco ad esserci è il 26 di giugno, quale compleanno di mia sorella... In ogni caso, cercherò anch'io di esserci, specialmente perchè mio padre si è anche offerto di pagarmi tutto!
Dusdan Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 propongo di chiudere il sondaggio il 25: intanto decidiamo quando, poi come e dove.
kender Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Io ci sono sempre, a meno di imprevedibili imprevisti lavorativi Inoltre: la seguente proposta non è ancora sicura al 100% (devo chiedere conferma alla mia dolce metà) ma visti i precedenti sono fiducioso. Se ci fossero degli "esterni" volonterosi branda-muniti che preferiscono una branda in casa mia al posto delle comodità del B&B posso offrire ospitalità in casa mia; purtroppo i letti che ospitarono Morwen e Kyran non ci sono più ma lo spazio in casa rimane.
Sekiho Inviato 19 Maggio 2010 Segnala Inviato 19 Maggio 2010 Per me è di fondamentale importanza sapere il dove così posso organizzarmi anche per quanto riguarda il prezzo e il pernottamento
daglator Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Coraggio ragazzi, fra quattro giorni si chiude il sondaggio. Non fate i timidi, stiamo parlando di un altro scontro con il Golem d'Unto. Da Gianni son stato tipo due settimane fa e devo tornarci tra due settimane. Sai che c'è il "rischio" di incontrarci? Forse (e strasottolineo forse ) potrei convincere i miei amici a deviare per Gorizia Sabato 05 Giugno per l'ora di pranzo, visto che torneremo a casa dopo alcuni giorni trascorsi a Bled. Ripeto: forse (in quanto hanno due bimbi al seguito, non so per che ora lasceremo l'albergo e siamo tutti sulla stessa auto), ma visto che con una deviazione di 3,6 Km potremmo finire dritti dentro il locale di Gianni... Vedremo.
Loupissi Inviato 21 Maggio 2010 Segnala Inviato 21 Maggio 2010 @Daglator occhio che se vai da Gianni devi prenotare tanto prima, o almeno così mi dicono
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.