Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!

Aerys II

Messaggio consigliato

Inviato

il problema che ho riscontrato tempo fa è che il brasiliano fa la questione del "paghi 15€ e mangi finchè scoppi" solo la sera....o buh vedrò di informarmi in qualche modo se fanno anche a pranzo.

Ah il posto dev'essere per grezzoni giusto? niente ristoranti che fanno pesce o simile giusto?

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh, potremmo anche cambiare registro al raduno e puntare a un posto raffinato, ma generalmente andiamo abbastanza sull'informale, quindi non dico posto da grezzoni ma nemmeno dove il cameriere è vestito in armatura d'oro. ;-)

Inviato

il problema che ho riscontrato tempo fa è che il brasiliano fa la questione del "paghi 15€ e mangi finchè scoppi" solo la sera....o buh vedrò di informarmi in qualche modo se fanno anche a pranzo.

Ah il posto dev'essere per grezzoni giusto? niente ristoranti che fanno pesce o simile giusto?

abbiamo già fatto una raduno prandiale al brasiliano di zoppola quindi se non hanno cambiato abitudini non c'è problema.

Per il posto in cui fanno a base di pesce...se fanno bene, fanno quantità industriali, e si paga poco....dimmelo che ci vado lo stesso anche senza raduno, visto che quasi sicuramente questo lo salto :-D

Inviato

Pordenone non è "in culonia", pertanto perfino io veneto sfaccendato potrei venire, per abboffarmi e conoscere finalmente qualche utente

Inviato

o sennò, se volete morire tutti, si va a Gorizia da "Gianni"...chi lo conosce sa cosa dico XD

Mmmmh, lubjanska... : Q__ Però è lontanuccio. :(

Inviato

o sennò, se volete morire tutti, si va a Gorizia da "Gianni"...chi lo conosce sa cosa dico XD

Ci prendi per dei principianti? Si tratta di un nemico ben noto. ;-)

Diversi Stomaci Roboanti si sono tenuti da Gianni, specie il primo storico raduno.

Inviato

n00bs... :-D

Per me Pordenone è come Canicattì: se qualcuno arriva a posticipare esami e prendere aerei pur di venire, chi diavolo sono io per dire qualcosa in contrario?!

Inviato

Farò il possibile per esserci, sperando si faccia di domenica. :)

Bravo Jade! :D

Ci tenevo a precisare una cosa...se passassi l'esame di giugno con un bel voto, ci sarei anche tutto luglio... :)

Si tratterebbe di una, due giornate al massimo quindi non dovrebbe incidere sui miei impegni più di tanto.

L'unico giorno che davvero non riesco ad esserci è il 26 di giugno, quale compleanno di mia sorella...

In ogni caso, cercherò anch'io di esserci, specialmente perchè mio padre si è anche offerto di pagarmi tutto! ;)

Inviato

Io ci sono sempre, a meno di imprevedibili imprevisti lavorativi ;-)

Inoltre: la seguente proposta non è ancora sicura al 100% (devo chiedere conferma alla mia dolce metà) ma visti i precedenti sono fiducioso.

Se ci fossero degli "esterni" volonterosi branda-muniti che preferiscono una branda in casa mia al posto delle comodità del B&B posso offrire ospitalità in casa mia; purtroppo i letti che ospitarono Morwen e Kyran non ci sono più ma lo spazio in casa rimane.

Inviato

Coraggio ragazzi, fra quattro giorni si chiude il sondaggio.

Non fate i timidi, stiamo parlando di un altro scontro con il Golem d'Unto. :paladin:

Da Gianni son stato tipo due settimane fa e devo tornarci tra due settimane.

Sai che c'è il "rischio" di incontrarci? :lol:

Forse (e strasottolineo forse ) potrei convincere i miei amici a deviare per Gorizia Sabato 05 Giugno per l'ora di pranzo, visto che torneremo a casa dopo alcuni giorni trascorsi a Bled.

Ripeto: forse (in quanto hanno due bimbi al seguito, non so per che ora lasceremo l'albergo e siamo tutti sulla stessa auto), ma visto che con una deviazione di 3,6 Km potremmo finire dritti dentro il locale di Gianni... :pray1:

Vedremo.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...