21 Maggio 201014 anni Supermoderatore comment_478102 Se la sessione d'esame di Giugno viene superata positivamente, io e Buyer siamo disponibili sabato 3 e domenica 4 Luglio. occhio che se vai da Gianni devi prenotare tanto prima, o almeno così mi diconoLo sanno, lo sanno.
23 Maggio 201014 anni comment_478611 Mi sono dimenticata di dirvi una cosa. Riguardo l'ospitalità, se ci fosse qualcuno in grado di offrirmela, accetterei volentieri, almeno per risparmiare qualcosina. Se nessuno è in grado di fornirmela, non c'è problema. Ci organizziamo almeno per andare nello stesso B&B. Riguardo il luogo dove mangiare, mi fido dei vostri gusti, signori miei! Mi adatto facilmente e qualcosa mi fa dedurre che molti di voi, siano buongustai! :lol
23 Maggio 201014 anni comment_478620 eccomi qui da voi e confermo la mia presenza per il raduno di giugno,, ciao a tutti!
23 Maggio 201014 anni Author comment_478636 eccomi qui da voi e confermo la mia presenza per il raduno di giugno,, ciao a tutti! Egli vive!
23 Maggio 201014 anni comment_478647 Non ho grosse preferenze riguardo le date, è un periodo di esami molto random, ma se qualcuno della zona divide un passaggio, cercherò di esserci.
23 Maggio 201014 anni comment_478657 votato al sondaggio. se poi viene Black_Angel non posso tirarmi indietro!
23 Maggio 201014 anni comment_478706 Votato anche io al sondaggio anche se la mia presenza dipende molto più dal ''dove'' che dal ''quando'' ^^
24 Maggio 201014 anni comment_478888 Votato anche io al sondaggio anche se la mia presenza dipende molto più dal ''dove'' che dal ''quando'' ^^ Il DOVE e' comunque nel ridente nordest ... cioe' nel ridente Friuli Venezia Giulia ...
24 Maggio 201014 anni comment_479004 Si ma a me servirebbe una città per prenotare il B&B dato che contando le tempistiche di viaggio se dovessi salire e scendere il giorno stesso forse riuscirei solo a dirvi ''ciao'', quindi ondevitare di ritrovarmi sotto i ponti avrei bisogno della città per vedere i B&B disponibili e il prezzo... anche solo per farmi un'idea di quanti soldi mi servono
25 Maggio 201014 anni Author comment_479216 Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data). Dove si va? Zoppola?
25 Maggio 201014 anni comment_479221 Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data).Oggi e` il 25, e come annunciato dichiaro arbitrariamente chiuse le votazioni: si fa domenica 4 luglio. Dove si va? Zoppola?Why not?
25 Maggio 201014 anni comment_479225 si fa domenica 4 luglio. Ottimo. Ho il bagaglio semi-intatto dal Cungi, sono pronto.
25 Maggio 201014 anni Supermoderatore comment_479243 Nei pressi di Zoppola, Vivalapappa segnala solo due Churrascarie e il ristorante Da Bepo. Potremmo andare al Boi Gordo o all'Ara Macao? Le grigliate a volontà mi sembrano più che in tema, anche se personalmente non disdegnerei il cino-giappo segnalato da Aerys.
25 Maggio 201014 anni comment_479370 si fa domenica 4 luglio. Ok! Sono riuscita a liberarmi questa giornata, quindi confermo la mia presenza!
25 Maggio 201014 anni comment_479388 Se non mi han raccontato frottole, l'Ara Macao è un locale più fighetto e più serale (noleggiano limousine?!)... Il 4 luglio potrebbe anche andare bene, almeno per quanto mi riguarda. Conto di essere riuscito a sistemare un po' casa per il 4 luglio, quindi un posto branda in qualche modo lo si trova. Ma saprò essere più preciso dopo il trasloco-bis di fine giugno.
25 Maggio 201014 anni comment_479389 Allora ragazzi, per sapermi gestire con il lavoro, facciamo un pranzone o un cenone?...giusto per capire se chiedere serata libera o meno
25 Maggio 201014 anni comment_479397 Credo sarebbe auspicabile un "pranzone", più che altro per permettere a quelli che vengono da fuori Friuli (me compreso ) di poter rientrare non troppo tardi la Domenica sera. Ho appena sentino Lo_Scara e Signora, probabilmente faranno un salto a pranzo per un saluto veloce.
25 Maggio 201014 anni Author comment_479510 Pranzo sicuramente, la cena per me è abbastanza proibitiva. Per non parlare degli stranieri. Domenica a pranzo, dunque, e dico ufficialmente che si va al Gordo (che se no non ci si decide). Partecipanti (come al solito, copiate la lista e aggiornatela): Aerys II + probabilmente Lady Isabel (ma non le ho ancora chiesto)
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.