Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_478102

Se la sessione d'esame di Giugno viene superata positivamente, io e Buyer siamo disponibili sabato 3 e domenica 4 Luglio.

occhio che se vai da Gianni devi prenotare tanto prima, o almeno così mi dicono
Lo sanno, lo sanno. :)
  • Risposte 212
  • Visualizzazioni 23,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_478611

Mi sono dimenticata di dirvi una cosa.

Riguardo l'ospitalità, se ci fosse qualcuno in grado di offrirmela, accetterei volentieri, almeno per risparmiare qualcosina. :)

Se nessuno è in grado di fornirmela, non c'è problema. Ci organizziamo almeno per andare nello stesso B&B.

Riguardo il luogo dove mangiare, mi fido dei vostri gusti, signori miei!

Mi adatto facilmente e qualcosa mi fa dedurre che molti di voi, siano buongustai! :lol

comment_478647

Non ho grosse preferenze riguardo le date, è un periodo di esami molto random, ma se qualcuno della zona divide un passaggio, cercherò di esserci.

comment_478888

Votato anche io al sondaggio anche se la mia presenza dipende molto più dal ''dove'' che dal ''quando'' ^^

Il DOVE e' comunque nel ridente nordest ... cioe' nel ridente Friuli Venezia Giulia ... :P:bye:

comment_479004

Si ma a me servirebbe una città per prenotare il B&B dato che contando le tempistiche di viaggio se dovessi salire e scendere il giorno stesso forse riuscirei solo a dirvi ''ciao'', quindi ondevitare di ritrovarmi sotto i ponti avrei bisogno della città per vedere i B&B disponibili e il prezzo... anche solo per farmi un'idea di quanti soldi mi servono

• Author
comment_479216

Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data).

Dove si va? Zoppola?

comment_479221

Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data).
Oggi e` il 25, e come annunciato dichiaro arbitrariamente chiuse le votazioni: si fa domenica 4 luglio.

Dove si va? Zoppola?
Why not?
comment_479388

Se non mi han raccontato frottole, l'Ara Macao è un locale più fighetto e più serale (noleggiano limousine?!)...

Il 4 luglio potrebbe anche andare bene, almeno per quanto mi riguarda.

Conto di essere riuscito a sistemare un po' casa per il 4 luglio, quindi un posto branda in qualche modo lo si trova. Ma saprò essere più preciso dopo il trasloco-bis di fine giugno.

comment_479389

Allora ragazzi, per sapermi gestire con il lavoro, facciamo un pranzone o un cenone?...giusto per capire se chiedere serata libera o meno

comment_479397

Credo sarebbe auspicabile un "pranzone", più che altro per permettere a quelli che vengono da fuori Friuli (me compreso ) di poter rientrare non troppo tardi la Domenica sera. ;-)

Ho appena sentino Lo_Scara e Signora, probabilmente faranno un salto a pranzo per un saluto veloce.

• Author
comment_479510

Pranzo sicuramente, la cena per me è abbastanza proibitiva. Per non parlare degli stranieri.

Domenica a pranzo, dunque, e dico ufficialmente che si va al Gordo (che se no non ci si decide).

Partecipanti (come al solito, copiate la lista e aggiornatela):

Aerys II + probabilmente Lady Isabel (ma non le ho ancora chiesto)

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.