Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Maggio 2010 Se la sessione d'esame di Giugno viene superata positivamente, io e Buyer siamo disponibili sabato 3 e domenica 4 Luglio. occhio che se vai da Gianni devi prenotare tanto prima, o almeno così mi diconoLo sanno, lo sanno.
Kursk Inviato 22 Maggio 2010 Segnala Inviato 22 Maggio 2010 Mi raccomando il Maranga™. Maranga avvisato venerdì ...
Black_Angel Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Mi sono dimenticata di dirvi una cosa. Riguardo l'ospitalità, se ci fosse qualcuno in grado di offrirmela, accetterei volentieri, almeno per risparmiare qualcosina. Se nessuno è in grado di fornirmela, non c'è problema. Ci organizziamo almeno per andare nello stesso B&B. Riguardo il luogo dove mangiare, mi fido dei vostri gusti, signori miei! Mi adatto facilmente e qualcosa mi fa dedurre che molti di voi, siano buongustai! :lol
IL_MARANGA Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 eccomi qui da voi e confermo la mia presenza per il raduno di giugno,, ciao a tutti!
Aerys II Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 eccomi qui da voi e confermo la mia presenza per il raduno di giugno,, ciao a tutti! Egli vive!
Airon Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Non ho grosse preferenze riguardo le date, è un periodo di esami molto random, ma se qualcuno della zona divide un passaggio, cercherò di esserci.
Balder Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 votato al sondaggio. se poi viene Black_Angel non posso tirarmi indietro!
Sekiho Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Votato anche io al sondaggio anche se la mia presenza dipende molto più dal ''dove'' che dal ''quando'' ^^
Kursk Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Votato anche io al sondaggio anche se la mia presenza dipende molto più dal ''dove'' che dal ''quando'' ^^ Il DOVE e' comunque nel ridente nordest ... cioe' nel ridente Friuli Venezia Giulia ...
Sekiho Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Si ma a me servirebbe una città per prenotare il B&B dato che contando le tempistiche di viaggio se dovessi salire e scendere il giorno stesso forse riuscirei solo a dirvi ''ciao'', quindi ondevitare di ritrovarmi sotto i ponti avrei bisogno della città per vedere i B&B disponibili e il prezzo... anche solo per farmi un'idea di quanti soldi mi servono
Aerys II Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data). Dove si va? Zoppola?
Dusdan Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Qui proposte di locali nuovi ancora non arrivano, occorre decidere un posto al più presto (oltre a una data).Oggi e` il 25, e come annunciato dichiaro arbitrariamente chiuse le votazioni: si fa domenica 4 luglio. Dove si va? Zoppola?Why not?
daglator Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 si fa domenica 4 luglio. Ottimo. Ho il bagaglio semi-intatto dal Cungi, sono pronto.
Loupissi Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Dove si va? Zoppola? In che locale di Zoppola?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 25 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Nei pressi di Zoppola, Vivalapappa segnala solo due Churrascarie e il ristorante Da Bepo. Potremmo andare al Boi Gordo o all'Ara Macao? Le grigliate a volontà mi sembrano più che in tema, anche se personalmente non disdegnerei il cino-giappo segnalato da Aerys.
Black_Angel Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 si fa domenica 4 luglio. Ok! Sono riuscita a liberarmi questa giornata, quindi confermo la mia presenza!
Shar Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Se non mi han raccontato frottole, l'Ara Macao è un locale più fighetto e più serale (noleggiano limousine?!)... Il 4 luglio potrebbe anche andare bene, almeno per quanto mi riguarda. Conto di essere riuscito a sistemare un po' casa per il 4 luglio, quindi un posto branda in qualche modo lo si trova. Ma saprò essere più preciso dopo il trasloco-bis di fine giugno.
Loupissi Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Allora ragazzi, per sapermi gestire con il lavoro, facciamo un pranzone o un cenone?...giusto per capire se chiedere serata libera o meno
daglator Inviato 25 Maggio 2010 Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Credo sarebbe auspicabile un "pranzone", più che altro per permettere a quelli che vengono da fuori Friuli (me compreso ) di poter rientrare non troppo tardi la Domenica sera. Ho appena sentino Lo_Scara e Signora, probabilmente faranno un salto a pranzo per un saluto veloce.
Aerys II Inviato 25 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2010 Pranzo sicuramente, la cena per me è abbastanza proibitiva. Per non parlare degli stranieri. Domenica a pranzo, dunque, e dico ufficialmente che si va al Gordo (che se no non ci si decide). Partecipanti (come al solito, copiate la lista e aggiornatela): Aerys II + probabilmente Lady Isabel (ma non le ho ancora chiesto)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.