27 Maggio 201014 anni comment_480234 Imizael verrà dalla Liguria? Potrei nascondermi in una valigia o nel bagagliaio... Uhm, la contatto e nel frattempo circuisco i miei.
27 Maggio 201014 anni comment_480269 Aggiorno! Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Kursk Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: 1. Black_Angel la circuitrice di utenti 2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani 3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel 4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator 5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella 6. Loupissi che farà gli onori di casa 7. Kursk il prenotatore di locali + probabilmente Lady Kursk (?) 8. Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) 9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) 10. IL MARANGA 11. Melkor a.k.a. Giorgio (???) 12. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora)
27 Maggio 201014 anni comment_480296 magari vi porto a mangiare da Peratoner il sabato XD (taaaaaanta cioccolata) A proposito, ma Stricchio non è dei nostri? No perché conosce un posto famoso per i dolciumi...
27 Maggio 201014 anni comment_480319 A proposito, ma Stricchio non è dei nostri? No perché conosce un posto famoso per i dolciumi... AHHAHAHAHA!!!! peccato non possa esserci, quest'anno mi sto perdendo tutti gli eventi sociali ed i raduni DL... e tutto perché per organizzare un pranzo 40 giorni di tempo sono pochi
27 Maggio 201014 anni Author comment_480354 Imizael verrà dalla Liguria? Potrei nascondermi in una valigia o nel bagagliaio... Uhm, la contatto e nel frattempo circuisco i miei. Imizael ora vive nella nostra Terra. @Jade: grassetta quel "Kursk" sotto "Persona che prenoterà", che capisca bene. @Merin: ma sai che ti vogliamo bene, e che quando vuoi basta che fai un fischio.
27 Maggio 201014 anni comment_480361 A proposito, ma Stricchio non è dei nostri? No perché conosce un posto famoso per i dolciumi... Tu vai a Gorizia che io intanto a Pordenone vado a mangiare anche per te. Esiste una pasticceria a Pordenone che non dovrebbe essere male....
28 Maggio 201014 anni comment_480396 Tu vai a Gorizia che io intanto a Pordenone vado a mangiare anche per te. Esiste una pasticceria a Pordenone che non dovrebbe essere male.... Prova a dirmi il nome che posso confermare o meno ^^
28 Maggio 201014 anni comment_480480 sarei tentato, ma il cibo braziliano comincia a starmi sui marroni e ho zero voglia di spararmi 700km in auto. A quando un reduno a basso impatto ambientale?
28 Maggio 201014 anni comment_480495 beh un raduno a basso impatto ambientale...mi sa che non esiste XD o alla peggio puoi venire qui in treno...sono solo6 ore da Milano
28 Maggio 201014 anni comment_480499 beh un raduno a basso impatto ambientale...mi sa che non esiste Concordo, già solo per il numero di capi abbattuti per sfamare gente del calibro degli SR. Nessuna novità dai faentini/bolognesi da parte di Big?
28 Maggio 201014 anni comment_480506 Nessuna novità dai faentini/bolognesi da parte di Big? Bhe Big c'è. Con o senza faentini. Vi è l'ipotesi treno stavolta. Ergo avrò bisogno di sostegno motorizzato. Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Kursk Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: 1. Black_Angel la circuitrice di utenti 2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani 3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel 4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator 5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella 6. Loupissi che farà gli onori di casa 7. Kursk il prenotatore di locali + probabilmente Lady Kursk (?) 8. Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) 9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) 10. IL MARANGA 11. Melkor a.k.a. Giorgio (???) 12. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) 13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna
28 Maggio 201014 anni comment_480514 Io non vi assicuro di poter venire (potrei essere già in vacanza), però ci terrei. Vi aggiornerò
28 Maggio 201014 anni comment_480644 Imizael ora vive nella nostra Terra. Damn! Allora temo non ci sia niente da fare...
28 Maggio 201014 anni comment_480733 dubbio: il boi gordo sopracitato è lo stesso boi gordo dell'altro stomaci roboanti dove merin vinse il premio alla carriera?
29 Maggio 201014 anni comment_480751 dubbio: il boi gordo sopracitato è lo stesso boi gordo dell'altro stomaci roboanti dove merin vinse il premio alla carriera? no, quello è a Udine. Quello di cui parlano è un Boi Gordo più grande in provincia di Pordenone docìve si fece un altro raduno tempo prima.
29 Maggio 201014 anni comment_480773 un Boi Gordo più grande questa lascia presagire avvenimenti terribili.
29 Maggio 201014 anni comment_480777 Non so chi vi abbia detto che io non sono presente.... solo perché vi ho portato una volta alla Gordol e mi segnate a vita! Cattivi! Guardate che mando un pm a una personcina del forum detentrice del premio pigna.... Ehehehe Sì è un ricatto!
29 Maggio 201014 anni comment_480784 Il 4 dovrei essere libero...e per un mangiata farò il possbile per esserlo Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 begin_of_the_skype_highlighting**************0434 959139******end_of_the_skype_highlighting Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Kursk Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: 1. Black_Angel la circuitrice di utenti 2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani 3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel 4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator 5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella 6. Loupissi che farà gli onori di casa 7. Kursk il prenotatore di locali + probabilmente Lady Kursk (?) 8. Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) 9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) 10. IL MARANGA 11. Melkor a.k.a. Giorgio (???) 12. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) 13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna 14. Likeblue
29 Maggio 201014 anni comment_480848 Non so chi vi abbia detto che io non sono presente.... solo perché vi ho portato una volta alla Gordol e mi segnate a vita! Cattivi! Guardate che mando un pm a una personcina del forum detentrice del premio pigna.... Ehehehe Sì è un ricatto! Quindi vieni?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.