Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!

Featured Replies

comment_480234

Imizael verrà dalla Liguria? Potrei nascondermi in una valigia o nel bagagliaio... :mrgreen: Uhm, la contatto e nel frattempo circuisco i miei.

• Risposte 212
  • Visualizzazioni 23,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_480269

Aggiorno! :)

Giorno: Domenica 4/07/2010.

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139

Ora del ritrovo: 11.30

Ora prenotazione: 12.00

Persona che prenoterà: Kursk

Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà).

Lista dei Partecipanti:

1. Black_Angel la circuitrice di utenti

2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani

3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel

4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator

5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella

6. Loupissi che farà gli onori di casa

7. Kursk il prenotatore di locali + probabilmente Lady Kursk (?)

8. Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie)

9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra)

10. IL MARANGA

11. Melkor a.k.a. Giorgio (???)

12. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora)

comment_480296

magari vi porto a mangiare da Peratoner il sabato XD (taaaaaanta cioccolata)

A proposito, ma Stricchio non è dei nostri? No perché conosce un posto famoso per i dolciumi...

comment_480319

A proposito, ma Stricchio non è dei nostri? No perché conosce un posto famoso per i dolciumi...

AHHAHAHAHA!!!! :lol:

peccato non possa esserci, quest'anno mi sto perdendo tutti gli eventi sociali ed i raduni DL... e tutto perché per organizzare un pranzo 40 giorni di tempo sono pochi :banghead::-(

• Author
comment_480354

Imizael verrà dalla Liguria? Potrei nascondermi in una valigia o nel bagagliaio... :mrgreen: Uhm, la contatto e nel frattempo circuisco i miei.

Imizael ora vive nella nostra Terra. ;-)

@Jade: grassetta quel "Kursk" sotto "Persona che prenoterà", che capisca bene. :mrgreen:

@Merin: ma sai che ti vogliamo bene, e che quando vuoi basta che fai un fischio.

comment_480361

Tu vai a Gorizia che io intanto a Pordenone vado a mangiare anche per te.

Esiste una pasticceria a Pordenone che non dovrebbe essere male....

comment_480396

Tu vai a Gorizia che io intanto a Pordenone vado a mangiare anche per te.

Esiste una pasticceria a Pordenone che non dovrebbe essere male....

Prova a dirmi il nome che posso confermare o meno ^^

comment_480480

a41.gif

sarei tentato, ma il cibo braziliano comincia a starmi sui marroni e ho zero voglia di spararmi 700km in auto.

A quando un reduno a basso impatto ambientale?

comment_480499

beh un raduno a basso impatto ambientale...mi sa che non esiste

Concordo, già solo per il numero di capi abbattuti per sfamare gente del calibro degli SR. :mrgreen:

Nessuna novità dai faentini/bolognesi da parte di Big?

comment_480506

Nessuna novità dai faentini/bolognesi da parte di Big?

Bhe Big c'è. Con o senza faentini. Vi è l'ipotesi treno stavolta. Ergo avrò bisogno di sostegno motorizzato.

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139

Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà).

Lista dei Partecipanti:

4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator

9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra)

10. IL MARANGA

13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna

comment_480751

dubbio: il boi gordo sopracitato è lo stesso boi gordo dell'altro stomaci roboanti dove merin vinse il premio alla carriera?

no, quello è a Udine. Quello di cui parlano è un Boi Gordo più grande in provincia di Pordenone docìve si fece un altro raduno tempo prima.

comment_480777

Non so chi vi abbia detto che io non sono presente.... solo perché vi ho portato una volta alla Gordol e mi segnate a vita! Cattivi! Guardate che mando un pm a una personcina del forum detentrice del premio pigna....

Ehehehe

Sì è un ricatto!

comment_480784

Il 4 dovrei essere libero...e per un mangiata farò il possbile per esserlo :D

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 begin_of_the_skype_highlighting**************0434 959139******end_of_the_skype_highlighting

Lista dei Partecipanti:

10. IL MARANGA

13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna

14. Likeblue

comment_480848

Non so chi vi abbia detto che io non sono presente.... solo perché vi ho portato una volta alla Gordol e mi segnate a vita! Cattivi! Guardate che mando un pm a una personcina del forum detentrice del premio pigna....

Ehehehe

Sì è un ricatto!

Quindi vieni? :greenblob

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.