Vai al contenuto

Stomaci Roboanti XIII: Release the Krapfen!

Aerys II

Messaggio consigliato

• Risposte 212
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Aggiorno! :)

Giorno: Domenica 4/07/2010.

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139

Ora del ritrovo: 11.30

Ora prenotazione: 12.00

Persona che prenoterà: Kursk

Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà).

Lista dei Partecipanti:

1. Black_Angel la circuitrice di utenti

2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani

3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel

4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator

5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella

6. Loupissi che farà gli onori di casa

7. Kursk il prenotatore di locali + probabilmente Lady Kursk (?)

8. Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie)

9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra)

10. IL MARANGA

11. Melkor a.k.a. Giorgio (???)

12. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora)

Inviato

magari vi porto a mangiare da Peratoner il sabato XD (taaaaaanta cioccolata)

A proposito, ma Stricchio non è dei nostri? No perché conosce un posto famoso per i dolciumi...

Inviato

A proposito, ma Stricchio non è dei nostri? No perché conosce un posto famoso per i dolciumi...

AHHAHAHAHA!!!! :lol:

peccato non possa esserci, quest'anno mi sto perdendo tutti gli eventi sociali ed i raduni DL... e tutto perché per organizzare un pranzo 40 giorni di tempo sono pochi :banghead::-(

Inviato

Imizael verrà dalla Liguria? Potrei nascondermi in una valigia o nel bagagliaio... :mrgreen: Uhm, la contatto e nel frattempo circuisco i miei.

Imizael ora vive nella nostra Terra. ;-)

@Jade: grassetta quel "Kursk" sotto "Persona che prenoterà", che capisca bene. :mrgreen:

@Merin: ma sai che ti vogliamo bene, e che quando vuoi basta che fai un fischio.

Inviato

Tu vai a Gorizia che io intanto a Pordenone vado a mangiare anche per te.

Esiste una pasticceria a Pordenone che non dovrebbe essere male....

Inviato

Tu vai a Gorizia che io intanto a Pordenone vado a mangiare anche per te.

Esiste una pasticceria a Pordenone che non dovrebbe essere male....

Prova a dirmi il nome che posso confermare o meno ^^

Inviato

beh un raduno a basso impatto ambientale...mi sa che non esiste

Concordo, già solo per il numero di capi abbattuti per sfamare gente del calibro degli SR. :mrgreen:

Nessuna novità dai faentini/bolognesi da parte di Big?

Inviato

Nessuna novità dai faentini/bolognesi da parte di Big?

Bhe Big c'è. Con o senza faentini. Vi è l'ipotesi treno stavolta. Ergo avrò bisogno di sostegno motorizzato.

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139

Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà).

Lista dei Partecipanti:

4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator

9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra)

10. IL MARANGA

13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna

Inviato

dubbio: il boi gordo sopracitato è lo stesso boi gordo dell'altro stomaci roboanti dove merin vinse il premio alla carriera?

no, quello è a Udine. Quello di cui parlano è un Boi Gordo più grande in provincia di Pordenone docìve si fece un altro raduno tempo prima.

Inviato

Non so chi vi abbia detto che io non sono presente.... solo perché vi ho portato una volta alla Gordol e mi segnate a vita! Cattivi! Guardate che mando un pm a una personcina del forum detentrice del premio pigna....

Ehehehe

Sì è un ricatto!

Inviato

Il 4 dovrei essere libero...e per un mangiata farò il possbile per esserlo :D

Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 begin_of_the_skype_highlighting**************0434 959139******end_of_the_skype_highlighting

Lista dei Partecipanti:

10. IL MARANGA

13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna

14. Likeblue

Inviato

Non so chi vi abbia detto che io non sono presente.... solo perché vi ho portato una volta alla Gordol e mi segnate a vita! Cattivi! Guardate che mando un pm a una personcina del forum detentrice del premio pigna....

Ehehehe

Sì è un ricatto!

Quindi vieni? :greenblob

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...