Strikeiron Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Kursk Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: 1. Black_Angel la circuitrice di utenti 2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani 3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel 4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator 5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella 6. Loupissi che farà gli onori di casa 7. Kursk il prenotatore di locali + probabilmente Lady Kursk (?) 8. Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) 9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) 10. IL MARANGA 11. Melkor a.k.a. Giorgio (???) 12. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) 13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna 14. Likeblue 15. Strikeiron
Kursk Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: AERYS II o STRIKE (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: 1. Black_Angel la circuitrice di utenti 2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani 3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel 4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator 5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella 6. Loupissi che farà gli onori di casa 7. Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) 8. Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) 9. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) 10. IL MARANGA 11. Melkor a.k.a. Giorgio (???) 12. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) 13. Balder - unico rappresentate al momento della romagna 14. Likeblue 15. Strikeiron Io NON prenoto ... fate voi! Primo perchè se avessi voluto/potuto mi sarei offerto volontario... Secondo perchè mi infastidisce che mi si indichi come "colui che farà una cosa" senza avere la creanza di chiedermi se sono disposto a farlo! Terzo perchè sono pigro e non ho voglia. Quarto perchè non ho il numero e cercarlo va in conflitto col punto 3!
Strikeiron Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Il fatto che io mi trovi incidentalmente per lavoro nella provincia di Pordenone (Maniago) non vuol dire conseguentemente che io abbia la minima idea di dove si trovi sto posto... Prenotazione per 18? Mi gioco il freppi... Muahahhah
Dusdan Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Terzo perchè sono pigro e non ho voglia. Quarto perchè non ho il numero e cercarlo va in conflitto col punto 3! Piu` che altro va in conflitto con l'accendere il cervello, visto che e` scritto ad inizio post.
Strikeiron Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Beh penso che sia presto per prenotare, possiamo allegramente farlo quei 15 giorni prima quando saremo sicuri (abbastanza) di quanta gente viene.
Merin Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Inviato 29 Maggio 2010 Se fate il raduno tra il 7 e l'11 giugno prenoto io
Dusdan Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Qualcuno che prima di venire abbia possibilita` di vedere Arghot? Ha il cavetto USB del mio iPod.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 30 Maggio 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Rispetto al sondaggio non mancano 5 persone (zelgadiss, Dusdan, phate, Wiggly e Aramil Mailo)? ___________________________________________________________________________________ Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Aerys II o Strikeiron (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: Black_Angel la circuitrice di utenti Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella Loupissi che farà gli onori di casa Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) IL MARANGA Melkor a.k.a. Giorgio (???) I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) Balder - unico rappresentate al momento della romagna Likeblue Strikeiron
Dusdan Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Rispetto al sondaggio non mancano 5 persone (zelgadiss, Dusdan, phate, Wiggly e Aramil Mailo)? Biglietto prenotato: ci sono! Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Aerys II o Strikeiron (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: Black_Angel la circuitrice di utenti Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella Loupissi che farà gli onori di casa Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) IL MARANGA Melkor a.k.a. Giorgio (???) I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) Balder - unico rappresentate al momento della romagna Likeblue Strikeiron Dusdan
Aramil Mailo Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Rispetto al sondaggio non mancano 5 persone (zelgadiss, Dusdan, phate, Wiggly e Aramil Mailo)? beh.... stando alla data dovrei esserci... ma farmi milano-pordenone andata e ritorno in giornata mi sembra eccessivo... poi mi rimane il problema del viaggio.... o sfrutto ancora il buon daglator oppure proprio non so... a meno di maggiori garanzie per ora tenetemi fuori.... (diciamo un buon 75% no e 25% sì)
Balder Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 aggiungo padishar e raemar dalla romagna Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Aerys II o Strikeiron (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: Black_Angel la circuitrice di utenti Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella Loupissi che farà gli onori di casa Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) IL MARANGA Melkor a.k.a. Giorgio (???) I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) Balder padishar raemar Likeblue Strikeiron Dusdan
Phate Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Aerys II o Strikeiron (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: Black_Angel la circuitrice di utenti Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella Loupissi che farà gli onori di casa Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) IL MARANGA Melkor a.k.a. Giorgio (???) I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) Balder padishar raemar Likeblue Strikeiron Dusdan Phate
Sekiho Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Ma ci sta una stazione a Boi Gordo di Zoppola?
Loupissi Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 ehm...boi gordo è il nome del locale...l'unica stazione è Pordenone...a meno che tu non voglia fare un sacco di cambi per guadagnare nulla. Come dicevo ad Angel io mi propongo per portare, nel limite di capienza della mia Polo, voi che venite da fuori lì al Boi Gordo...anche per venire a prendervi in stazione quando arrivate...ma di questo meglio che ne parliamo dopo lunedì 7 che in base a come va l'esame possiamo progettare
Sekiho Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 ehm...boi gordo è il nome del locale...l'unica stazione è Pordenone...a meno che tu non voglia fare un sacco di cambi per guadagnare nulla. Come dicevo ad Angel io mi propongo per portare, nel limite di capienza della mia Polo, voi che venite da fuori lì al Boi Gordo...anche per venire a prendervi in stazione quando arrivate...ma di questo meglio che ne parliamo dopo lunedì 7 che in base a come va l'esame possiamo progettare Ok Ok xD EDIT: Per me il prezzo di SOLA andata oscilla tra le 44 e le 73 € O.O
Aerys II Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Aggiornamento dell'ultim'ora: una persona di mia conoscenza mi dice che da quelle parti c'è un'altra churrascaria migliore, il Bufalo Branco. Pare che la qualità della carne sia migliore rispetto a quella del Gordo, prezzi simili e forse (forse) possibilità da parte mia di ottenere un trattamento di favore (anche se ancora non posso confermare, rimane che il proprietario è allievo di questo mio amico, e tra noi ci si capisce ). Se si superano le venti persone si può accedere a menù "speciali". Qui un link. Qualcuno c'è stato e può confermare?
Sekiho Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Ragazzi io credo dovrò ritirarmi... supero le 200€ che sono quasi il doppio delle mie disponibilità, purtroppo a meno che di trovare raduni un po' meno al nord per me la questione cambia difficilmente...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Per me il prezzo di SOLA andata oscilla tra le 44 e le 73 € O.OIl viaggio singolo in treno è sempre una fucilata. Non riesci piuttosto a trovare una meta comune più vicina a Montesilvano, come Faenza, e dividere il viaggio in macchina con altri partecipanti? Aggiornamento dell'ultim'ora: una persona di mia conoscenza mi dice che da quelle parti c'è un'altra churrascaria migliore, il Bufalo Branco.Al Boi Gordo il menù non prevede anche carne a volontà? Qui sembra servano solo 10-12 giri. ___________________________________________________________________________________ Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Aerys II o Strikeiron (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: Black_Angel la circuitrice di utenti Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella Loupissi che farà gli onori di casa Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) IL MARANGA Melkor a.k.a. Giorgio (???) I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) Balder Padishar Raemar Likeblue Strikeiron Dusdan Phate
Sekiho Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Il viaggio singolo in treno è sempre una fucilata. Non riesci piuttosto a trovare una meta comune più vicina a Montesilvano, come Faenza, e dividere il viaggio in macchina con altri partecipanti? Se ci sta qualcuno disponibile posso provare
Aerys II Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 @Seller: da cosa deduci il limite alle portate?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.