Supermoderatore Richter Seller Inviato 5 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Se ci sta qualcuno disponibile posso provareProva a contattare Feuris, Raemar, Padishar o Balder... da cosa deduci il limite alle portate?Premetto che posso aver interpretato male, ma dal Menù indicato nel sito Churrasco e Buffet non vengono indicati a volontà. Edit: Ho appena telefonato (0434 626145) e la signora mi ha detto che il menù prevede un passaggio per ogni tipo di carne. Chi vuole può chiedere ancora qualcosa, ma non è a volontà.
Aerys II Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Ah, allora cambia tutto. Hai fatto bene a telefonare, l'avrei fatto io vista la questione. Se non è a volontà no, al limite ci andrò per conto mio ma non posso dirigere una banda di energumeni come noi verso un posto dove si mangia poco. Idea accantonata, grazie Seller.
Balder Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 ___________________________________________________________________________________ Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Aerys II o Strikeiron (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: Black_Angel la circuitrice di utenti Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella Loupissi che farà gli onori di casa Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) Sekiho al 90% (cioè lascia a casa i piedi e le orecchie) Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) IL MARANGA Melkor a.k.a. Giorgio (???) I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) Balder Raemar Likeblue Strikeiron Dusdan Phate tolgo il padishar che rimane a casa.
Sekiho Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 Persona che prenoterà: Aerys II o Strikeiron (a loro scelta) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio, per poi andare a canovaccio (a.k.a. vediamo se ci gira di berci dodici spritz come aperitivo da qualche parte lì vicino, un bar ci sarà). Lista dei Partecipanti: 1. Black_Angel la circuitrice di utenti 2. Shar il loffio + Imizael la scopritrice di termini friulani 3. Aerys II il Re Folle + (im)probabilmente Lady Isabel 4. Daglator il Santo Protettore dei viaggi in auto + probabilmente Lady Daglator 5. Seller il Terence Hill dei Raduni e Buyer la sua gentile donzella 6. Loupissi che farà gli onori di casa 7. Kursk + probabilmente Lady Kursk (?) 8. Lo_Scara e Signora per un saluto veloce (e conoscendo lo scara, ottanta bestemmie e sei litri di birra) 9. IL MARANGA 10. Melkor a.k.a. Giorgio (???) 11. I vecchi dentro (Jade Silvershine e signora) 12. Balder 13. Raemar 14. Likeblue 15. Strikeiron 16. Dusdan 17. Phate Mi tolgo anche io
Strikeiron Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Nessuno dei pordenonesi ha mai sentito parlare di un locale a Campagna di Maniago dove fanno il giropizza? Ovvero 9 euro e con bibite escluse tutta la pizza che si vuole....
Fiore di Loto Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Nessuno dei pordenonesi ha mai sentito parlare di un locale a Campagna di Maniago dove fanno il giropizza? Ovvero 9 euro e con bibite escluse tutta la pizza che si vuole.... Ci sono stato...Ma non saprei la strada...
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ci sono stato...Ma non saprei la strada... Ma come si mangia? Male o è una cosa onesta?
Fiore di Loto Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ma come si mangia? Male o è una cosa onesta? Per mangiare si mangia bene...Certo è che ti portano delle pizze alquanto singolari a volte... Noi eravamo in dieci quel giorno...Secondo me non è il massimo per un raduno...
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Per mangiare si mangia bene...Certo è che ti portano delle pizze alquanto singolari a volte... Noi eravamo in dieci quel giorno...Secondo me non è il massimo per un raduno... Poteva essere un'alternativa. Certo è che se ti portano pizza all limone se la possono anche tenere. Questo è un aspetto che non avevfo considerato...
Fiore di Loto Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Poteva essere un'alternativa. Certo è che se ti portano pizza all limone se la possono anche tenere. Questo è un aspetto che non avevfo considerato... Non è tanto la pizza al limone (che non c'è, ma c'è la pizza col ketchup sopra per esempio) ma quanto un raduno già "confusionario" come lo stomaci roboanti diventerebbe una ressa per chi si aggiudica un pezzo id quella o questa pizza. Chi si siede al centro della tavolata si vedrebbe arrivare poca roba o comunque molto "filtrata" da quelli che sono ai lati e riescono ad avere "l'esclusiva" sulla maggioranza delle pizze...Non so se sono stato spiegato...
Supermoderatore Richter Seller Inviato 15 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ci sono stato...Ma non saprei la strada... [...] Per mangiare si mangia bene...Certo è che ti portano delle pizze alquanto singolari a volte...Si riesce a recuperare l'indirizzo o il nome del posto? Se qualcuno ha ancora voglia, si potrebbe fare un salto nei giorni successivi al Raduno...
Aerys II Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Non è tanto la pizza al limone (che non c'è, ma c'è la pizza col ketchup sopra per esempio) ma quanto un raduno già "confusionario" come lo stomaci roboanti diventerebbe una ressa per chi si aggiudica un pezzo id quella o questa pizza. Chi si siede al centro della tavolata si vedrebbe arrivare poca roba o comunque molto "filtrata" da quelli che sono ai lati e riescono ad avere "l'esclusiva" sulla maggioranza delle pizze...Non so se sono stato spiegato... Se un cameriere mi presenta una pizza col ketchup lo mando in ospedale.
Strikeiron Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Se un cameriere mi presenta una pizza col ketchup lo mando in ospedale. Pur'io... tu pensa che struzzi. l'idea poteva essere decente, ma se dopo fai così meriti che ti devastino il locale.
Loupissi Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Pur'io... tu pensa che struzzi. l'idea poteva essere decente, ma se dopo fai così meriti che ti devastino il locale. Ragazzi...a meno che il proprietario non sia un inglese o americano....la pizza con il katchup non è possibile che ci arrivi; se dovesse accadere...beh sì devastiamo il locale gridando all'unisono "PALLA DI FUOCOOOOOOOO!!!!!" Comunque io il 4 ci sarò ma dovrò scappare per essere al lavoro per le 19. Questo lo dico perchè mi propongo d'accompagnare fino al Boi Gordo Black_Angel e quegli altri che vengono in treno a PN, ma se poi si pensa d'andare in giro o fare altro vorrei assicurarmi che ci sia qualcun'altro che può garantire un trasporto a tali persone. Anzi direi d'organizzarci già ora se per voi non è un problema. PS: essendo che il giorno dopo ho l'appello d'analisi 2 mi sa che non berrò molto alcool
Strikeiron Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Peccato, domani pomeriggio alle 2 vado a provare a prendere qualche bottiglia di birra a Cavasso, da Meni. Me ne hanno parlato bene ed essendo il tipico birrificio artigianale friulano sono curioso...
Fiore di Loto Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Se un cameriere mi presenta una pizza col ketchup lo mando in ospedale. Sono cameriere donne...
daglator Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Se un cameriere mi presenta una pizza col ketchup lo mando in ospedale. Sono cameriere donne... Le manderebbe in ospedale a partorire, dopo averle messe incinte.
Fiore di Loto Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Le manderebbe in ospedale a partorire, dopo averle messe incinte. Conoscendo Aerys è probabile...
Black_Angel Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Allora, vi informo sui miei spostamenti. Dovrei arrivare alla stazione di Udine circa verso le ore 18.00 il 3 luglio. Quindi, se qualcuno è in zona e vuole uscire pre o post cena, me lo faccia sapere che ci aggiorniamo via cellulare o telepatia...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.