Strikeiron Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Allora, vi informo sui miei spostamenti. Dovrei arrivare alla stazione di Udine circa verso le ore 18.00 il 3 luglio. Quindi, se qualcuno è in zona e vuole uscire pre o post cena, me lo faccia sapere che ci aggiorniamo via cellulare o telepatia... Spiega sta cosa della telepatia... Ehehehe Ps: se qualche Sulo pesante è in loco non mancherà di farsi vedere. Personalmente in quei giorni sono in ferie e mi trovo ad abitare vicino a Udine, quindi trovarsi non è un problema.
Shar Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Allora, vi informo sui miei spostamenti. Dovrei arrivare alla stazione di Udine circa verso le ore 18.00 il 3 luglio. Quindi, se qualcuno è in zona e vuole uscire pre o post cena, me lo faccia sapere che ci aggiorniamo via cellulare o telepatia... Io abito a Udine (grossomodo) e partecipo all'abbuffanza. Per cui se servono trasporti da/per stazione/b&b/ristorante fammi sapere.
Balder Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Io abito a Udine (grossomodo) e partecipo all'abbuffanza. Per cui se servono trasporti da/per stazione/b&b/ristorante fammi sapere. a Black_angel ci uniamo io e raemar per il rendez vous in stazione bisognosi di supporto trasporti (stesso bb di Angel)
Black_Angel Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Io abito a Udine (grossomodo) e partecipo all'abbuffanza. Per cui se servono trasporti da/per stazione/b&b/ristorante fammi sapere. Grazie mille! A Black_angel ci uniamo io e Raemar per il rendez vous in stazione bisognosi di supporto trasporti (stesso bb di Angel) Visto che hai prenotato tu, digli poi anche solo dov'è ecc, perchè io non lo ricordo...
Loupissi Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 uh sì in effetti... Alla fine quindi il luogo è il: Boi Gordo la prenotazione è stata fatta? L'orario di ritrovo è sempre lo stesso?
Shar Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 A meno che Black Angel non sia una lottatrice di sumo, in 5 ci stiamo in macchina (io, Imizael e voi tre). Dovrete pazientare prima di partire: ho una mezz'oretta buona di abbraccio in sospeso con Balder. E se raemar vuole unirsi, ben venga! Ditemi l'indirizzo del B&B così pianifico... vi mando anche un numero di cellulare via MP, così se ci son rogne mi fate sapere. Tra parentesi, raemar va in piccolo perchè così vuole lui!
Black_Angel Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 A meno che Black Angel non sia una lottatrice di sumo Intendi supporre che io possa essere qualcosa di analogo a questo? Spoiler: O_o No, non lo sono... Ditemi l'indirizzo del B&B così pianifico... vi mando anche un numero di cellulare via MP, così se ci son rogne mi fate sapere. Se non erro, dovrebbe essere il "Gatto rosso" o qualcosa di simile...ti dirà poi meglio Balder... Tra parentesi, raemar va in piccolo perchè così vuole lui! Whops! ^^'' Scusa raemar...
Balder Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Dovrete pazientare prima di partire: ho una mezz'oretta buona di abbraccio in sospeso con Balder. quarzo se è vero!!! perderemo anche un'ora così! ti dò tutti gli abbracci che vuoi! noi tre alloggiamo a: Spoiler: Al Gatto Rosso Via Baldasseria Media 129. ci annusiamo presto gente!!
Aerys II Inviato 23 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2010 So che sembra una cosa da paramulo dirlo così al volo, ma sono veramente di fretta e mi sono appena ricordato: qualcuno deve prenotare signori.
Strikeiron Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 quarzo se è vero!!! perderemo anche un'ora così! ti dò tutti gli abbracci che vuoi! noi tre alloggiamo a: Spoiler: Al Gatto Rosso Via Baldasseria Media 129. ci annusiamo presto gente!! Venite giù anche voi in treno o siete in macchina?
Balder Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 treno. difatti saremmo da riaccompagnare alla stazione domenica
Loupissi Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Ragazzi per la prenotazione io purtroppo non sono in stati mentali per occuparmene...fra l'esame vicino e 2 lutti in 2 settimane non sono molto in me ultimamente
Strikeiron Inviato 24 Giugno 2010 Segnala Inviato 24 Giugno 2010 treno. difatti saremmo da riaccompagnare alla stazione domenica Non è un problema. Troveremo una macchina e una guida sportiva capaci di riassegnarvi alle vostre collocazioni. Per prenotare è meglio che lo faccia chi conosce il posto. Oltretutto a quanti siamo arrivati come presenze?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 24 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 Oltretutto a quanti siamo arrivati come presenze?Al momento 23. __________________________________________________ Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Ora prenotazione: 12.00 (prenotazione non effettuata) Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio. Lista dei Partecipanti: Black_Angel Shar Imizael Aerys II Daglator + Lady Daglator Seller + Buyer Loupissi Kursk + Lady Kursk Lo_Scara + Lady Scara IL MARANGA Melkor Jade Silvershine + Lady Silvershine Balder Raemar Likeblue Strikeiron Dusdan PhateNon hanno ancora confermato: Lady Isabel Morwen Kyran zelgadiss Wiggly Aramil Mailo (al 25%)
daglator Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 Stasera sarò a cena con Lo_Scara, a scanso di equivoci mi farò confermare la sua presenza.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 26 Giugno 2010 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Ho prenotato questa mattina. Se si può intendere come pranzo d'associazione hanno detto che possono fare uno sconto. Informo inoltre i Lombardi incerti o che volessero dividere il viaggio d'andata Domenica mattina, come Airon o Aramil Mailo, che nella Sellermobile o Buyermobile sono disponibili tre posti. Resta l'incognita del viaggio di ritorno, dato che non so quale giorno ripartiremo. __________________________________________________ Giorno: Domenica 4/07/2010. Luogo: Boi Gordo di Zoppola (PN) - SS Pontebbana, Piazzale Planet Bingo n. 13 (entrare davanti al BINGO e procedere a sinistra fino al parcheggio). Tel. 0434 959139 Ora del ritrovo: 11.30 Prenotazione: prenotato a nome "Associazione D'L" per 25 persone, ore 12.00 Luogo di ritrovo: davanti alla Churrascaria visto l'ampio parcheggio. Lista dei Partecipanti: Black_Angel Shar Imizael Aerys II Daglator + Lady Daglator Seller + Buyer Loupissi Kursk + Lady Kursk Lo_Scara + Lady Scara IL MARANGA Melkor Jade Silvershine + Lady Silvershine Balder Raemar Likeblue Strikeiron PhateNon hanno ancora confermato: geki Lady Isabel zelgadiss Wiggly Aramil Mailo (al 25%)
geki Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Io non so ancora se potrò venire e temo non lo saprò fino al giorno prima, sigh... Al massimo mi accetterete a tempo scaduto?
Morwen Inviato 26 Giugno 2010 Segnala Inviato 26 Giugno 2010 Non hanno ancora confermato: Morwen Kyran Non confermiamo.. Le date per noi papabili comprendevano il mese di Giugno, ai primi di Luglio c'è la seconda sessione di esami.. Rimandarne uno si può, ad anticiparne due mi impicco. Sarà per la prossima volta, magari. ^^
Balder Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Io credo di dover tirade pacco, sorry nuuuu e io chi convertirò alla marvel? peccato davvero dus! pensavo di portarmi dietro una roulette (sì, ho detto proprio ROULETTE).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.