Shar Inviata 13 Novembre 2005 Segnala Inviata 13 Novembre 2005 Mi permetto di segnalare un bel gruppo, di cui fa parte AerysII, che suonerà rigorosamente LIVE il 14 novembre a Cervignano del Friuli alle ore 16 vicino al duomo... durante il mkt di S. Martino... Se AerysII è contrario a questa segnalazione, i mod possono piallarmi via il topic quando e come vogliono...
Paladino Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 mandatemi una registrazione! il friuli per me è un po' lontano! che muscia suonate?
Aerys II Inviato 13 Novembre 2005 Segnala Inviato 13 Novembre 2005 Come che musica suonano??? Musica stupenda, ovviamente!! Troppissimo buonissimo! @Paladino: al momento milito in un gruppo che ama/riarrangia/coverizza/propone pezzi d'autore italiani, ovvero canzoni di De Andrè, Guccini, Battiato... Può non piacere, ma a noi piace, e pare anche a molta gente in giro. In più, ci permette di sbizzarrirci (e di imbizzarrirci) e costruire i nostri castelli in aria sulle ottime fondamenta che gettano gli autori. Non so se questo concerto lo registreremo, ma prima o poi ci scappa il live!
Paladino Inviato 14 Novembre 2005 Segnala Inviato 14 Novembre 2005 se mai doveste fare un cd o un video, ... lovogliolovogliolovoglio!!! secondo me il genere è bello, forse non a tutti può piacere, ma in fondo c'è qualcosa che piace a tutti? complimenti, che bello essere in un gruppo! io personalmente suonicchio un pochino di piano e un pochino di chitarra, ma il mio strumento sarà il BASSO! però dubito che farò mai qualcosa di serio come voi. va be, suonate, divertitevi e ... ditemi il vostro nome! ne avrete uno, no?
Messaggio consigliato