Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi permetto di segnalare un bel gruppo, di cui fa parte AerysII, che suonerà rigorosamente LIVE il 14 novembre a Cervignano del Friuli alle ore 16 vicino al duomo... durante il mkt di S. Martino...

Se AerysII è contrario a questa segnalazione, i mod possono piallarmi via il topic quando e come vogliono...

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Come che musica suonano???

Musica stupenda, ovviamente!!

Troppissimo buonissimo!

@Paladino: al momento milito in un gruppo che ama/riarrangia/coverizza/propone pezzi d'autore italiani, ovvero canzoni di De Andrè, Guccini, Battiato... Può non piacere, ma a noi piace, e pare anche a molta gente in giro. In più, ci permette di sbizzarrirci (e di imbizzarrirci) e costruire i nostri castelli in aria sulle ottime fondamenta che gettano gli autori.

Non so se questo concerto lo registreremo, ma prima o poi ci scappa il live! ;-)

Inviato

se mai doveste fare un cd o un video, ... lovogliolovogliolovoglio!!!

secondo me il genere è bello, forse non a tutti può piacere, ma in fondo c'è qualcosa che piace a tutti? ;-)

complimenti, che bello essere in un gruppo! io personalmente suonicchio un pochino di piano e un pochino di chitarra, ma il mio strumento sarà il BASSO! però dubito che farò mai qualcosa di serio come voi. va be, suonate, divertitevi e ... ditemi il vostro nome! ne avrete uno, no?