France Inviata 18 Maggio 2010 Segnala Inviata 18 Maggio 2010 Saaaalve Sto facendo impazzire il mio negoziante per trovare il pacco base di Star Wars <.< Però il problema è: Esiste? xD Io ho ipotizzato di si perchè essendo della Wizard immagino lo avesse creato proprio come ha fatto per D&D miniatures.
Alister Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 C'è questo qui non so se è quello che stai cercando tu però.
Dascan Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Esiste, ma non te lo consiglio! Parti con un buster della rerie sui cacciatori di taglie, in cui la maggior parte sono neutrali, così ti fai un esercito competitivo, e spendi molto meno! Il regolamento lo scarichi, come pure le mappe (o le fai, come nel mio caso), se ti piacciono le unità base, è un altro discorso (greavius è fortissimo)!
Dascan Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Inviato 27 Maggio 2010 Scusate il doppio post, ma ci sono notizie nuove in merito alla disponibilità di miniature. Rimando al seguente link tutte le informazioni: http://www.allied-force.net/viewtopic.php?f=13&t=1870 E' una notizia riguardo al fatto che la wizard non possiede più i diritti per il materiale di guerre stellari! Tempi bui!
France Inviato 28 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2010 Mi devo affrettare a comprarne quante più possibili allora xD
Messaggio consigliato