Pubblicato 18 Maggio 201014 anni comment_477159 Saaaalve Sto facendo impazzire il mio negoziante per trovare il pacco base di Star Wars <.< Però il problema è: Esiste? xD Io ho ipotizzato di si perchè essendo della Wizard immagino lo avesse creato proprio come ha fatto per D&D miniatures.
20 Maggio 201014 anni comment_477680 Esiste, ma non te lo consiglio! Parti con un buster della rerie sui cacciatori di taglie, in cui la maggior parte sono neutrali, così ti fai un esercito competitivo, e spendi molto meno! Il regolamento lo scarichi, come pure le mappe (o le fai, come nel mio caso), se ti piacciono le unità base, è un altro discorso (greavius è fortissimo)!
27 Maggio 201014 anni comment_480366 Scusate il doppio post, ma ci sono notizie nuove in merito alla disponibilità di miniature. Rimando al seguente link tutte le informazioni: http://www.allied-force.net/viewtopic.php?f=13&t=1870 E' una notizia riguardo al fatto che la wizard non possiede più i diritti per il materiale di guerre stellari! Tempi bui!
28 Maggio 201014 anni Author comment_480524 Mi devo affrettare a comprarne quante più possibili allora xD