gingy_94 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Bel lavoro capitano. è anche già cotto. Ehi, ringraziate il capitano invece di criticarlo. Ci ha preparato la cena.
vartes Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 ridiventando improvvisamente serio tsk piuttosto che restare qui a perdere tempo inutile a chiacchierare, almeno avviamoci verso la nave, così possiamo riprendere il mare e a "lavorare"
Arken Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 se trovo gli altri parlo:bravo capitano io tuo vice e fedele non ho dubitato un secondo di te! comunque guarda, dei sandali che mi permettono di camminare sull'acqua!figo eh!
vartes Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 invece di tenerli in mano potresti anche metterli ai piedi per poterli usare gli faccio con uno sguardo serio sì sono molto belli, ma potevi anche prenderli per tutti ahahah e concludo con una risata
Arken Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 scusa capitano ma eh eh,m io ce li ho ai piedi-_-" e poi c'era solo questo paio!
Loupissi Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 "certo che se perdiamo tempo così, capitano, non compieremo mai gesta degne di nota....dov'è la nostra nave?" chiedo nervosa al capitano
satiris Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 penso una quindicina di parole che un monaco non dovrebbe mai pensare e maledico gemma per quello che ha fatto e poi penso stivalini miei un giorno ritornerete da papà do un ultimo sguardo alla bancarella degli oggetti magici cercando un altro paio di stivali
vartes Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 al cantiere gemma, vi stavo appunto cercando, anche se avevo mandato il vicecapitano a chiamarvi. Ma fa niente, seguitemi e raggiungiamo la nave e mi avvio verso il cantiere
Gigardos Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 @ildrin Spoiler: trovi un paio di stivali,hanno le stesse caratteristiche di quelli di prima,vai dal mercate chiedi quanto costano e ti dice che sono gratis @gruppo del pesce gigante Spoiler: vi incamminate verso il cantiere
vartes Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 tra poco dovremo arrivare dico annoiato al gruppo
Arken Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 mi avvicino tristemente ad Ildrin bhe sai...mi spiace per ciò che è successo. se vuoi ti posso aiutare a trovarne un altro paio!
gingy_94 Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Chissà se avranno rimodernato la cucina? Seguo il gruppo
Gigardos Inviato 3 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2010 @gruppo del molo Spoiler: avete qualche post per discutere sul da farsi,poi postero l'arrivo al cantiere @ildrin Spoiler: hai preso gli stivali e giungi dal gruppo @teshi Spoiler: scusa,ma nn stavi con il gruppo del molo???ildrin sta ancora al mercato
vartes Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 insomma che navi preferireste saccheggiare? perle, piene di spezie, piene di tessuti pregiati, oro bhò abbiamo l'imbarazzo della scelta penso ahah domando al gruppo mentre stiamo camminando verso il cantiere
gingy_94 Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Spezie.... ne sono un pò a corto. La mia ascia richiede qualcosa da tritare.
Loupissi Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 "capitano sai che per me è uguale...devo soo sfogare lo spirito mia guida...che poi siano spezie tesori o altro poco mi importa....meglio però se quei maledetti conquistatori senza nè arte nè parte" dico mentre mi sale la rabbia ripensando alla mia storia
vartes Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 molto bene, molto bene, allora vedremo il da farsi quando saremo al largo
Gigardos Inviato 5 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2010 @gruppo in viaggio Spoiler: finalmente dopo un quarto d'ora,giungete al cantiere
gingy_94 Inviato 5 Giugno 2010 Segnala Inviato 5 Giugno 2010 Con voe sovreccitata SIIII, LA NUOVA NAVE!!! Quando si parte capo?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.