Vai al contenuto

Una nuova avventura

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ridiventando improvvisamente serio

tsk piuttosto che restare qui a perdere tempo inutile a chiacchierare, almeno avviamoci verso la nave, così possiamo riprendere il mare e a "lavorare"

Inviato

se trovo gli altri parlo:bravo capitano io tuo vice e fedele non ho dubitato un secondo di te!

comunque guarda, dei sandali che mi permettono di camminare sull'acqua!figo eh!

Inviato

invece di tenerli in mano potresti anche metterli ai piedi per poterli usare

gli faccio con uno sguardo serio

sì sono molto belli, ma potevi anche prenderli per tutti ahahah

e concludo con una risata

Inviato

penso una quindicina di parole che un monaco non dovrebbe mai pensare e maledico gemma per quello che ha fatto e poi penso stivalini miei un giorno ritornerete da papà do un ultimo sguardo alla bancarella degli oggetti magici cercando un altro paio di stivali

Inviato

al cantiere gemma, vi stavo appunto cercando, anche se avevo mandato il vicecapitano a chiamarvi. Ma fa niente, seguitemi e raggiungiamo la nave

e mi avvio verso il cantiere

Inviato

@ildrin

Spoiler:  
trovi un paio di stivali,hanno le stesse caratteristiche di quelli di prima,vai dal mercate chiedi quanto costano e ti dice che sono gratis

@gruppo del pesce gigante

Spoiler:  
vi incamminate verso il cantiere
Inviato

@gruppo del molo

Spoiler:  
avete qualche post per discutere sul da farsi,poi postero l'arrivo al cantiere

@ildrin

Spoiler:  
hai preso gli stivali e giungi dal gruppo

@teshi

Spoiler:  
scusa,ma nn stavi con il gruppo del molo???ildrin sta ancora al mercato
Inviato

insomma che navi preferireste saccheggiare? perle, piene di spezie, piene di tessuti pregiati, oro bhò abbiamo l'imbarazzo della scelta penso ahah

domando al gruppo mentre stiamo camminando verso il cantiere

Inviato

"capitano sai che per me è uguale...devo soo sfogare lo spirito mia guida...che poi siano spezie tesori o altro poco mi importa....meglio però se quei maledetti conquistatori senza nè arte nè parte" dico mentre mi sale la rabbia ripensando alla mia storia

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...