Vai al contenuto

Una nuova avventura

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bene allora si salpa gente

e dopo esser salito sulla nave ed essermi posizionato al mio posto di comando grido all'equipaggio

Controllate che sia tutto a posto, provviste ed equipaggio, poi mollate gli ormeggi e spiegate le vele!!!

Inviato

@gruppo el cantiere

Spoiler:  
fate come volete......pero dovete ancora pagarmi!!!

@nave

Spoiler:  
nessuno di voi ha la piu pallida idea di dove dovete andare(la nave e cambiata un sacco,nn riconosce persino il ponte che avete sotto gli occhi

Inviato

certo che ti pagheremo stupido umano.... ma prima finisci il tuo lavoro e dacci subito una cartina della nave!!

gli urlo con fare solenne, aspettando alquanto impaziente che lui obbedisca

@dm

Spoiler:  
intimidire +14
Inviato

mi giro verso raizo

ma certo eccola qui

e con un rapido gesto la apro e mi metto a consultarla, lasciando uno spazio anche a raizo, in modo che anche lui possa fare la stessa cosa

bene vediamo dove hanno messo la mia cabina e l'accesso al timone e al ponte

Inviato

Guardo i miei compagni e con scatti nervosi dico "bah! basta che mi diciate dov'è la mia cabina e la mia infermieria dove curerò voi teste calde!" e mi liscio nervosamente i capelli

Inviato

Grazie capitano. Dunque, la cambusa.... ah, eccola qui. Perfetto. Spero di ricordarmi la strada per andarci.

Una volta memorizzato il percorso, vado in cucina. Nel mio regno, finalmente

Inviato

@descrizione nave

-ponte

ci sono 3 vele:1grande al centro,1media dietro quella grande(vicino alle scale per il timone) 1 picoola davanti quella grande

2 catapulte girabili di 90°,una dispalle all'altra in mezzo tra le vela grande e piccola

1 balestra girabile di 90°,da le spalle alla vela piccola ed rivolta verso il mare

tra la vela grande e quella media,c'è il passaggio per la cambusa

lungo la parte terminante dei lati di poppa si ci sono 2 scale che portano al piano sopraelevato del timone.

sotto a questo piano,inmezzo alle scale,c'è una porta che porta alla cabina del capitano

sopra ogni vela c'è uno spazzio tondo con recinzione per la vedetta

-cambusa

appena scesi si accede in un ampio corridoio,a destra dell'entrata c'è lo spazio riservato alle cabine della ciurma,a sinistra lo spazio riservato a Gemma,e ai lati della sua enorme cabina,2 wc

1)le cabine di ildrin e teshi sono le piu piccole e danno sulla destra della nave,quella di raizo e comunicante con la cucina ed è abbastanza grande,quella di fergal e la prima piu ampia dopo quella di gemma,nella cabina di fergal e divisa in tre sezioni:1)ufficcio 2)cabina 3)cassafore(con codice)

lungo ogni lato ci sono 3 cannoncini

Inviato

Bene bene, così controllo anche se qualcuno viene a razziare la cucina, come fece Teshi quella volta....

e se ti becco nella mia cucina senza la mia autorizzazione ti taglio le mani, e anche un'altra cosa.

Inviato

sì ok amico ti spetto dico sorridendo...growl ahah il mio stomaco brontola mi sà che se sei d'accordo andiamo alla cambusa a prepararci uno spuntino!sai a pancia vuota non si lavora bene eheh! dico ridendo.

dopodichè mi segue alla cambusa.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...