Vai al contenuto

Una nuova avventura

Gigardos

Messaggio consigliato

Inviato

su forza gente mollate gli ormeggi si parte....

poi avviandomi verso la mia cabina dico al vicecapitano

vicecapitano occupati tu del timone e portaci in mare aperto, io penso alle possibile navi da abbordare

e finito di parlare entro nella mia cabina

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Entro nella mia infermeria e getto sul tavolo le erbe da poco comperate "bah...speriamo resti linda e pulita per vario tempo...non voglio sporcarla di già con il sangue di questi scalmanati..." dico parlando ad un interlocutore inesistente.

Controllo accuratamente che tutti i miei attrezzi siano al loro posto e poi mi porto in cabina.

Una volta in cabina, la controllo per bene, estraggo il mio totem ed inizio a benedire il tutto con rituali sciamanici affinchè lo spirito del Ghiottone vegli su di me, infarcendo il tutto con incisioni rituali sulle pareti di legno.

Concluso il tutto chiudo per bene la cabina e mi spoglio completamente per poter meglio entrare in sintonia con l'ambiente nuovo.

Inviato

Ringrazio Teshi, ma adesso non ho voglia di mangiare (quando sono in partenza ci metto sempre un pò ad abituarmi al mare) borbotto qualche scusa e mi dirigo verso la mia postazione di vedetta. Salgo sull'albero e mi rigiro un pò finchè non trovo la posizione più comoda.

Inviato

entrato nella mia cabina mi rilasso sulla mia sedia e stendendo le carte delle rotte navali sul tavolo inizio a vedere quali siano le possibilità di saccheggio

Inviato

Essendo in cucina, inizio a preparare qualcosa per l'equipaggio.

@Master

Spoiler:  

Se è mattina, colazione: Latte corretto al rum e ciambelle al vino

Se è ora di pranzo, minestra

Se è merenda, stesso di colazione

Se è cena, zuppa di pesce

Inviato

@alagorn

Spoiler:  
appena entri nella tua lussuosa cabina noti una scrivania semicircolare e una comoda sedia girevole,sulla tua sinistra,dando le spalle alla porta,un mappamondo(rotondo,secondo le teorie di alcuni,alune zone sono in bianco,perche inesplorate,e possibile completarlo,sono segnate anche le varie rotte per raggiumgere le terre note)accanto alla scrivania,acanto al mappamondo,una libreria,sempra a sinistra della porta uno scrigno per i tesori personali del capitano,a destra della porta un muro,dove c'è una porta,con una chiave appesa al pomello

da nn dimenticare la lussuosa finestra che da sul mare dietro la scrivania

@fergal

Spoiler:  
riesci ad arrampicarti sulla cima della vela da te scelta e posizionarti sulla pedana rotonda

@raizo

Spoiler:  
minestra e quasi ora di pranzo

@teshi

Spoiler:  
ti metti in posizioni e cominci a timonare
Inviato

dannazione che idea balorda.......

e dirigendomi verso il mappamondo con un'idea alquanto bizzarra mi metto alla ricerca di una possibile zona inesplorata, e il modo per arrivarci, con l'intenzione di conquistarla

nuove terre nuove ricchezze, sono di chi le conquista.....muaaaaaaa

@dm

Spoiler:  
mi puoi dire all'incirca a che zone del mondo corrispondono le terre inesplorate?
Inviato

mi sbraco per benino sulla mia sedia dopo aver trovato il punto inesplorato

ebbene allora attraverseremo le colonne d'ercole e punteremo verso una nuova meta oppure circumnavigheremo l'africa e così via oltre l'india?

e avvolto da mille pensieri improvvisamente un altro pensiero mi assale

dannazione ho fame......

e alquanto curioso mi dirigo verso le cucine, uscendo dalla mia cabina

Inviato

osservo in giro in cerca di navi, pesci, isolette o altro...

mi metto a urlare CAPITANO LA SBOBBA è PRONTA?SE LA RISPOSTA è Sì ME NE PUOI PORTARE UN Pò QUì AL TIMONE?GRAZIE CAPO!

CHE ORE SONO?BHO MI CHIEDO

Inviato

Esco sul ponte pulendomi le mani nel grembiule come solo i cuochi sanno fare

Ciurma, la pappa è pronta. Chi vuole una porzione del rancio, venga giù in cambusa. Se non potete, il vostro cuoco offre anche porzioni a domicilio

Inviato

"aaaaaaaah!! speriamo non sia la solita roba!" esclamo quando il cuoco mi sveglia dai miei pensieri.

Mi vesto il minimo indispensabile e poi esco per dirigermi verso la cucina, attendendo poi il rancio

Inviato

@alagorn

Spoiler:  
ritieni che teshi ti abia mancato di rispetto e decidi di nn farlo mangiare adesso,gli darai questo permesso dopo che tutti avrano finito di mangiare(se ti va bene cosi,altrimenti fa come vuoi =) i miei sono sugerimenti per svolte comiche o nn del tutto)
Inviato

girandomi con uno sguardo truce verso tenshi glu urlo

Ti pare questo il modo di rivolgerti al tuo capitano?!?!?!? E inoltre io chi sarei il tuo schiaveto!?!?!?!? Rispondi parla di lardo! non ho sentinto ripeti!!

mi calmo un attimo

poi non si mangia al timone, quando avrò finito di mangiare avrai il cambio dal sottoscritto

poi rivolgendomi alla ciurma

mangiate rapidi che dopo ho una proposta da farvi

e detto questo mi avvento sul mio piatto consegnatomi dal cuoco

@ dm

Spoiler:  
ovvio boss XD...... mai visto full metal jacket?

http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs&feature=related

Inviato

Mi sveglio alle grida di Alagorn, mi ero appisolato non appena sistemato al mio posto....

deve essere pronta la sbobba....

Hey, cuoco, manda su una scodella che qui c'è gente che lavora!!!

Inviato

HEY NON MIU SEMBRA DI ESSERMI RIVOLTO CON MALEDUCAZIONE A TE!bha intanto sono abituato al digiuno e agli stupidi capitani che puzzano di pesce marcio! dico arrabbiato!

Inviato

mentre mi alzo dalla sedia, con fare calmo rispondo a tenshi

Idiota di un timoniere non ho detto che mangerai!!!! ho detto che mangerai dopo, ma se proprio ci tieni a digiunare allora digiunerai, e per non farti restare con le mani in mano farai anche 10 giri della nave..... siamo intesi?

Poi tranquillamente mi risiedo al mio posto e mi metto a consumare il mio pasto, ringraziando il cuoco

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...