Vai al contenuto

Una nuova avventura

Gigardos

Messaggio consigliato

• Risposte 175
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

non lo farò capitano!secondo LEI come faccio a lasciare il timone???.....appena vedo la nave mi preparo a combattere.

indosso i miei sandali e mi lego le mani con delle bende(stile pugile.)dopodichè mi tolgo la maglia e rimango a torso nudo mostrando il ciondolo ed i muscoli.allora si abborda eh eheh!non aspettavo altro!

Inviato

sentito l'urlo di fergal mi preparo alla battagli e mi dirigo verso il timone, dove, dopo aver scostato bruscamente dal timone tenshi, mi preparo alle manovre di assalto e dò ordini alla truppa

forza gente rapidi, preparate i cannoni laterali e frontali, preparatevi alla battaglia.....

poi rivolto a fergal

e ferg puoi dirmi che tipo di nave è? e quanta gente ha a bordo?

Inviato

notando la minestra che mi è appena arrivata in faccia, con un gesto brusco me la levo dalla faccia e la getto lontano accompagnato da un

Ma che cazz..... Fergal stai più attento

e detto questo mi preparo all'arrembaggio

Inviato

faccio un paio di salti mortali all'indietro cosìper destreggiarmi prima di combattere

Spoiler:  
douch sento che il dm mi farà capitare qualcosa di brutto anche se spero di no T_T
Inviato

Con calma finisco il mio pasto e mi porto sul ponte della nave, dove tutti si preparano per l'arrembaggio "allora avete capito che nave è? perchè se è della marina mi sa che rovineremo di uovo la nave"

Inviato

Bene, visto che non ti piace la mia "sbobba", arrangiati. Questo insulso cuoco non è all'altezza del tuo palato fine eh? Fa come ti pare, ma non venire da me quando sarai ridotto a dell'ammasso di ossa

Inviato

buono.... bene ora gntaglia non iniziate a pisciarvi sotto dall'emozione, il lavoro ci aspetta......

e detto questo inizio ad avvicinarmi alla nave mercantile

fergal quando siamo a circa 5 metri da loro issa la nostra bandiera!!!

Inviato

Ciao ragazzi volevo avvisarvi che da domani fino a lunedì prossimo non ci sarò, Giga pensaci tu a far agire Fergal. buon arrembaggio (azz.. mi perdo il momento migliore!)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...