Gigardos Inviato 18 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2010 @tutti ormai siete lontani dalle rive di allesandria,siete in pieno ma mediterraneo @fergal Spoiler: mentre manggi avisti un veliero all'orizonte
fed_44 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 mi alzo di scatto e urlo al resto dell'equipaggio Nave in vista!!!!!!!!!!!, mentre lo faccio mi cade il resto della minestra sul ponte.
Arken Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 non lo farò capitano!secondo LEI come faccio a lasciare il timone???.....appena vedo la nave mi preparo a combattere. indosso i miei sandali e mi lego le mani con delle bende(stile pugile.)dopodichè mi tolgo la maglia e rimango a torso nudo mostrando il ciondolo ed i muscoli.allora si abborda eh eheh!non aspettavo altro!
gingy_94 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Evviva. Finalmente un pò di azione. Poggio la minestra, tiro fuori la mia ascia fiammeggiante e salgo sul ponte
vartes Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 sentito l'urlo di fergal mi preparo alla battagli e mi dirigo verso il timone, dove, dopo aver scostato bruscamente dal timone tenshi, mi preparo alle manovre di assalto e dò ordini alla truppa forza gente rapidi, preparate i cannoni laterali e frontali, preparatevi alla battaglia..... poi rivolto a fergal e ferg puoi dirmi che tipo di nave è? e quanta gente ha a bordo?
Gigardos Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 @alagorn Spoiler: ti cade la minestra di fergal in faccia
vartes Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 notando la minestra che mi è appena arrivata in faccia, con un gesto brusco me la levo dalla faccia e la getto lontano accompagnato da un Ma che cazz..... Fergal stai più attento e detto questo mi preparo all'arrembaggio
Arken Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 faccio un paio di salti mortali all'indietro cosìper destreggiarmi prima di combattere Spoiler: douch sento che il dm mi farà capitare qualcosa di brutto anche se spero di no T_T
Loupissi Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Con calma finisco il mio pasto e mi porto sul ponte della nave, dove tutti si preparano per l'arrembaggio "allora avete capito che nave è? perchè se è della marina mi sa che rovineremo di uovo la nave"
Gigardos Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 @teshi Spoiler: appena atteri,dopo l'ultimo salto mortale,finisci con una spacca.......urli di dolore(riferisci come urli)
vartes Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 ancora non abbiamo capito bene di chi è quella nave....
gingy_94 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ehi tu di vedetta. Come ti permetti di buttare la mia minestra? Sei privo di gusto, oltre che di vista? Di chi è la nave?
fed_44 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 @ Dm che tipo di nave vedo???? @ Raizo e quella la chiami minestra?!? sbobba, ecco cosa ci fai mangiare!e poi non l'ho buttata, mi è caduta!
gingy_94 Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Bene, visto che non ti piace la mia "sbobba", arrangiati. Questo insulso cuoco non è all'altezza del tuo palato fine eh? Fa come ti pare, ma non venire da me quando sarai ridotto a dell'ammasso di ossa
vartes Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 calma gente non è questo il momento di zuffe a bordo, se volete menare le mani dovrete aspettare qualche minuto
Gigardos Inviato 24 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2010 @fergal Spoiler: sembra un mercantile
fed_44 Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 ragazzi è un mercantile, ci sarà un gran bel bottino!!!!!!!!!! tutti pronti all'arrembaggio!
vartes Inviato 25 Giugno 2010 Segnala Inviato 25 Giugno 2010 buono.... bene ora gntaglia non iniziate a pisciarvi sotto dall'emozione, il lavoro ci aspetta...... e detto questo inizio ad avvicinarmi alla nave mercantile fergal quando siamo a circa 5 metri da loro issa la nostra bandiera!!!
fed_44 Inviato 27 Giugno 2010 Segnala Inviato 27 Giugno 2010 Ciao ragazzi volevo avvisarvi che da domani fino a lunedì prossimo non ci sarò, Giga pensaci tu a far agire Fergal. buon arrembaggio (azz.. mi perdo il momento migliore!)
Gigardos Inviato 3 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2010 @tutti mancano una decina abbondante di metri per raggiungere il mercantile
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.