Loupissi Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 Salgo sul ponte leggermente staca e appesantita dalla sbobba e, alzando le mani al cielo, esclamo "Vieni a me spirito del ghiottone! la tua devota ti chiama!" Dopo queste parole dei getti d'acqua si infrangono sul ponte della nave e, pian piano, si fermano fino a formare un grosso ghiottone fatto d'acqua. @DM Spoiler: invoco lo spirito
vartes Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 bene signori, preparate le vostre balestre, che la prima raffica di frecce colpisca il nemico, che qualsiasi incantesimo per decimare il nemico dalla distanza sia usato. dico ai miei compagni, mentre continuo a pilotare la nave.
gingy_94 Inviato 3 Luglio 2010 Segnala Inviato 3 Luglio 2010 ehm.... io posso lanciargli la minestra. Oppure posso inizare ad andare sull anave se qulcuno lancia un rampino o qualcosa
Gigardos Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 @tutti \\off scusate,per motivi organizativi,chiedo a voi tutti giocatori di scrivere presente,in modo da capire chi e rimasto e chi no
Gigardos Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2010 \\off mi sembra di capire che circa 3\6(1\2) di tutti sono rimasti,allora che vogliamo fare?? proseguiamo o sospendiamo o cerchiamo altri giocatori. io di controllare altri 3 pg al posto di arken,fergal,satiris nn se ne parla
vartes Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 //off bhè assaltare navi in 3 mi sembra una cosa alquanto difficile, però potresti crearci una svolta.... ^^ per quanto mi riguarda insieme a gingy già gioco un'altra campagna in 3, da poco si è aggiunto il 4 uomo, quindi io non ho problemi a giocare in 3
Loupissi Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 //off beh arken non so che fine ha fatto...comunque ragazzi sono iniziate le vacanze...magari la gente è al mare o buh
fed_44 Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Inviato 7 Luglio 2010 //off io son tornato, come detto ero via.... per me si può andare all'assalto!
Gigardos Inviato 9 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2010 \\off allora da lunedi prossimo si riprende a giocare.intano vediamo se tornano satiris e arken.poi chi intende proseguire,mi dovra spedire nuovamente la scheda per mesaggio privato,causa trasferimento computer
Arken Inviato 11 Luglio 2010 Segnala Inviato 11 Luglio 2010 //off scusatemi ma non riuscivo a connettermi in nessun modo x dirvi k mi era esploso lo schermo del pc...ora ci sn! mi perdonate?
fed_44 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 re-inviata la scheda, scusa il ritardo ma non la trovavo più.....
Gigardos Inviato 15 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2010 \\off per ora ho solo 2 shede,per ripartire ne servano almeno 3
gingy_94 Inviato 4 Agosto 2010 Segnala Inviato 4 Agosto 2010 //off Master piciattone. Mo ti mando la mia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.