Ghon Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Per me non ci sono problemi... dico guardando intensamente il pony vicino a me, rispondendo così alla guardia. Speriamo che non si mettano a ridere...potevo andare a piedi! penso con aria sconsolata mentre scuoto la testa con una certa insistenza. Mi avvicino poi al pony e mi accingo a salirci sopra.
Lollinus Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 osservo la halfling quindi il cavallo... humm... halfling... cavallo... halfling... cavallo... ma non c'era un pony qui vicino? mi rivolgo ad As'dra dicendo Ma perchè non prendi que simpatico pony la dietro? quando vedo che è in sella dico Perfetto, andiamo... CARICA!!! quindi sprono il cavallo al galoppo verso la nostra meta...
Ghon Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Mentre sto cominciando a salire sull'adorabile pony tra il numeroso gruppo di cavalli dal robusto ma longilineo corpo, guardando prima l'uno e poi gli altri rassegnandomi al destino. Ci sto andando, ci sto andando... rispondo al caro Vianet. A conti fatti, noi due dovremmo capirci abbastanza penso riferito al pony una volta che sono salita in groppa. Non appena parte, seguo Vianet.
Gogeth Inviato 18 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2010 vedendosi ignorata, la povera guardia, non insiste nell'offrirvi ulteriore ospitalità e vi saluta fate buon viaggio! e seguite la strada il più possibile! è più sicura! @Tutti Spoiler: qualcosa mi dice che vi siete persi il post in cui vi dicevano che potevate fermarvi ancora in caserma per studiare gli incantesimi @Tutti2 -> X i cavalli Spoiler: sono tutti cavalli leggeri normali, così come il pony che è normale in pratica vi hanno dato bestie da "messaggero", più leggere e meno adatte al combattimento; per il movimento però dovete accontentarvi dei 12 mt/azione del pony i tempi che vi sono stati indicati in game, si riferiscono ovviamente alla velocità del pony, che vi rallenta rispetto ai cavalli normali
Lollinus Inviato 18 Settembre 2010 Segnala Inviato 18 Settembre 2010 Visto che la cavalcata prosegue a rilento a causa del pony mi rivolgo agli altri dicendo Hei ragazzi... stavo pensando ad una cosa... E' palese che sappiamo tutti come si lanciano incantesimi, e mi sembra che alcuni di noi traggano potere da fonti simili, come i tomi magici... dopo una breve pausa dico Penso che sarebbe una buona idea condividere le nostre conoscenze, così potremo migliorarci a vicenda! quindi sempre procedendo a cavallo attendo una risposta...
ozzyosbourne91 Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 caro Viante.. certe conoscenze è meglio non apprenderle.. alcuni segreti devono rimanere tali per molti... sorrido nervosamente .. tuttavia se il peso di un grave fardello è condiviso questo appare più leggero a tutti quanti.. mmh.. quindi direi che concordo con te in questo caso.. un affiatato gruppo di avventurieri come il nostro dovrebbe condividere quasi tutto.. quindi pure le proprie conoscenze... mi faccio scuro in volto *..stolto.. ahhaah.. tenta d apprendere quanto vuoi ma i segreti dell universo saranno inaccessibili per te... non puoi nemmeno immaginare cosa si celi dietro al velo delle costellazioni, dietro all infinito nero dell abisso spaziale.. quali demoni deformi..* pian piano qualche parola incomincia ad uscire dalla mia bocca, sottovoce quasi un bisbiglio "..quali orrori gorgoglianti.. nemici della vita.. osservatori e distruttori di mondo.. pochi desidererebbero apprendere questi segreti... ancor meno sono quelli che crederebbero ai loro occhi se vedessero quello che ho visto io... "
Lollinus Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Inviato 19 Settembre 2010 Ma senti questo... " ancor meno sono quelli che crederebbero ai loro occhi se vedessero quello che ho visto io"... Come se nel Thay girassero caramelle ed orsetti felici... Sentendo le parole di Joseph sbuffo dicendo Si, si... La so la storia delle conoscenze che non devono essere rivelate... Credo che sia un'idiozia... Ogni cosa può essere usate bene o male, dipende da chi la usa... breve pausa, poi Quanto agli orrori gorgoglianti... Bè, non sono così male... se riesci a metterli al guinzaglio sono anche simpatici! mentre proseguo nel viaggio dico Bene, "mister tenebroso" ha accettato... voi altri?
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Una volta in sella, adeguo il passo del mio cavallo a quello più corto del pony di As'dra. Sentendo le parole di Vianet, replico con un mezzo sorriso. La conoscenza della magia mi viene concessa per la benevolenza del Signore dei Tre Tuoni. Solo lui è in grado di poterla condividere quindi. Proseguo nella cavalcata, affiancando la halfling.
Ghon Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Continuo a cavalcare ascoltado cose rispondono gli altri a Vianet. Quando Ember si pronuncia a si affianca alla mia cavalcata, intervendo nel discorso pure io. Non ho intenzione di fare discorsi moralistici o entrare in tematiche che richiederebbero lunghe ed impegnative discussioni. Tuttavia credo che nel mondo ci sia un certo equilibrio da rispettare e preservare... Faccio un piccolo sospiro per prepararmi a riprendere a parlare. ...la siccità e le inondazioni per esempio, così come il fuoco ed il ghiaccio, la morte e la vita. La conoscenza e l'ignoranza. Mi soffermo particolarmente sull'ultimo esempio, parlando con un tono di voce più profondo e ricercato, quasi per enfatizzare il concetto. Non si deve essere troppo avventati o bramosi. Spesso bisogna prendere le distanze dalle situazioni e considerarle dal punto di vista globale, invece di optare per l'idea più comune di ciò che è meglio fare. Mamma, mi stupisco di me stessa... penso quasi commovendomi sentendo un brivido lungo la schiena. Ciò che conosciamo lo dobbiamo solamente a noi stessi. Sono le nostre esperienze e le nostre decisioni che ci hanno formati fino a renderci quello che siamo ora. Il mondo che abbiamo vissuto ed il modo in cui abbiamo vissuto, ci hanno insegnato quello che sappiamo. Ok ok, vedo di non tirarla per le lunghe, così evito di annoiarli troppo! Quello che sappiamo lo abbiamo scoperto a nostre spese, spesso con grandi perdite che ci hanno segnato nel profondo. Rendere tutto ciò pubblico, anche all'amico più fidato, spesso può far perdere di significato il significato stesso di quella conoscenza. In un certo senso è come sminuirne l'importanza. Faccio un lungo sospiro così da concludere il discorso. Certe cose fanno parte di me stessa, senza di essere non sarei più quella che sono diventata. Non c'è da scherzare troppo con la magia, né con ciò che la sua conoscenza ha comportato nelle nostre esistenze. Bene, è andata. Vediamo cosa dicono gli altri...anche se non mi faranno di certo cambiare idea. Detto ciò continuo a cavalcare al fianco di Ember.
Lollinus Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Uff... ma quanto parla... dopo il lungo discorso dell'halfling rispondo dicendo Sintetizzando in linguaggio corrente "No"... Potevi dirlo con molte meno parole... quindi mi rivolgo a Thuban dicendo E tu Thuban? Avresti conoscenze da condividere?
Ghon Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 La sua solita gentilezza mi stupisce sempre... penso con espressione sconcertata.
Feo Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 “Nessuna che puoi sperare di apprendere” dico atono continuando a cavalcare immerso in chissà quali pensieri Magari se l’Oscuro mi assiste ci imbattiamo in Lui durante questa missione..
Lollinus Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 vista la fredda sisposta che ho ricevuto gesticolo con le mani dicendo Huu... Siamo un gruppo di simpaticoni... Ember sei decisamente il più divertente, seguito a ruota da "Mr Tenebroso"... avanzo ancora qualche metro, quindi fermo il cavallo, scendo dalla sella e dico Io ho biscogno di mezz'ora per preparare i miei incantesimi... quindi mi rivolgo a joseph dicendo Hei, Mr Tenebroso, se vuoi "farmi l'onore" di concedermi uno scambio di incantesimi questo è il momento...
dalamar78 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Vedendo Vianet rallentare e poi fermare il cavallo, imito il mio compagno. Anche io ho bisogno di pregare Hoar. Scendo quindi da cavallo e mi appoggio con la schiena ad un albero, assumendo la posizione del loto ed entrando in quello stato di meditazione tipico che mi mette in contatto con il mio patrono. @ DM Spoiler: non so se gli avevo già preparati io (visto che ho castato Vigore prima.. ) nel caso non lo avessi fatto, lo faccio adesso. stessa lista di prima
Ghon Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Inviato 20 Settembre 2010 Ottima idea! dico fermando con dolcezza il pony, facendogli terminare con lentezza la sua corsa. Mi assicuro che il pony sia saldamente legato al tronco din un albero, lasciandogli comunque la lunghezza necessaria per poter pascolare liberamente negli immediati dintorni dell'albero. Ecco fatto, tu stai qui intanto che noi ci prepariamo... Maraki? Noi ci fermiamo qui per un po', vedi di non allontanarti troppo se hai voglia di volare ancora. Altrimenti sopra a questo alberto credo che tu possa riposarti comodamente! Mi siedo quindi nei pressi dell'albero e studio gli incantesimi. @DM Spoiler: La lista postata precedentemente.
Gogeth Inviato 21 Settembre 2010 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2010 fate non poca fatica a trovare un albero in quest'ambiente brullo e spoglio, quindi cavalcate a passo spedito fino a quando, dopo circa un'ora di viaggio, incontrate un enorme Baobab che si erge solitario nell'immensa pianura As'dra lega il suo pony con una fune ad una delle grosse radici dell'albero, mentre un grosso falco, dopo aver emesso il suo forte verso, si va a posare sui rami più alti al riparo dalla vista e dalla calura che ormai infesta la zona non vi ci vuole molto per iniziare le reciproche meditazioni, ed in poco più di un'ora siete tutti pronti a ripartire
Ghon Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Finito di studiare gli incatesimi, mi alzo in piedi e mi stiracchio così da riprendere la sensibilità alle gambe visto il periodo che sono stata seduta. Bene, io ho finito! dico ai miei compagni, aggiungendo poi ...possiamo ripartire se anche voi siete pronti. Spero che tu sia stato comodo lassù, adesso comunque dovremmo rimetterci in marcia... dico mentalmente a Maraki mentre aspetto la risposta degli altri.
Lollinus Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Una volta finito il mio studio mi alzo in piedi e monto a cavallo... quindi dico Forza pigroni! Si riparte! quindi mentre attendo gli altri mi guardo attorno... @Dm Spoiler: noto qualcosa di interessante? tipo creature o piante strane? se non vedo nulla quando gli altri sono pronti li precedo al galoppo
dalamar78 Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 Lentamente, riemergo dal mio stato meditativo, aprendo gli occhi. Alzandomi in piedi, sorrido ai miei compagni, mentre raggiungo il mio cavallo e ci balzo agilmente sopra. Sono pronto a ripartire quando volete.
Feo Inviato 21 Settembre 2010 Segnala Inviato 21 Settembre 2010 dopo aver passato tutto il tempo di guardia in silenzio appena vedo che gli altri si rimettono nuovamente in moto risalgo a cavallo senza dire una parola @Dm Spoiler: io avevo già preparato gli incantesimi di notte visto il tipo di divinità
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.