Gogeth Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 in tutta risposta alla frase di As'dra, un nano ed un umano, avvinghiati a vicenda, arrivano ad urtare il vostro tavolo ribaltandolo... per fortuna avevate finito di mangiare! l'unica nota negativa è che i bicchieri di Joseph e Thuban finiscono a terra rovesciandosi Joseph nel frattempo pronuncia una delle sue formule magiche e si spalma una patina trasparente sul viso mentre, dall'altro lato della sala le reazioni sono opposte! difatti mentre i due uomini che avevano preoccupato thuban se la ridono di gusto, la ragazza sembra parecchio preoccupata degli esiti della rissa e si nasconde dietro al suo accompagnatore il mezz'orco guarda malissimo verso di voi, dove nano ed umano si sono alzati e mezzo intontiti sferrano un pugno alla prima persona che vedono... in questo caso Thuban ed Ember, che però riescono a schivare gli attacchi senza il minimo problema @Tutti Spoiler: se volete replicare alla rissa, ditemelo pure che tiro le iniziative @As'dra, Thuban & Vianet Spoiler: riconoscete l'incantesimo lanciato da Joseph. si tratta di "Resistere alle Droghe"; serve per annullare il rischio di dipendenza quando si assume una droga; va lanciato prima di assumerla @Dadi Spoiler: Sapienza Magica: As'dra: 1d20+16 = 14+16 = 30 --> Superata Ember: 1d20+5 = 3+5 = 8 --> Fallita Thuban: 1d20+6 = 18+6 = 24 --> Superata Vianet: 1d20+19 = 11+19 = 30 --> Superata
Ghon Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 *Ma è possibile che ogni volta debbano andare a finire così le cose? ed io che volevo rilassarmi...* Sbuffando scendo dalla sedia con un piccolo saltello. Mi allontano alcuni metri accostando il muro ed avvicinandomi al tavolo posizionato verticalmente sulla sinistra rispetto al nostro tavolo. Mi siedo a quel tavolo continuando ad osservare la scena. *A proposito, chissà cosa intendeva fare Joseph prima che arrivassero quei due...sono proprio curiosa di vedere come reagiranno ai pugni...* sorrido verso la fine.
Feo Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Quando il mio bicchiere va in pezzi mi limito solamente a lanciare un’occhiata irritata verso i due Fortuna che non avevo la minima intenzione di bere quella roba.. Però quando vengo preso di mira con la voce venata di gelida ira dico “Fuggi feccia prima che perda la pazienza” @Dm Spoiler: Comando (fuggi) sull’aggressore CD17
dalamar78 Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Limitandomi a fare un agile salto all'indietro, cerco di allontanarmi dalla rissa in corso, avvicinandomi ad As'dra. Non mi abbasso certo a loro livello. Non sono un tipo da rissa da taverna.. @ DM Spoiler: Per il momento mi limito a non reagire
Gogeth Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 il nano fugge a gambe levate verso la porta, mentre la situazione si fa sempre più confusionaria! Ember si sottrae al tafferuglio, andandosi a sedere vicino ad asdra, mentre un altro nano si getta contro Thuban, colpendolo in pieno addome purtroppo per lui però la zona era coperta dall'armatura dell'uomo e l'unico risultato che il nano ottiene è quello di ammaccarsi la mano @Mappa Spoiler:
Feo Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Con una gelida espressione di disprezzo finto un sinistro alla testa del nano mormorando “esseri inutili..” Anche la rissa da taverna doveva capitare.. chissà qual è la legge locale sulle aggressioni.. @Dm Spoiler: Azione standard: Finta +11
Gogeth Inviato 30 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2010 Thuban cerca di ingannare il nano con una finta alla testa, ma questo non si lascia ingannare e per prevenire un possibile impatto si limita a spostarsi leggermente più a sinistra @Tutti Spoiler: metto le iniziative di tutti; anche se non volete entrare nella rissa, fate comunque un post al vostro turno, dichiarando cosa fate ok? P.S. ricordo che io posto dopo OGNUNO di voi per dichiarare l'esito dell'azione; se qualcuno volesse usare un'azione immediata per alterare le azioni altrui, cerchi di postarlo PRIMA che io risponda; se non doveste fare in tempo, scrivetemi via PM in modo che ci accordiamo e nel caso io possa editare. ovviamente evitiamo di abusare del metagame, e di non fare azioni immediate solo per salvare qualcuno da un colpo che lo ha già colpito ok? @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: Tocca ad As'dra As'dra: 20 (prima di ragazzo) Ragazzo: 20 Barista: 19 Ember: 18 Joseph: 16 (prima di umano 2) Umano 2: 16 Cameriere: 15 (prima di nano 3) Nano 3: 15 (prima di nano 2) Nano 2: 15 Umano 1: 14 Armatura Nera: 11 Ragazza: 10 Armatura Leggera: 8 Thuban: 6 Vianet: 5 Nano 1: 3 @Dadi Spoiler: Thuban Vs Nano 1 Fintare: 1d20+11 = 2+11 = 13 Percepire intenzioni: 1d20+x = 23 --> Superata
Ghon Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Mi limito semplicemente a rimanere seduta e a guardare come continua a svolgersi il, per così dire, combattimento in atto. Appoggio il gomito destro sul tavolo così da poter appoggiare la testa sulla mano corrispondente. *Spero vivamente che non mi facciano alzare di nuovo...altrimenti prevedo un altro valore di irritabilità.*
Gogeth Inviato 31 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2010 il ragazzo sembra cercare di frapporsi tra la sua "amica" e la rissa, come se volesse farle "da muro" il barista si limita ad urlare qualche avvertimento Cercate di non spaccarmi le sedie, se no dopo io spacco voi CHIARO? @Iniziativa Spoiler: sta ad Ember
dalamar78 Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Speriamo di non dover intervenire.. Mi seccherebbe non poco.. In silenzio, osservo dalla mia posizione la rissa, limitandomi a non intervenire.
Gogeth Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 anche Ember si limita ad osservare la scena, come se non gli importasse molto dell'esito @Iniziativa Spoiler: tocca a Joseph
ozzyosbourne91 Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 mi volto di scatto senza aver lanciato il mio secondo incantesimo "che bestie.. " dico con distacco vedendo i nani ubriachi tentare di azzuffarsi con chiunque *..dannazione ora non c'è più il clima per tentare di stabilire un contatto più diretto con gli antichi.. * mi allontano un poco dal tavolo con la paura di beccarmi un pugno *..ma magari il caos stesso di questa zuffa è scaturito da un contatto con un remoto piano d esistenza.. mmh..e da cosa è partito tutto.. da una discussione riguardo a cosa si estraeva ai pendii del fuoco.. magari c'è un qualche collegamento.. collegamento con delle creature ancestrali.. collegamento con gli antichi magari in quel territorio c'è un tempio consacrato al grande Yogsothoth.. e questi nani magari sono stati toccati dalla follia infusa dal Guardiano..* rimango in disparte ed incrocio le braccia mentre la mia fantasia galoppa il corvo intanto è volato via dalla mia spalla e spaventato si è rifugiato nuovamente su una trave del soffitto @DM Spoiler: faccio una prova di conoscenze relativa ai pendii del fuoco
Gogeth Inviato 1 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Joseph rimugina senza spostarsi di un millimetro mentre il suo corvo gracchia spaventato l'uomo rimasto al centro della stanza stende il nano con un pugno diretto al volto, e si precipita a dare manforte al suo socio, alle prese con l'altro nano il cameriere si affaccia sulla soglia della cucina, per poi tornare a rintanarsi dietro la parete il nano che, terrorizzato da Thuban, stava scappando si ferma di colpo e si guarda attorno spaesato, per poi fulminare con lo sguardo l'umano che lo ha stregato il tizio in armatura nera si alza dalla sua panca e si scrocchia il collo Hei caius, io vado a divertirmi un po'! ed inizia ad avvicinarsi al centro della stanza, dove il nano è a terra svenuto la ragazza sembra stia per scoppiare a piangere per la paura, mentre "caius" con un salto supera il tavolo e si incammina dietro al suo socio ma si brutus, movimentiamo un po' la serata @Joseph mentre la tua fantasia galoppa senza limiti, ripensi ai pendii di fuoco, ma oltre al fatto che questi si trovano sul confine nord dello shaar, non ti sovviene altro! @Iniziativa Spoiler: tocca a thuban @Mappa Spoiler:
Feo Inviato 1 Giugno 2010 Segnala Inviato 1 Giugno 2010 Vediamo se durante questo viaggio le mie capacità a mani nude si sono arrugginite.. Sollevo i pugni e con un lieve sorriso finto un calcio all’addome del nano @Dm Spoiler: Altra Finta +11
Gogeth Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Thuban finta un calcio, questa volta mirando all'addome del nano, che per non essere colpito si sbilancia all'indietro rischiando quasi di perdere l'equilibrio... nonostante la posizione precaria, il nano cerca di replicare con un calcio, ma anche questa volta la robusta armatura protegge thuban dai colpi @Iniziativa Spoiler: tocca a Vianet @Dadi Spoiler: Thuban Vs Nano 1 Raggirare: 1d20+11 = 15+11 = 26 Percepire intenzioni: 1d20+x = 19 Nano 1 Vs Thuban TxC: 1d20+x = 12 --> Mancato
Lollinus Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Se dapprima i disordini della locanda non mi avevano infastidito abbastanza da farmi posare la forchetta il sopraggiungere di un nano e di un uomo sul mio tavolo mi fa alzare la testa dal piatto Va bene un pò di baccano, ma toccarmi il piatto no! mi alzo dalla sedia rivolgandomi a Scrocchio, il topo bianco che sta sulla mia spalla dicendo Questi signori sono stati molto scortesi... Che dici gli diamo una lezione? fisso gli uomini per un attimo, per poi indicarli col l'indice destro dicendo Buh! @Dm Spoiler: casto spaventare @Tutti Spoiler: Alla fine è arrivato anche Vianet... State attenti, se mi lasciate fare potreste finire molto presto in qualche prigione... o peggio
Gogeth Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Vianet fa un ampio gesto col braccio ed i tre rissaioli si bloccano per un istante... il nano e l'umano che si stava azzuffando con lui sembrano come intimoriti mentre l'ultimo arrivato è terrorizzato dalla figura di Vianet, nemmeno avesse visto la morte nei suoi occhi @Iniziativa Spoiler: tocca ad As'dra @Tutti Spoiler: per praticità... se volete provare ad identificare un incantesimo lanciato da qualcuno per fare qualcosa in risposta, scrivetemelo via PM, così io faccio la prova e vi rispondo, e non rallentiamo troppo qui ok? tanto identificare un incantesimo è una non-azione P.S. bentornato lollo @Lollinus Spoiler: mi mandi la lista degli incantesimi preparati? @Dadi Spoiler: Ts Incantesimo Vianet Nano 1: 1d20+x = 17 --> Superato Umano 1: 1d20+x = 17 --> Superato Umano 2: 1d20+x = 6 --> Fallito
Ghon Inviato 2 Giugno 2010 Segnala Inviato 2 Giugno 2010 Quasi divertita da tutto quello che sta accadendo e da come i miei compagni stanno reagendo alla rissa accenno un piccolo sorriso sul volto. *Credo che sia definitivamente impossibile passare inosservati per una volta...non penso che sia difficile farlo...ma ora come ora mi sto ricredendo* Mi limito ancora una volta a rimanere seduta tranquillamente nella nuova postazione. Continuo a guardare il susseguirsi degli eventi nei paraggi del nostro vecchio tavolo mentre ogni tanto guardo anche cosa fanno gli altri nella stanza.
Gogeth Inviato 2 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2010 il ragazzo prende per mano la sua "protetta" cerchiamo di andarcene prima che qui le cose peggiorino! scusa per la pessima serata! mentre il barista si massaggia le tempie con la mano sinistra mentre borbotta tra se e se qualcosa di incomprensibile @Iniziativa Spoiler: tocca ad Ember
dalamar78 Inviato 3 Giugno 2010 Segnala Inviato 3 Giugno 2010 Sorrido vedendo l'uomo terrorizzato dall'incantesimo di Vianet. Non se la cava male.. Rimango, ancora una volta, al mio posto, limitandomi ad osservare la scena.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.