dalamar78 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 Dannazione! Ci deve essere qualcosa che contrasta la mia intercessione con il Sommo Hoar! Le vostre armi non mi spaventano, ne i vostri giochetti mi impressionano. dico all'indirizzo dei due uomini. Metto mano ancora una volta al mio simbolo sacro, recitando una nuova breve preghiera al mio Dio. Divino Hoar, concedimi la percezione del futuro prossimo affinchè io non manchi il mio bersaglio. @ DM Spoiler: casto Colpo Accurato
Gogeth Inviato 7 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2010 ember invoca di nuovo il potere del suo dio, ma questa volta nessuna risposta visibile si manifesta @Ember Spoiler: riesci a lanciare senza problemi l'incantesimo questa volta @Iniziativa Spoiler: tocca a Joseph
ozzyosbourne91 Inviato 7 Giugno 2010 Segnala Inviato 7 Giugno 2010 *eh no adesso è arrivato il momento di intervenire...* guardo un attimo il nano davanti a me, faccio un passo indietro e gli dico "senti.. perchè non vai a prendere a botte quello che ha ammazzato il tuo amico !?.. " poi mi giro verso i due umani "..ha! ora assaggerete il potere degli antichi e delle loro progenie !!" alzo le mani e chiudo gli occhio pronuncio arcane formule magiche ed invocando forze provenienti da galassie sconosciute @ DM Spoiler: faccio un passo indietro e casto evoca mostri V ed applico sia incantesimi immediati massimizzati che estesi quindi evoco 3 lupi crudeli pseudonaturali uno davanti a caius, uno dietro caius, ed uno davanti a brutus
Gogeth Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 mentre Joseph inizia ad invocare qualche antico potere un quadrello di balestra saetta ferendolo alla spalla sinistra... il colpo, assieme al grande dolore, gli fanno sbagliare i precisi gesti necessari all'incanto che fallisce senza venire portato a termine purtroppo non riuscite neppure a capire da dove sia provenuto il proiettile e per quanto vi sforziate di guardarvi in giro il tizio che è scampato a Caius si nasconde ora dietro ad un tavolino, sperando che i vincitori dello scontro decidano di risparmiarlo mentre il nano rimasto, alle parole di Joseph risponde biascicando coshi tu mi colpishi alle shpalle! non shono mica shemo eh! e tira un altro pugno che però questa volta va a vuoto Caius sembra rompere finalmente gli indugi bene Frodilus! se non collabori iniziamo a divertirci! magari quando i tuoi amici hanno le gambe e le costole rotte ti decidi a collaborare! e dicendo ciò alza le armi per prepararsi a colpire Ember in contemporanea però Vianet, fedele alle proprie parole, completa un terribile incantesimo... il volto di Caius sembra contorcersi in una maschera di terrore ed alcune gocce di sangue escono dai suoi occhi assieme alle lacrime nonostante questo però, la determinazione dell'uomo è grande e riesce a sferrare lo stesso i propri colpi! un fendente da sinistra a destra con la spada ferisce ember al petto, macchiando di sangue il suo simbolo sacro che mostra con tanto orgoglio mentre un colpo dell'ascia lo colpisce alle gambe, facendogli inoltre perdere l'equilibrio! Caius ne approfitta subito per portare un ultimo assalto con l'ascia ferendolo all'addome! Brutus non si fa pregare nell'imitare il proprio compagno e si scaglia contro Thuban... Ember cerca di sferrargli un calcio mentre passa, ma il colpo viene totalmente assorbito dall'armatura correndo verso il proprio bersaglio Caius lascia cadere il mazzafrusto ed imbraccia il grosso scudo che aveva sulla schiena io mi prendo quello nero! così impara a copiarmi l'armatura! ahahahah tuona durante la corsa, mentre la sua massa muscolare sembra aumentare ulteriormente, quasi costretta dentro la pesante armatura completa! il primo colpo sembra quasi sbattere per terra Thuban, che nonostante la violenza dell'impatto riesce a mantenere l'equilibrio in extremis appoggiandosi alla parete dietro di se... le chiodature presenti sullo scudo hanno aperto delle ferite non troppo profonde nel braccio destro dove era scoperto dalle piastre dell'armatura! brutus cala quindi un secondo pestone, ma questa volta Thuban riesce a bloccarlo con le braccia sfruttando la protezione concessagli dal mithral! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Thuban @Dadi Spoiler: xxx Vs Joseph TxC (colto alla sprovvista): 1d20+x = 23 Danni: 1d8+x+3d6 = 18 danni Joseph: Concentrazione CD 33 1d20+12 = 14+12 = 26 --> Fallita xxx: prova di nascondersi: 1d20+x-20 = 14 Prove di Osservare: As'dra: 1d20+10-3(distanza)-5(distratto) = 11+2 = 13 --> Fallita Ember: manca linea di visuale Joseph: 1d20+4-5(distanza)-5(distratto) = 4-6 = -2 --> Fallita Thuban: 1d20+6-6(distanza)-5(distratt0) = 5-5 = 0 --> Fallita Vianet: 1d20+4-6(distanza)-5(distratto) = 17-7 = 10 --> Fallita Nano 2 Vs Joseph TxC: 1d20+x = 3 --> Mancato Caius: TS Vs Allucinazione Mortale Volontà: 1d20+x = 10 --> Fallita Tempra: 1d20+x = 25 --> Superata Danni: 3d6 = 1+2+1 = 4 danni Caius Vs Ember Spada: 1d20+x = 27 --> Colpito Danni: 1d8+x = 5 danni Ascia: 1d20+x = 25 --> Colpito Danni: 1d6+x = 8 danni Sbilanciare: 1d20+x = 23 Contrapposta: 1d20+5 = 6+5 = 11 --> Fallita Spada: 1d20+x = 15 --> Colpito Danni: 1d8+x = 7 danni Emberv Vs Brutus AdO: TxC: 1d20+12-4(prono) = 5+8 = 13 --> Mancato Brutus Vs Thuban 1° attacco TxC: 1d20+x+2(carica) = 27 --> Colpito Danni: 1d6+x = 10 danni Sbilanciare: 1d20+x = 19 Contrapposta: 1d20+2 = 17+2 = 19 --> Superata TS Tempra Vs Stordimento 1d20+5 = 16+5 = 21 --> Superato 2° Attacco: 1d20+x = 22 --> Mancato
Feo Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 “Prega i tuoi dei che hai firmato la tua condanna a morte Brutus!” poi mantenendo la solita freddezza prendo lo scudo e lo sollevo come fosse una barriera invalicabile tra me ed il guerriero pronunciando nel frattempo un incantesimo e cercando poi di toccare il guerriero con la mano libera @Dm Spoiler: Attivo il potere dell’odio (+2 ai tpc, CA, tiri salvezza contro brutus) quindi dovrei avere in tutto CA 23 (25 per Brutus) Lancio Blocca Persone (CD18) (con Shielded Casting non c’è ado)
Gogeth Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Thuban imbraccia il proprio scudo e tenendo alta la guardia lancia un incantesimo in risposta brutus si paralizza, digrignando i denti, con lo scudo appena riportato in posizione di guardia @Iniziativa Spoiler: Tocca a Vianet @Dadi Spoiler: Brutus TS Will Vs Blocca Persone 1d20+x = 16 (che sfiga! se non avevi il +2 alla compulsione lo passava)
Lollinus Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Nonostante il mio incantesimo non abbia avuto l'effetto sperato e la battaglia orma infuri n on sembro troppo turbato... Bene... Due grossi e stupidi aguzzini... dopo aver fatto un passo ed essermi posizionato nell'angolo della stanza inizio a compiere dei gesti molto precisi se guiti da parole altrettanto calibrate @Dm Spoiler: passo di 1.5m per finire nell'angolo destro della stanza, poi casto raggio rovente su Brutus (sono 2 raggi)
Gogeth Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Vianet si allontana di un passo e dalle sue mani partono due raggi incandescenti che si dirigono verso Brutus che è ancora paralizzato il primo impatta contro il petto dell'enorme guerriero, scaldando e deformando il pettorale della sua armatura, il secondo invece va a perdersi nella stanza e colpisce il camino, dando così fuoco alla poca legna presente @Iniziativa Spoiler: tocca ad As'dra @Dadi Spoiler: Vianet Vs Brutus Raggio Rovente: Contatto a Distanza TxC: 1d20+6 = 19+6 = 25 --> Colpito Danni: 4d6 = 6+3+4+1 = 14 danni TxC: 1d20+6 = 1 naturale --> Mancato
Ghon Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 *Mai una giornata, mai una serata, mai un'istante di libertà. Mi hanno totalmente stufata. Mi hanno rovinato la cena. Mi hanno rovesciato l'acqua. Mi hanno quasi deturpato il viso. Mi hanno irritata e quando mi sono spostanta hanno continuato imperterriti e distruggere l'atmosfera di tranquillità che si era creata. Mi hanno rovinato questa occasione che avevo per rilassarmi dopo un lungo viaggio. MI HANNO TOTALMENTE STANCATA!* Presa da un'enorme ma molto allettante sensazione di odio verso i due uomini, decido di intromettermi nella battaglia. *Si sono presi troppe libertà per stasera e tra poco non potranno più farlo. E' ora di finirla. Vieni cucciolo...* Una sorta di filastrocca, quasi una cantilena, aleggia nell'aria per qualche istante. Alcune parole arcane dette in sucessione quasi a formare una lieve melodia dal carattere selvaggio. @DM Spoiler: Utilizzo Evoca Alletato Naturale IV. Tramite l'utilizzo dell'incantesimo, evoco un Coccodrillo Gigante (MMI, pg 272) il quale ovviamente risente dei vari talenti riguardanti l'evocazione. Il coccodrillo apparirà a sinistra di Caius guardando la mappa. Nuovo messaggio con ciò che riguarda il coccodrillo.
Gogeth Inviato 9 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2010 sentite la voce di As'dra recitare una litania in una lingua sconosciuta a tutti voi, e improvvisamente un grosso coccodrillo lungo quasi 5 metri compare accanto a Caius.. l'umano ingigantito sembra alquanto preoccupato dalla bestia Bour! fai qualcosa! se continuano di questo passo siamo fregati! il barista sembra essere piuttosto scocciato della situazione ed impugnando una bottiglia vuota gli replica si si... come sempre... quindi rompe sul bancone la bottiglia e lancia contro di voi i frammenti di vetro che svaniscono nel nulla, mentre pochi istanti dopo anche il coccodrillo scompare e Brutus riesce nuovamente a muoversi @As'dra, Ember, Joseph & Vianet Spoiler: pur non sentendo pronunciare alcuna formula, riuscite a riconoscere i gesti (seppur anomali) di una dissoluzione magica ad area @Iniziativa Spoiler: tocca ad Ember @Dadi Spoiler: Barista: Dissolvi Magie Ingrandire Persone: fallisce in automatico la prova Blocca Persone: 1d20+x = 24 --> Superata Evoca Alleato Naturale: 1d20+x = 23 --> Superata Scudo della Fede: 16 --> Fallita
dalamar78 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Vediamo di non sprecare questa occasione.. Da terra, porto le gambe verso la testa e, con un agile colpo di reni, mi rimetto in piedi. Senza battere ciglio, carico il peso sulla gamba sinistra e compio una rapida rotazione completa su me stesso, sferrando poi un potente calcio al petto di Brutus. @ DM Spoiler: faccio una prova di Acrobazia (+16) per evitare l'ado. Una volta in piedi, attacco Brutus TxC +32 (grazie all'incantesimo Colpo Accurato) danni 1d10+1
Gogeth Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 con un agile colpo di reni Ember si tira in piedi e sfrutta il grande slancio che ha acquisito per assestare un forte calcio a Brutus che boccheggia qualche istante prima di riprendersi @Iniziativa Spoiler: tocca a Joseph @Dadi Spoiler: Ember Acrobazia: 1d20+16 = 5+16 = 21 --> Superata Ember Vs Brutus TxC: 1d20+32 = 10+32 = 42 --> Colpito Danni: 1d10+1 = 10+1 = 11 danni
ozzyosbourne91 Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 *ma che diavolo è successo prima !?.. ci dev' essere qualcun altro qui... * mi guardo intorno velocemente senza riuscire a scorgere nessuno poiché mi si para subito davanti il nano "ancora qua eh !?..." nuovamente rialzo le mani al cielo e pronuncio una formula arcana nel tentativo di evocare una qualceh progenie degli antichi @DM Spoiler: lancio evoca mostri IV per evocare un lupo crudele pseudonaturale dietro al nano
Gogeth Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 Joseph prova nuovamente ad evocare una delle misteriose creature progenie di antichi mostri... un vortice compare alle spalle del nano e da esso proviene un profondo e cupo ululato... quando il vortice scompare una creatura che ricorda lontanamente un lupo ne prende il posto e ringhia minacciosa verso il nano Brutus nel frattempo si è chinato a raccogliere il proprio mazzafrusto lasciato cadere poco prima di colpire Thuban con lo scudo e facendo un rapido passo avanti lo utilizza per tirare una sferzata al vostro tenebroso compagno; lo scudo di thuban però respinge la palla chiodata senza che egli subisca danni Caius invece continua a dare contro ad Ember che se la vede brutta... adotta la stessa tattica di prima e dopo un fendente di spada all'altezza delle braccia, aggancia la gamba sinistra di ember con l'ascia facendolo volare di nuovo gambe all'aria quindi si avvicina di un passo come se volesse intimorirlo sovrastandolo con la propria mole intanto il barista tuona al cameriere che sta ancora rintanato in cucina Hei sgorbio! vieni fuori di li, ORA! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a thuban @Dadi Spoiler: Lupo Vs Nano 2 (AdO) TxC: 1d20+3 = 3+3 = 6 --> Mancato Nano Vs Lupo TxC: 1d20+x = 20 --> Colpito Danni: 1d3+x = 4 danni non letali Brutus Vs Thuban TxC: 1d20+x = 13 --> Mancato Caius Vs Ember Spada: 1d20+x = 29 --> Colpito Danni: 1d8+x = 12 danni Ascia: 1d20+x = 16 --> Colpito Danni: 1d6+x = 6 danni Sbilanciare: 1d20+x = 27 Prova contrapposta: 1d20+5 = 14+5 = 19 --> Fallita
Feo Inviato 10 Giugno 2010 Segnala Inviato 10 Giugno 2010 “Tu sia maledetto Brutus! Che i diavoli dei Nove Inferi possano divorare la tua anima!” tuono allungando nuovamente la mano da dietro lo scudo per toccare il grosso guerriero @Dm Spoiler: Lancio Scagliare Maledizione (penalità -4 a tpc, TS, prove di caratteristica, abilità)
Gogeth Inviato 11 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Thuban fa serpeggiare la propria lingua ma nello stesso istante un dardo sibila nell'aria e sfiorando il fianco dell'armatura di Brutus va a ferire, seppur di striscio, il braccio dell'inquisitore facendolo gridare di dolore mentre sta ultimando la formula della maledizione, che si disperde come un fumo nero nell'aria prima di svanire @As'dra Spoiler: ti è sembrato di vedere una figura sporgersi dal bancone poco prima che il dardo colpisse Thuban, per poi tornare a nascondersi @Iniziativa Spoiler: tocca a Vianet @dadi Spoiler: xxx Vs ThubanTxC: 1d20+x = 29 --> Colpito Danni: 1d8+x = 6 danni Thuban Vs Brutus Scagliare Maledizione Concentrazione CD 19: 1d20+5 = 8+5 = 13 --> Fallita xxx: Nascondersi: 1d20+x-20 = 17 Osservare: As'dra: 1d20+10-3(distanza)-5(distratta) =19+3 = 22 --> superata Ember: 1d20-5 --> fallisce in automatico Joseph: 1d20-5 --> fallisce in automatico Thuban: 1d20-5 --> fallisce in automatico Vianet: 1d20-7 --> fallisce in automatico
Lollinus Inviato 11 Giugno 2010 Segnala Inviato 11 Giugno 2010 Osservo i dintorni grattandomi il pizzetto con aria indecisa... poj fisso l'oste dicendo Humm.. abbiamo un oste incantatore... peccato che fra poco avrà il cervello di un canarino... quindi pronunciando una complessa formula arcana punto le braccia verso l'oste e stringo i pugni concentrando la trama su di lui... @Dm Spoiler: lancio regressione mentale sull'oste
Gogeth Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 una regressione? carina! peccato che sarai tu a diventare un pesce rosso! dice il barista mentre solleva la mano sinistra su cui brilla una luce intenssa... poi un piccolo globo si stacca e va a colpire vianet! il suo sguardo diventa vacuo e si accuccia a terra grattandosi il collo col ginocchio ed emettendo strani versi animaleschi simili a squitti... poi inizia a cercare di rosicchiare la gamba della sua sedia ahahhaha! Fantastico Bour... speriamo solo di trovargliela addosso quella sfera però! se risponde squittendo non so quanto ci capiamo eh! @As'dra & Joseph Spoiler: come ha detto il barista, Vianet ha lanciato un potente incantesimo di regressione mentale, capace di rendere chi ne viene colpito più stupido di un sasso... o quasi. in qualch modo però il barista è riuscito a rispedire l'incanteismo al mittente e la cosa tragica è che solo potenti incantesimi sono in grado di spezzare questo stato di apatia mentale... il più semplice che vi viene in mente è l'incantesimo "guarigione" del sesto cerchio clericale o del settimo druidico... e non siete in grado di lanciarlo! @Iniziativa Spoiler: tocca ad As'dra @Dadi Spoiler: Barista Spellcraft CD 20: 1d20+x = 23 --> Superata Vianet: TS Will CD 20 1d20+6-4 = 13+2 = 15 fallito Spellcraft As'dra: 1d20+16 = 10+16 = 26 --> Superata Ember: 1d20+5 = 8+5 = 13 --> Fallita Joseph: 1d20+18 = 19+18 = 37 --> Superata Thuban: 1d20+6 = 7+6 = 13 --> Fallita
Ghon Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 *Mi sembrava strano che il barista non intervenisse nelle risse, ma non credevo che fosse in combutta con loro fino a questo punto...* Con lo stupore sul volto e con un certo senso di incredulità, urlo ai miei amici poco prima di spostarmi ancora un po' verso l'uscita "Ragazzi è meglio se ce ne andiamo, si sta mettendo male...specie per Vianet!" A questo punto dico una seria di parole tonanti con una voce profonda. L'aria sembra quasi raggelarsi e caricarsi di una strana elettricità poco prima che la formula finisca. @Dm Spoiler: Lancio Fulmine sul barista evitando in caso eventuali impedimenti come per esempio il tavolo o il bancone. In ogni caso, se ciò non è possibile, il fulmine fora/distrugge i seguenti oggetti finendo infine sul barista.
Gogeth Inviato 12 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2010 un fulmine scaturisce dall'aria vicino alla porta e sfrigolando nell'aria si dirige verso il mezz'orco che non fa in tempo a scansarsi e viene colpito in pieno dalla scarica che gli crea alcune bruciature sul petto e sul braccio sinistro Ma chi diavolo! e dov'è finita la tappa che era con loro! maledizione! chiudete la porta prima che scappi! grida il barista mentre agita le mani in aria e pronuncia una nuova formula magica e poi accucciandosi al di sotto del bancone per evitare ulteriori colpi @As'dra, Thuban & Ember Spoiler: il barista ha lanciato un incantesimo di "resistenza dell'orso" per qualche strano motivo però, pur essendo un incantesimo del secondo cerchio, ha avuto effetto su ben 3 bersagli @Iniziativa Spoiler: tocca ad Ember @Dadi Spoiler: As'Dra Vs Barista Fulmine: 10d6 = 5+5+3+2+4+1+5 = 25 danni Barista: TS Riflessi VS Fulmine CD 17: 1d20+x = 10 --> Fallito Spellcraft: As'dra: 1d20+16 --> supera in automatico Ember: 1d20+5 = 20+5 = 25 --> Superato Thuban: 1d20+6 = 13+6 = 19 --> Superato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.