dalamar78 Inviato 12 Giugno 2010 Segnala Inviato 12 Giugno 2010 Dannazione! Le cose non si stanno mettendo molto bene per noi. Forse ha ragione As'dra e dovremmo ritirarci finchè siamo in tempo. Ma prima... Eseguo gli stessi movimenti di prima per rialzarmi da terra; poi, facendo estrema attenzione ai movimenti del mio avversario, recito una breve preghiera al mio Dio. Sommo Hoar, concedimi il potere di sanare le mie ferite. @ DM Spoiler: Acrobazia (+16) come prima per evitare l'ado; poi casto sulla difensiva (Concentrazione +17 sulla difensiva) e sacrifico Potere Divino convertendolo in un Cura Ferite Critiche che uso su me stesso
Gogeth Inviato 13 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2010 Ember torna ancora una volta ad alzarsi, per poi cercare di invocare il proprio dio per sanarsi le ferite... Cauis subito ne approfitta per tirare un fortissimo colpo dall'alto verso il basso che squarcia il petto del sacerdote guerriero per tutta la sua lunghezza se non altro la preghiera viene sentita dal dio dei tre tuoni, che infonde una guarigione alle carni di Ember... la ferita al petto si richiude completamente come alcune delle più leggere ricevute prima, ma Caius e Brutus sono ancora li! @Ember Spoiler: subisci 14 danni dall'ado e vai ad 1 PF ti curi di 20 PF e torni a 21 PF @Iniziativa Spoiler: tocca a Joseph @Dadi Spoiler: Ember Acrobazia: 1d20+16 = 3+16 = 19 --> Superata Concentrazione: 1d20+13+4 = 1+17 = 18 --> Fallita Caius Vs Ember AdO: Spada: 1d20+x = 23 --> Colpito Danni: 1d8+x = 14 danni Concentrazione (CD 28): 1d20+13 = 16+13 = 29 --> Superata Cura Ferite Critiche: 4d8+7 = 4+2+2+5+7 = 20 PF curati
ozzyosbourne91 Inviato 13 Giugno 2010 Segnala Inviato 13 Giugno 2010 *..dannazione bisogna fare qualcosa altrimenti qui siamo fritti !!.. * penso velocemente alla prossima mossa, poi guardo il barista *ecco il maledetto che prima ha annullato il mio potente incantesimo.. la pagherà per questo* allungo la mano nella sua direzione e pronuncio una formula ad alta voce nel frattempo dietro al nano la creatura da me evocata salta addosso al suo avversario spalancando quelle che sembrano fauci mentre è in volo però il suo aspetto cambia terribilmente e, se già prima sembrava un oscena parodia di un lupo, ora la sua fisionomia è diventata indistinguibile. Il pelo è quasi scomparso completamente e grumi di carne violacea si muovono e ribollono alla ricerca di una forma ben definita; occhi, denti e tentacoli sporgono d ovunque in maniera caotica. *ha ! ecco ciò che io chiamo una creatura divina !!* @ DM Spoiler: lancio dominare persone sul barista utilizzando la slot di alcritous cogitatione il lupo invece attacca il nano
Gogeth Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 il "lupo" conficca le sue zanne nel braccio del nano che grida di dolore, per poi provare a sbatterlo a terra con uno strattone... il nano però riesce a resistere al colpo e rimane saldamente in piedi Joseph invece si concentra per lanciare un potente incantesimo ma brutus ne approfitta e lo perquote con un forte colpendolo con gli spuntoni del proprio scudo diritto sul volto aprendogli profondo squarci in viso e sul petto, laddove la veste è stata lacerata il dolore è tale che è impossibile per l'uomo mantenere focalizzata la propria mente sulla trama che si sfalda dissolvendo l'effetto magico in via di formazione il nano nel frattempo cerca di colpire di nuovo il lupo, che però schiva agilmente contorcendosi in una nuova ed orripilante forma Brutus nel frattempo esegue gli ordini del barista e si precipita verso la porta, per evitare possibili fughe Caius invece muovendosi agilmente evita i possibili attacchi di Ember e va a colpire Thuban alla coscia sinistra, mirando perfettamente alla giunzione tra le piastre dell'armatura! il colpo per fortuna non è tanto forte e causa una ferita meno grave di quella che avrebbe provocato se fosse penetrato fino all'arteria femorale @Joseph Spoiler: ti rimangono 7 PF; @Tutti Spoiler: occhio alle posizioni sulla mappa,! non fatevi massacrare come dei nabbi dai! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Thuban @Dadi Spoiler: Lupo Vs Nano 2TxC: 1d20+3 = 19+3 = 22 --> Colpito Danni: 1d6+1 = 2+1 = 3 danni Sbilanciare: 1d20+1 = 12+1 = 13 Contrapposta: 1d20+x = 24 --> Superata Brutus Vs Joseph Ado: Scudo: TxC: 1d20+x = 20 naturale --> Colpisce e Minaccia di Critico Conferma: 1d20+x = 23 --> Colpito Danni: (1d6+x)*2 = 11*2 = 22 danni Jospeh Concentrazione CD 37: 1d20+12 = 15+12 = 27 --> Fallita Nano 2 Vs Lupo TxC: 1d20+x = 3 --> mancato Brutus Azione di Ritirata Caius Acrobazia: 1d20+x = 26 --> Superata Acrobazia: 1d20+x = 22 --> Superata Caius Vs Thuban Spada: 1d20+x = 20 naturale, colpisce e minaccia di critico Conferma: 1d20+x = 15 --> non conferma Danni: 1d8+x = 8 danni
Feo Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Qui si mette male.. non mi resta che affidarmi ai miei compagni! Imbracciando saldamente lo scudo sfodero lo stocco e al grido di “Signore Oscuro guida la mia lama!” riduco rapidamente le distanze con Caius e tento un affondo @Dm Spoiler: Azione di movimento: sfodero Passo di 1,5m Azione standard: attacco sulla difensiva (+3CA -4tpc) e Maestria (+5Ca -5 tpc) totale CA31 tpc+0 (+2 fiancheggiando con Ember) Ps. quanti pf mi rimangono?
Gogeth Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Thuban alza la guardia ed infilza caius ad una coscia con la punta del suo stocco... un sottile strato di cristalli di ghiaccio ricopre i pantaloni dell'uomo laddove è stato colpito, ma questo non si fa prendere dallo sconforto e risponde con un rapido colpo di spada dall'alto verso il basso! Thuban però ha mantenuto elevatissima la propria guardia e riesce così a parare il fendente con il proprio scudo senza la benchè minima fatica @Thuban Spoiler: non fiancheggi con ember; da regolamento per fiancheggiare la linea che unisce i due personaggi deve passare attraverso lati OPPOSTI dello spazio occupato dal nemico al momento ti restano 26 punti ferita @Iniziativa Spoiler: tocca a Vianet @Dadi Spoiler: Thuban Vs Caius TxC: 1d20+9-5(maestria)-4(difensiva): 16+0 = 16 --> Colpito Danni: 1d8+1+1d6 = 8+1+5 = 14 danni Caius Vs Thuban (AdO) TxC: 1d20+x = 26 --> Mancato
Lollinus Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 Annuso l'aria nei dintorni facendo schizzare gli occhi da una parte all'altra nervosamente... Percependo il pericolo nei dintorni vengo colto dalla paura, e tenendo al sicuro il mio più piccolo compagno Scrocchio mi avvicino alla finestra per poi provare a saltare all'esterno sfondando il vetro... @Dm Spoiler: vado a sinistra di 3m e poi provo a saltare fuori sfondando la finestra
Gogeth Inviato 14 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2010 vianet, totalmente impazzito e terrorizzato dai rumori della battaglia, stringe tra le mani il suo topo e si getta contro la finestra più vicina, sfondandola e ferendosi leggermente alle braccia ed al viso @Vianet Spoiler: subisci 2 danni tagliandoti col vetro @Iniziativa Spoiler: tocca ad As'dra @Dadi Spoiler: Vianet Sfondare Finestra (CD 8) 1d20-1(forza)+2(carica) = 15+1 = 16 --> Superata
Ghon Inviato 14 Giugno 2010 Segnala Inviato 14 Giugno 2010 *Bene, Vianet è uscito...devo creare uno stratagemma per far si che anche gli altri possano andarsene al più presto...oddio che faccio ora?* rimango per una frazione di secondo immobile come la pietra come se non sapessi che cosa fare. *Forza As'dra, ti sei trovata in situazioni peggiori quindi fa un bel respiro e pensa...pensa As'dra, pensa!* Mi metto a guardare un'attimo la stanza scrutando ogni cosa. Pareti, oggetti e qualsiasi altra cosa che potrebbe suggerirmi cosa fare. Guardo i muri grezzi, i tavoli ed i vari oggetti posti qua e là. Poi, come se qualcuno avesse diretto il mio sguardo verso la salvezza, poso l'occhio sul pavimento. Vedo i piedi di Brutus che si sta avvicinando pericolosamente all'uscita. Accanto alla sagoma, sul pavimento, è proiettata la sua ombra. *Pavimento, piedi, ombre....* rimango quasi stupefatta. *Ombre, ombre...ombre! Che stupida che sono! Ombre! Come ho fatto a non pensarci prima??* mi tiro una pacca sulla nuca e poi a gran voce parlo ai miei compagni: "Seguite l'esempio di Vianet: uscite velocemente al più presto! Forza!" Poso lo sguardo su Brutus dicendo una serie di parole cupe con un tono molto basso. L'aria presto si raggela. @Dm Spoiler: Allora, lancio Rete di Ombre in modo da colpire Brutus e se posso, esco dalla locanda tentando di avvicinarmi il più possibile a Vianet senza però bloccare l'uscita dalla finestra.
Gogeth Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 sentite tutti la voce di As'dra che vi invita a scappare e poco dopo una serie di filamenti si solleva dalle ombre del pavimento ed inizia a vorticare attorno a Brutus avvolgendolo completamente... vedete vagamente la figura del gigantesco uomo in armatura che si dimenta menando colpi ai filamenti, che poco dopo però scompaiono lasciandolo libero maledizione! non deve scappare quello! è lui che ha la sfera! muoviti Brutus! vallo a riprendere! dice mentre inizia a masticare quella che sembra una radice @As'dra vedi Brutus che riesce a liberarsi dal tuo incantesimo poco prima di fiondarti fuori per andare ad aiutare Vianet! la scena che vedi appena superi la porta però è a dir poco raccapricciante! i tre avventori che erano fuggiti dalla taverna sono distesi a terra con un dardo piantato nelle loro schiene! e sotto ai loro corpi vedi una larga macchia di sangue fresco... nel vicolo purtroppo non c'è nessuno a cui chiedere aiuto... vianet è pochi metri più avanti che accarezza il suo topo come una madre farebbe col il suo cucciolo @Iniziativa Spoiler: tocca ad Ember @Dadi Spoiler: Brutus TS Will VS Net of Shadow: 1d20+2 = 19 --> Superato
dalamar78 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Forse As'dra ha ragione.. Dovremmo ritirarci.. Ma il mio istinto mi dice di restare.. Stringo i denti cercando di ignorare il dolore delle ferite; poi, rapidamente, carico il peso del mio corpo sulla mia gamba destra, per poi saltare in aria e sferrare un calcio con la gamba sinistra al petto di Caius. @ DM Spoiler: attacco Caius con il Decisive Strike; TxC +10 (già conteggiato il -2) - se a segno 2d10+2 danni
Gogeth Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Ember si avvita su se stesso e al termine del giro lascia partire un poderoso calcio che colpisce Caius in pieno stomaco; il suo giaco di maglia tintinna ma non basta a fermare l'impeto del colpo! purtroppo per lui però, caius è abbastanza lesto e sfrutta l'apertura della guardia per infliggergli una nuova ferita, proprio alla gamba con cui ha portato il colpo! @Ember Spoiler: ti restano 9 PF @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Joseph @Dadi Spoiler: Ember Vs Caius TxC: 1d20+10 = 18+10 = 28 --> Colpito Danni: 2d10+2 = 6+7+2 = 15 dani Caius Vs Ember --> AdO TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d8+x = 12 danni
ozzyosbourne91 Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 "maledetto ti impartirò una bella lezione !!.. così imparerai a darmi contro mentre lancio un incantesimo !!" dico furibondo verso Butus compio dei gesti con le mani e pronuncio una formula magica nella speranza che questa volta l incantesimo vada a segno *stiamo rischiando grosso questa volta..* nel frattempo il lupo si lancia nuovamente contro il nano contorcendosi continuamente in nuove forme @ DM Spoiler: il lupo attacca ancora il nano io invece lancio metamorfosi funesta su Brutus per trasformarlo in un rospo
Gogeth Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 nuovamente Joseph cerca di lancira un incantesimo... e nuovamente un dardo parte da non si sa bene dove piantandosi nel suo torace! Joseph strabuzza gli occhi e prima di poter completare l'incantesimo si accascia a terra inerte! il lupo, senza più una fonte di controllo, decide di continuare ad assaltare quel nano dalla carne così gustosa, e lo finisce azzannandolo alla gola! il tozzo umanoide si accascia a terra mentre un lago di sangue si forma sotto di lui e sotto Joseph Brutus invece si fionda fuori dalla porta, diretto all'inseguimento di Vianet, mentre Caius continua a regalare fendenti ad Ember, che si ritrova una nuova ferita all'addome, ed a Thuban che invece para agilmente! @As'dra vedi Caius che esce dalla taverna e ti sfreccia accanto, dirigendosi verso Thuban! senti delle voci provenire da dietro di te, dall'altro capo del vicolo che da su una delle strade principali della città! non riesci a capire cosa stiano dicendo a causa delle distanza! @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca a Thuban @Dadi Spoiler: xxx Vs Joseph TxC: 1d20+x = 21 --> Colpito Danni: 1d8+x = 10 danni xxx Nascondersi: 1d20+x-20 = 12 Osservare Ember: 1d20+5-5(distratto)-5(distanza) = 12-5 = 7 --> Fallita Thuban: 1d20+6-5(distratto)-6(distanza) = 10-5 = 5 --> Fallita Caius Vs Ember Spada: 1d20+x = 29 --> Colpito Danni: 1d8+x = 6 danni Vs Thuban Ascia: 1d20+x = 21 --> Mancato Spada: 1d20+x = 8 --> Mancato
Feo Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 La vedo dura.. non mi resta che far guadagnare tempo agli altri sperando che si inventino qualcosa! Mentre calo un altro colpo grido in infernale per non farmi capire dai nostri nemici @infernale: Spoiler: “Ember Aggiralo! Costringiamolo a scoprirsi!” spero proprio che mi ha capito.. @Dm Spoiler: Attacco completo: Maestria (+5CA -5 tpc) totale: tpc+4/-1 CA28 Ps. sulla mappa sto accanto a Caius, ero già avanzato nel turno prima
Gogeth Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Thuban continua a mantenere alta la guardia mentre attacca Caius, ma questa volta non riesce a penetrare le sue difese e la lama dello stocco viene sempre deviata da quelle del nemico @thuban Spoiler: se puoi metti sotto spoiler il testo in infernale, taggandolo con @Infernale @Iniziativa Spoiler: tocca a Vianet @Dadi Spoiler: Thuban Vs Caius TxC: 1d20+9-5(maestria) = 1+4 = 5 --> Mancato TxC: 1d20+4-5(maestria) = 8-1 = 7 --> Mancato
Lollinus Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 Terrorizzato alla vista di Brutus comincio a correre a tutta velocità in direzione opposta alla sua tenendo stretto a me Scrocchio... @Dm Spoiler: corro a piena velocità verso destra in modo da allontanarmi da brutus
Gogeth Inviato 15 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2010 @As'dra Vedi vianet che si allontana per scappare il più lontano possibile da Brutus @Mappa Spoiler: @Dentro Spoiler: @Fuori Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca ad As'dra
Ghon Inviato 15 Giugno 2010 Segnala Inviato 15 Giugno 2010 *Mio dio...quante vittime* penso mentre un brivido mi percorre il corpo alla vista della scena raccapricciante in cui mi sono imbattuta. *Brutus è riuscito a scamparla...per ora* fisso un attimo Brutus che corro verso Vianet. *Bene, forse qualcuno verrà a darci una mano...ma ora possiamo contare solo su di noi...Vianet sta scappando, devo fare in modo che Brutus non lo raggiunga, mai.* dopo aver udito degli stramazzi poco lontano, cerco di rassicurarmi un attimo. Mi metto un attimo a pensare sul dafarsi per poi provare un piccolo stratagemma per far perdere tempo al bestione. *Forse non è una grande idea ma devo pur provare qualcosa. Spero solo che tenga per un po' di tempo* "Allora, volete muovervi ad uscire??" urlo poco prima di cominciare a formulare le parole per l'incantesimo che ho in mente. @DM Spoiler: Allora, lancio Muro di Catene poco più avanti di Brutus in modo che blocchi la sua corsa contro Vianet. Il muro generato va a fissarsi nella parete della locanda e quella opposta dell'altro edificio. Torno poi a posizionarmi davanti alla porta.
Gogeth Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 @As'dra ma che diavolo! impreca brutus vedendosi comparire davanti il muro di catene! nel frattempo senti che i passi si sono avvicinati tantissimo Prendete quel bestione! tanto ormai è in trappola! voi altri, dentro con me! non fai in tempo a girarti che una ventina di guardie cittadine ti sono attorno... 6 si dirigono contro Brutus, che riesce da atterrarne un paio prima di essere circondato, mentre le altre si precipitano dentro... @Dentro sentite un forte vociare provenire dall'esterno e poco dopo vedete un manipolo di guardie fiondarsi dentro la taverna... il barista lancia contro di loro un pezzo di lardo, o almeno vi sembra qualcosa del genere che appena tocca il pavimento scompare! i primi ad entrare finiscono, misteriosamente ed inesorabilmente a terra ma gli altri, passando praticamente sopra ai compagni, riescono ad entrare senza troppi problemi Maledizione! siete degli incapaci! tuona il barista a caius e brutus cercate di scappare! MUOVETEVI! mentre si dirige dentro la cucina @Mappa Spoiler: @Iniziativa Spoiler: tocca ad Ember
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.