dalamar78 Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Scocco una rapida occhiata a Thuban, convinto che stesse parlando con me, ma non comprendendo quello che mi dice. Me la sto vedendo brutta.. Non posso continuare così.. Ritirasi adesso per combattere domani.. Sto per agire, quando nella locanda fanno irruzione un gran numero di guardie. Forse siamo salvi! Attentamente, mi allontano il più possibile da Caius. @ DM Spoiler: azione di ritirata fino al punto segnato con la X rossa; meglio salvare le penne...
Gogeth Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 @dentro Ember si allontana rapido da Caius che nessuno si muova, o sarete crivellati! potete notare che ogni guardia ha una balestra appesa alla cinta; al momento impugnano tutte delle spade e sembrano perfettamente in grado di usarle! caius invece stringendosi il più possibile si fionda su per le scale alle sue spalle e sparisce al piano superiore @Fuori brutus tira una forte botta con lo scudo ad una delle guardie che viene sbattuta contro il muro e rimane parecchio intontita! non gli va altrettanto bene col mazzafrusto, che viene parato dagli scudi degli altri e non fa danni! @iniziativa Spoiler: tocca a thuban
Feo Inviato 16 Giugno 2010 Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Interrompo immediatamente l’attacco e sollevando lo scudo in posizione di difesa grido “Il taverniere sta scappando! Fermatelo! è uno dei complici!” @Dm Spoiler: Difesa totale
Gogeth Inviato 16 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 16 Giugno 2010 Thuban cerca di giustificarsi con le guardie mentre i vostri cercano di scappare @Iniziativa Spoiler: tocca a vianet
Lollinus Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 Continuo a scappare il più lontano possibile, prendendo la prima deviazione che incontro per far perdere le mie tracce @DM Spoiler: procedo in avanti finchè non trovo una deviazione, quando la trovo ci entro (o mi dirigo verso di essa se l'azione di movimento non basta)... se riesco ad entrare nella deviazione mi fermo nel quadretto vicino al'angolo che mi da copertura, e se posso osservo la strada che ho appena lasciato per vedere se qualcuno mi segue
Gogeth Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 @Taverna SILENZIO! intima il capitano delle guardie, prima di dare ordini ai suoi PORTATE VIA TUTTI! RISPONDERANNO IN CASERMA ALLE DOMANDE! @Vianet continui a correre nel vicolo per alcuni metri, fino a che questo non incrocia un'altra strada... è molto grande... appena svolti l'angolo però vieni afferrato da due tizi in armatura che ti urlano contro qualcosa, di cui però non capisci una singola sillaba! scrocchio si rifugia nelle tue maniche! senti che ti mettono qualcosa di freddo attorno ai polsi che ti blocca le braccia dietro la schiena e ti costringono a sederti a terra mentre continuano a parlarti con tono sempre più irritato @Iniziativa Spoiler: tocca ad As'dra
Ghon Inviato 17 Giugno 2010 Segnala Inviato 17 Giugno 2010 *Per fortuna sono arrivate le guardie...ma...ma chissà dov'è finito Vianet* mi gratto un attimo la testa *Sarà meglio che Maraki gli dia un'occhiata* @Dm Spoiler: Mi metto in contatto con il mio compagno animale/famiglio. Visto che gli avevo precedentemente detto di rimanere nelle vicinanze della locanda, gli chiedo se gentilmente può trovare Vianet dall'alto. Gli indico mentalmente la direzione in cui è scappato correndo e gli chiedo di seguirlo con attenzione. Nell'eventualità in cui dovesse mettersi male, gli chiedo di avvisarmi il più presto possibile. *E fai attenzione, mi raccomando" ritornando con il pensiero a quello che sta accadendo davanti ai miei occhi, dico alle guardie vicino a Brutus: "Vi do una mano io, se non vi dispiace..." @DM Spoiler: Detto questo, lancio Assimilare Forza (Libro delle Fosche Tenebre) su di Brutus.
Gogeth Inviato 17 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2010 chi è la! intimano un paio di guardie all'esterno quando sentono la voce di As'dra senza però vederla vieni fuori codarda! fatti vedere se davvero vuoi aiutarci! @As'dra Spoiler: lanci l'incantesimo che però ti rimane canalizzato in mano, in quanto non riesci a raggiungere il tuo bersaglio poichè è circondato dalle guardie il tuo falco si dirige nella direzione presa da vianet ed inizia a cercarlo nel vicolo, senza però riuscire a trovarlo; ti comunica che più avanti vede un incrocio con un'altra strada @Dentro le guardie si sparpagliano per tutta la sala! due si fiondano in cucina all'inseguimento del locandiere CAPITANO! QUI C'è ALTRA GENTE! urlano da li dentro, mentre quelli rimasti fuori si precipitano su ciascuno di voi intimandovi la resa; una guardia controlla il cadavere del nano con la tespa spappolata, mentre un'altra avvicinatasi a Joseph urla questo è ancora vivo! serve un medico presto! @Iniziativa Spoiler: tocca ad Ember
dalamar78 Inviato 18 Giugno 2010 Segnala Inviato 18 Giugno 2010 Devo allenarmi ancora più duramente.. La mia tecnica non è ancora perfetta.. Lo dimostra il fatto che quel bestione è riuscito sempre a colpirmi.. Devo migliorare.. Ho ancora molta strada davanti a me.. Potente Signore dei Tre Tuoni illumina se puoi questo tuo umile servitore.. Mi limito ad osservare le guardie, che con efficenza, hanno la meglio su tutti quanti. Quando si avvicinano e mi intimano di arrendermi, non oppongo resistenza.
Gogeth Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2010 mentre le guardie che erano cadute si rialzano e si dirigono verso le scale, quelle fuori riescono finalmente a bloccare Brutus che finisce a terra incosciente sotto i loro colpi! @Iniziativa Spoiler: tocca a Thuban @Tutti Spoiler: il prossimo è l'ultimo round sotto iniziativa
Gogeth Inviato 19 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2010 Bene, Ammanettateli! così non faranno scherzi! tuona il capitano delle guardie rivolto ai suoi uomini; due di questi escono dalla cucina tenendo il cameriere per la collottola signore, gli altri due sono spariti! probabilmente il mago doveva disporre di qualche incantesimo di fuga! questo però era nascosto in cucina! dice scaraventandolo a terra con violenza, tanto che da una delle sue tasche esce una busta sigillata che il capitano si appresta a raccogliere bene bene... e qui cosa abbiamo? altre prove a carico? ci sarà da divertirsi con voi! FECCIA! le guardie iniziano ad eseguire gli ordini, sorridendo ciniche mentre si fanno consegnare i polsi per legare tutti i presenti; nel frattempo una delle guardie che era rimasta nel vicolo torna dentro il bestione la fuori è sistemato signore! @As'dra Spoiler: il tuo falco ti comunica telepaticamente che ha visto Vianet; è stato legato come un salame da due guardie che ora lo stanno trascinando nel vicolo, verso di voi @Tutti Spoiler: ditemi se vi lasciate ammanettare o meno quando tocca a voi @iniziativa Spoiler: tocca ad As'dra
Ghon Inviato 19 Giugno 2010 Segnala Inviato 19 Giugno 2010 *Perfetto Maraki, su di te posso sempre contare...grazie* @DM Spoiler: Gli dico di seguirmi da lontano, rimanendo nei paraggi di dove eventualmente potrei trovarmi. "Allora, mettiamo le cose in chiaro: a me codarda non lo dici, ok?" finita di dire al soldato questa frase, torno lentamente visibile. "Eccomi qui, ad ogni modo vedo che avete già fatto tutto voi" dico colpendomi la veste quasi per pulirla dalla fatica. "Non penserete davvero di mettere le manette da una signorina? Stiamo scherzando vero?" dico con tono forte e deciso ai soldati non appena vedo delle manette nelle vicinanze. "Ma voi lo sapete quanto è delicata la mia pelle? Se proprio devo seguirvi lo farò, ma solo se in cambio non avvicinerete a me quei luridi pezzi di ferraglia. E se proprio non vi fidate terrò le mani ben in vista. Via da me quella roba!" dico con tono ancora più fermo e deciso questa ultima frase, aggiungengo alla mia voce una nota di orrore nelle ultimissime parole. *Figurati, io dovrei indossare le manette? Ma per favore...*
Gogeth Inviato 20 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2010 quello che ti ha dato della codarda torna a parlare si si certo! e chi ci dice che non sparisci di nuovo eh! si gira un attimo verso un'altra guardia e gli grida hei lance, lega una corda alla cinta della gnoma, così se cerca di scappare la teniamo al guinzaglio! @Iniziativa Spoiler: tocca ad ember
dalamar78 Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Mmm.. Credo che dovremmo fornire qualche valida argomentazione per giustificare il nostro coinvolgimento nella rissa.. Capitano dico cercando con lo sgaurdo l'ufficiale in comando della truppa delle guardie Ci tengo a precisare che io e miei compagni ci siamo solo difesi e non abbiamo nienate a che fare con quei due energumeni. dico indicando Brutus e Caius. Per adesso meglio assecondarli.. Poi mi limito ad allungare le mani, porgendole alla guardia più vicina, senza opporre resistenza.
Gogeth Inviato 21 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Ember viene ammanettato e, vista la collaborazione, portato senza strattoni o altro vicino alla porta @Iniziativa Spoiler: tocca a thuban
Feo Inviato 21 Giugno 2010 Segnala Inviato 21 Giugno 2010 Fate il vostro dovere dico allungando le braccia per farmi ammanettare
Gogeth Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 anche thuban viene ammanettato e condotto vicino alla porta. una delle guardie gli prende scudo e stocco questi li riavrai più tardi! intanto il capitano si avvicina a Joseph e gli versa in gola una boccetta di colore rossastro... dopo pochi secondi il mago si riprende sputando e tossendo, tornando cosciente Bene, vedo che è bastato poco a farti tornare tra noi! meglio! ora forza, con gli altri! gli dice indicando i tuoi compagni ammanettati vicino alla porta mentre due guardie si avvicinano per prenderti in consegna @Thuban per quanto ti scocci venire privato di un tuo possedimento, capisci che è prassi evitare di lasciare armati dei prigionieri... se non altro il tono della guardia ti è sembrato pienamente sincero... collaborando come state facendo probabilmente non avrete troppe grane! @Iniziativa Spoiler: tocca a vianet
Lollinus Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Intimorito dai due uomini che gridano cose incomprensibili mi limito tremare facendo ciò che vogliono, sempre proteggendo Scrocchio... @Dm Spoiler: li seguo senza fare storie, ma se provano a toccare Scrocchio faccio del mio meglio per salvarlo attaccando come posso chi lo sta prendendo
Gogeth Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 passa qualche minuto mentre siete tutti ammanettati vicino alla porta! le guardie finiscono di perquisire le varie stanze trovando tra l'altro, in una saletta al piano terra, una ragazza in abiti parecchio succinti che diavolo volete da me? sto lavorando io! non so nulla di quello che è successo qui! l'abigliamento e l'arredamento della saletta lasciano poco all'immaginazione su quale che sia il "lavoro" della pulzella! ognuno in fondo è libero di fare ciò che vuole della sua vita e la legge non vieta certo di vendersi... trascorre il tempo ed alla fine, forse per una fortuita coincidenza arrivano anche due guardie che stanno genendo legato ed imbavagliato il povero vianet, che sembra aver totalmente perso ogni barlume di umanità e lucidità! visibilmente spaventato sta rannicchiato e tremante! bene ragazzi! si torna in caserma! i prigionieri a file di due, e voi all'esterno! i carri ci stanno aspettando! detto ciò si incammina all'esterno seguito da tutti voi e dai suoi uomini! vi conducono ad un gruppo di carri fermi lungo la strada principale e, più o meno delicatamente, vi ci fanno salire sopra! il tragitto fino alla caserma dura una ventina di minuti! i carri sono carichi ed i cocchieri fanno andare i cavalli al passo per evitare danni alle ruote ed agli assi, allungando così di molto il tempo di percorrenza... una volta arrivati venite smistati e divisi in varie celle! quasi fosse un premio per la collaborazione venite lasciati in due celle attigue, divise solo da un muro di sbarre per cui è come se foste assieme domattina verrete interrogati! e se farete i bravi potreste anche venire rilasciati! vi apostrofa il secondino mentre chiude la porta della cella quindi cercate di non fare troppo baccano nella notte! ci pensa già quel bestione a farne per tutti! probabilmente si riferisce a brutus, che ormai deve aver ripreso conoscenza! la guardia se ne va dalla prigione vera e propria, chiudendosi dietro le spalle una pesante porta di ferro! l'unica luce che vi arriva proviene dalle torce appese fuori dalle celle @Tutti Spoiler: fate qualcosa prima di dormire?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.